Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Scarlet

MessaggioInviato: 23 luglio 2020, 3:16
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Figataaaaa ragazzi !

che bomba di brano, questo si che è 'old stile'

Non so a voi, in certi passaggi del coro ricorda vagamente 'Tops' ( quando canta da 'you dont' have to change your mind) che venne scritta anche in quel periodo e nel finale qualche eco di 'Loving cup'

La voce di Mick sembra originale, le chitarre hanno un sound che spacca

Mamma mia, che band , il mondo si inchina agli Stones !


Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2020, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Pezzo bellissimo, storia bellissima.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2020, 23:23
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Sono l'unico a cui non dice nulla ?
Sono felice comunque che li abbiano rilasciati, anche Criss Criss... a mio parere non è il massimo, ma sono felice che siano stati rilasciati.


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2020, 3:18
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Vasco beh risentire nel 2020 quel sound e la voce di Mick dell'epoca probabilmente fa aumentare la goduria :)

però il brano è bello, ha un ritornello che prende tantissimo; parere personale, è superiore a molti brani presenti non solo su Goats' ma anche su it's only rock and roll

strano non lo abbiano preso in considerazione all'epoca anche perchè come singolo avrebbe funzionato


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2020, 15:32
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Cita:
La voce di Mick sembra originale

Ne sei sicuro ? Ho ascoltato e riascoltato il brano, ma la voce di Mick è chiaramente rifatta, quello che sente è l'ultimo Mick, che a me va anche bene...sempre Mick è !


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2020, 17:20
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Anche a me in prima battuta è sembrata la voce di oggi...
Resto col dubbio.

Chi ne sa di più?


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2020, 3:10
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Che meraviglia ! Non pubblicare all’epoca questo brano e’ stato come aver lasciato un fuoriclasse in panchina...
Sensazione personale la voce di Mick mi sembra quella di allora,mi sembra meno nasale è più fresca di quella attuale, fermo restando che con gli effetti ormai fanno quello che vogliono ,però così a pelle non ce lo vedo che si mette a cantare una cosa di 40 anni fa lui che guarda sempre avanti e fa finta di dimenticare il passato ,perché Lui è avanti a qualsiasi altro essere umano secondo me !


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2020, 14:54
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
lucamo82 ha scritto:
Che meraviglia ! Non pubblicare all’epoca questo brano e’ stato come aver lasciato un fuoriclasse in panchina...
Sensazione personale la voce di Mick mi sembra quella di allora,mi sembra meno nasale è più fresca di quella attuale, fermo restando che con gli effetti ormai fanno quello che vogliono ,però così a pelle non ce lo vedo che si mette a cantare una cosa di 40 anni fa lui che guarda sempre avanti e fa finta di dimenticare il passato ,perché Lui è avanti a qualsiasi altro essere umano secondo me !

Lo ha fatto per la deluxe di Some Girls, perché non dovrebbe farlo per questo.
Mick non è stupido, sa benissimo che queste non sono canzoni nuove, quindi non credo si faccia problemi a rifare il canto di un brano dei primi 70.
D'altra parte nei concerti canta ancora JJF senza problemi...forse sarebbe restio nel pubblicare come brani di oggi "nuovi", questi pezzi datati, come dargli torto.


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2020, 23:19
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Di sicuro la voce di Keith nel coro è quella di allora ! :lol:
anche a me la voce di Mick sembra quella di allora, ha molte affinità con lo stile vocale alla 'Black and Blue'

piuttosto io da 'malato' delle chitarre degli stones me la sono ascoltata tante volte in cuffia...

checchè ne dicano loro che lo danno per assente nella formazione che esegue il brano a me alcuni passaggi chitarristici mi sembrano in stile Ronnie Wood

mi sembra strano fosse assente o semplice spettatore... :lol:

mah..mistero


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2020, 2:28
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Si verissimo su Keith ! Quella di Mick più l’ascolto e più mi convinco che è la voce di allora perché è meno “nasale” dell’attuale ,basta ascoltare Scarlet e subito dopo Living in a ghost town ad esempio ...


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2020, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
Mia impressione che le prime strofe siano fatte con la voce attuale con ritocco, mentre quelle successive si sente la voce di allora..


Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2020, 1:57
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Open G ha scritto:
Di sicuro la voce di Keith nel coro è quella di allora ! :lol:


100% sulla voce di Keith.

checchè ne dicano loro che lo danno per assente nella formazione che esegue il brano a me alcuni passaggi chitarristici mi sembrano in stile Ronnie Wood

Il brano pare essere stato registrato a The Wick, la villa dove viveva ronnie e dove compose in compagnia con tantissimi altri musicisti con le palle il suo primo album (rod stewart, george harrison ed altri...)

Lo stesso page in un'intervista recente ha confermato di aver suonato lì con loro.

Ergo, probabilissimo ci sia qualcosa di wood...



Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2020, 11:15
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
sembra la voce di mick anni 70...


Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2020, 14:04
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
A mio avviso il video ufficiale è pessimo.
Sembra qualcosa messo su a caso.
Mi dicono il protagonista sia un blogger molto conosciuto, ma non cambia il mio personale giudizio. Ottima canzone, video pessimo
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2020, 19:47
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
D'accordo con sici.
Video ufficiale una delusione totale!

Mi aspettavo di meglio.

Probabilmente il peggiore di sempre (uno più insignificante davvero non mi viene in mente)

Chiara operazione di puro marketing volta a sfruttare la popolarità del protagonista, noto blogger statunitense (a me del tutto sconosciuto)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron