Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones - Living In A Ghost Town (nuovo singolo)

MessaggioInviato: 13 maggio 2020, 2:11
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Nel video io ho percepito invece la velocità, l'accelerazione, la voglia di superare questo 'deserto' per riappropriarsi di queste 'ghost town', quando tutto sarà finito, e riempirle di nuovo. È vero Mythumb, che si sia estimatori (come nel mio caso) o detrattori di questo brano, è bello assistere a queste discussioni sul forum che non solo rendono vivo il medesimo, ma sottolineano la grandezza degli Stones e il nostro amore per LORO.


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2020, 12:29
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
canzone forse non necessaria..cmq non male molto funky ma io aspetto il rockn'roll :D


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2020, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
A me piace sempre più, nello stesso tempo dico che non è certamente un brano epocale, ma lo stile Stones c'è tutto, anche se non è rock'n'roll.

Quello che secondo me infastidisce nel brano sono quei coretti, aaaaaòòòòò, aaaaòòòò,
danno un non so che di facilone al tutto, sarebbe bastato toglierli e mettere uno strumento a fare lo stesso ritornello del coretto, penso ad una armonica bella tosta ad esempio, e sarebbe stato tutto un altro impatto.


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2020, 20:44
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
A me continua a piacere, sono proprio contento che questo pezzo li collochi in una dimensione di "Contemporaneità" pur senza perdere troppo delle loro radici...


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2020, 21:00
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Invece per me i cori sono il pezzo forte!


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2020, 21:08
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Per me e' bellissimo, attualissimo, coi suoni giusti, con tiro.....se poi qualcuno criticasse il pezzo , be' cmq per quello che e' il cantato gia' si rivaluterebbe alla grande. Stratosferico!! Abbiamo quasi ottant' anni eh!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 maggio 2020, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Io sono strafelice della disparità di opinioni su questo pezzo, ma davvero!

Vuol dire che oltre ai nostri Stones siamo molto vivi e vitali anche noi!!!


Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2020, 19:19
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Salve a tutti :D a me è piaciuta subito, al primo ascolto...poi, più l'ascoltavo e più mi piaceva...e mi piace sempre più...Mick è straordinario...


Tattoo.


Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2020, 21:45
Messaggi: 373Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Isy ha scritto:
Per me e' bellissimo, attualissimo, coi suoni giusti, con tiro.....se poi qualcuno criticasse il pezzo , be' cmq per quello che e' il cantato gia' si rivaluterebbe alla grande. Stratosferico!! Abbiamo quasi ottant' anni eh!!


Forse è proprio questo il motivo per cui non mi piace, troppo fresca troppo da bimbi brufolosi poco matura, mi piacerebbe da loro qualcosa di più serio ogni tanto soprattutto dopo parecchio tempo che non ne fanno una nuova, se sono capaci di stare sul mercato sono altrettanto capaci di fare cose veramente alla loro altezza, il problema è che non lo vogliono fare si vergognano hanno paura di essere considerati dello scorso secolo


Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2020, 19:33
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
A me continua a non dispiacere il pezzo, dirò di più: lo vorrei sentire live, ma d'altronde a chi prendo in giro, vorrei sentire live qualunque pezzo degli Stones ancora ahimè mai eseguito.

ps
mythumb grazie per il sobbalzo, soniosina per l'ineccepibilità e Leeds71 per l'apprezzamento.


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2020, 2:49
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
the worst ha scritto:

, il problema è che non lo vogliono fare si vergognano hanno paura di essere considerati dello scorso secolo

Temo sia proprio questo il problema. In effetti e' da un po che anch'io ci sto pensando ovvero che quasi si vergognano del loro passato sempre con questa ossessione di voler a tutti i costi essere al passo coi tempi sopratutto da parte di Mick quasi fosse una malattia. E' anche vero che la loro longevita' e' dovuta anche al fatto di essere sempre stati al passo coi tempi altrimenti non sarebbero durati cosi tanto. Molti gruppi sono finiti proprio per non essere stati capaci di adattarsi ai cambiamenti. Ma solo che oggi come oggi questa tattica non solo non funziona piu ma puo' anche essere controproducente e lo dimostra il fatto che sono piu i malcontenti che non coloro che approvano questo loro modo di proporsi ai fans.
Come dicevo in altro post il rock ha avviato la sua parabola verso la fine e loro sempre attenti all'evolversi della situazione l'hanno capito e si adeguano, e quindi se le cose stanno cosi scordiamoci un album di quelli che molti di noi vorrebbero. Lo so e' dura da dirsi ma e' cosi spero ovviamente di sbagliarmi


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2020, 13:50
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sono patetici, ecco il termine giusto. A livello musicale, sono al pari di una banale band degli anni 80-90 , nessuna sciabolata, ritmo inesistente, una musichetta ridicola da spiaggia col coretto ooohh oooohhhh.Sono finiti proprio male. Che tristezza.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2020, 15:20
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
No, mi vanne bene le critiche, mi va bene tutto, ma sentire definire "patetici" gli Stones proprio non lo accetto.


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2020, 15:52
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
rosso57 ha scritto:
Sono patetici, ecco il termine giusto. A livello musicale, sono al pari di una banale band degli anni 80-90 , nessuna sciabolata, ritmo inesistente, una musichetta ridicola da spiaggia col coretto ooohh oooohhhh.Sono finiti proprio male. Che tristezza.

Rosso57


Ciao Rosso, rispondo col sorriso sulle labbra, giusto perché so che non te la prenderai, confidando nel tuo senso dell'umorismo. Il tuo commento mi ha strappato un sorriso bonario.
A mio dire, pur rispettando la tua tesi, ho a far mettere a verbale tali questioni :D :

Non sono patetici, piuttosto famigerati eh! A livello musicale, se provassimo a immaginare delle banali band anni 80-90, a chi potrei paragonare il sound di Ghost Town? Non ho mai ascoltato le band "banali" anni 80, e credo che anche tu negli 80 ascoltavi già da almeno dieci anni gli Stones.
Nessuna sciabolata, qui concordo, non credo che Mick e soci siano esperto di katana o altre forme di scimitarre alla fruit ninja. Ritmo esistente, direi che la linea di basso ha un gran tiro, (nei primi secondi la testa va a mo di ritmo avanti-indietro, tuttavia senza urto di rimando ;) ) Musichetta ridicola da spiaggia, beh indicami la spiaggia che frequenti, perchè in quelle dove mi capita di entrare purtroppo la situazione è ben peggiore, rammento che oltre al deprecabile inquinamento delle acque in ricordo delle bandiere blu, si rischiano inquinamenti acustici a mo di pulcini pio e chissà quale altra diavoleria. Non sono ancora finiti, ci sono. Pubblicheranno un album al più presto e andranno nuovamente a fare il loro "ultimo" nuovo tour. Che gioia! ps e se ne fottono!


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2020, 23:16
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah, io non lo so se siano patetici o meno Quello che so e' che sono cambiati e non in meglio


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron