Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones - Living In A Ghost Town (nuovo singolo)

MessaggioInviato: 29 aprile 2020, 14:42
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Caro Rosso, baciati i gomiti che gli Stones ci siano ancora nel 2020 e che questa incredibile favola magica continui....non sparare sentenze di questo tipo per cortesia. Parli di funky e reggae!! Ma lo sai che gli Stones sono la band che ha incluso nel proprio modo di suonare ogni genere musicale dal funky appunto, al reggae appunto, al soul, alla disco, al country, alla psichedelia, al rock e al blues? Forse l' unica di tutti i tempi....ed e' uno dei motivi della loro grandezza.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 aprile 2020, 15:30
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Qui i casi sono due: o noi vecchi fans non contiamo piu niente quindi ci hanno rottamato del tutto, oppure sono finiti per cui non gli rimane altro che aggrapparsi alla moda del momento. Non dico che questo brano sia una schifezza anzi, pero' l'avrei visto bene inserito in un contesto piu ampio cioe' un album fatto alla loro maniera dove ci puo' stare anche il brano alla moda . Del resto l'hanno sempre fatto inserendo nel loro dischi uno o due brani non proprio Stones. Ma qui ci ritroviamo dopo anni con un singolo che nulla ha a che vedere e senza alcuna prospettiva di avere qualcosa che ci dia un po di soddisfazione perche' ormai sono anni che: we can't get no satisfaction


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2020, 16:43
Messaggi: 3313Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Caro Isy , ciao mi fa piacere leggerti. Io non voglio sparare nessuna sentenza. Forse non riesco a spiegarmi bene. Io sono stracontento che gli Stones ci siano ancora e so benissimo che sono gli unici, nemmeno i Beatles arrivarono a tanto, ad aver percorso tutti i generi musicali e su questo non possiamo che inchinarci alle loro maestà ma che c'entra tutto ciò? Dico solo e , scusate tanto se vado contromano, che questo è un brano senza spina dorsale , insignificante, non azzanna, non morde, non fa nulla. Dopo tutti questi anni il nuovo brano degli Stones è una roba melensa da mar dei Caraibi in festa mentre mi aspettavo invece un solido rock' n roll. Tutto qui. Vi sembra così strano? Qui gli Stones a parte Re Jagger non esistono, semplicemente. Solo un album rock'n roll chiedo, pensate che stravaganza, dalla più grande rock band della storia. Vi sembra una pretesa così bizzarra? Io ci spero sempre comunque anche se.....

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2020, 22:38
Avatar utenteMessaggi: 4302Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mythumb ha scritto:
Perdonami rosso, rispetto la tua opinione ovviamente, ma la contesto duramente.
Perché dovrebbero andare in pensione se non suonano pezzi come piacciono a te (o ad altri beninteso, non è un discorso personale ci mancherebbe)?
Perché non dobbiamo rispettare musicisti che amiamo, che ci hanno dato tantissimo (a noi e al mondo intero) per decenni, e visto che nell'età della pensione altri ci sono finiti da un bel pezzo?
Mentre invece i nostri hanno l'ardire di essere ancora on the road dal vivo!!!, di incidere e lanciare pezzi nuovi, al di fuori di interessi di soldi vista l'età che ha ognuno di loro???
Continuano ad esserci e io continuo ad emozionarmi..."cazzo è uscito un nuovo pezzo degli Stones, vediamo com'è!!!"
A me tutto questo sembra un miracolo divino.

Concordo all down the line ! :lol:
Dopodiché ognuno è libero di pensare che questa sia una bella o brutta canzone, ma sempre di opinioni parliamo, fortunatamente gli Stones oggi si possono permettersi di fottersi di quello che pensano i fans.


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2020, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Se e' vero come dice qualcuno che gli Stones sono ormai finiti allora sarebbe stato meglio si fossero ritirati gia molto tempo fa quando ancora sembrava avessero qualcosa da dire. E Bill lo disse gia' in tempi non sospetti ovvero che sarebbe meglio che ci ritirassimo prima che gli Stones diventino una barzelletta. Ma nonostante tutto io ho ancora una speranza ovvero che ci sia rimasto in loro ancora un briciolo di amor proprio di orgoglio. Ragazzi che ci sta succedendo? Non possiamo finire in questo modo inglorioso dobbiamo far vedere al mondo che noi siamo e saremo sempre i numeri uno Noi sismo i Rolling Stones porca p...............Speriamo lo spero veramente


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2020, 11:30
Messaggi: 177Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:28
Gli Stones una barzelletta.. no, non credo sia possibile. Almeno fino a quando il Trio sentirà' di sentirsi all' altezza, non potranno mai essere definiti ridicoli. Anche perché' la reazione della stampa di tutto il mondo e' molto positiva ad ogni annuncio di date sparse qua e la. Senza contare l'incredibile successo di vendita dei biglietti. Credo abbiano scritto molto bene Mail e Leeds sul vero stato della Band. Hanno scelto una strada per poter essere ancora (probabilmente) il più' importante live act del pianeta. Musicalmente, non ci resta che sperare...


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2020, 11:35
Messaggi: 177Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:28
Comunque i messaggi appassionati di Rosso sono fantastici ...!!!


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2020, 15:20
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Luka ha scritto:
Gli Stones una barzelletta.. no, non credo sia possibile. Almeno fino a quando il Trio sentirà' di sentirsi all' altezza, non potranno mai essere definiti ridicoli. Anche perché' la reazione della stampa di tutto il mondo e' molto positiva ad ogni annuncio di date sparse qua e la. Senza contare l'incredibile successo di vendita dei biglietti. Credo abbiano scritto molto bene Mail e Leeds sul vero stato della Band. Hanno scelto una strada per poter essere ancora (probabilmente) il più' importante live act del pianeta. Musicalmente, non ci resta che sperare...


Questo l'ha detto Bill , ora non ricordo bene il termine che ha usato "sarebbe meglio smettere prima che gli Stones diventino una barzelletta o un gioco" Si tratta di un intervista che lessi negli anni 80 per cui non posso ricordare le parole esatte ma il senso era quello.
Che gli Stones siano grandi questo e' fuori discussione ma dobbiamo distinguere l'attivita dal vivo da quella in studio ed e' quest'ultima che ultimamente lascia a desiderare


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2020, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 4302Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io sono felice che abbiano continuato, felice che abbiano pubblicato Voodoo Lounge e altri album, felice che abbiano pubblicato Totally Stripped uno delle loro migliori cose live mai pubblicate.
Poco importa a me quello che dice Bill o Charlie o Keith o Ronnie o Mick a me interessa solo la loro musica, non quello che dicono.
Bill poi è corso dagli Stones non appena lo hanno chiamato ad esibirsi con loro nel 2012 per il 50°, lamentandosi pure per il trattamento, ma non era una barzelletta ?


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2020, 18:40
Avatar utenteMessaggi: 641Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Lasciamo stare per favore quello che dice Bill Wyman, spesso è mosso da una specie di astio immotivato verso tutto quello che riguarda gli Stones, non mi piace chi sputa nel piatto dove ha mangiato per tanti anni, chi è Wyman senza gli Stones, chi se lo sarebbe filato? Nessuno.
Massimo rispetto per lui come musicista ma a livello umano per me è di basso livello.


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2020, 19:07
Messaggi: 3313Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Siete convinti davvero che non siano in grado di sfornare un pezzo come Star me up ad esempio o Iorr. Io non credo è che non la fanno e non si capisce il motivo. Per me è Jagger il problema. Ci rifila sta roba per stare al passo coi tempi....mah!!!.... Keith!!!!...salvaci tu.!!!!..fai tornare i Rolling Stones ti supplico!!!! Basta con sto miele zuccherato....ti scongiuro!!!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2020, 1:55
Avatar utenteMessaggi: 4302Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
rosso57 ha scritto:
Siete convinti davvero che non siano in grado di sfornare un pezzo come Star me up ad esempio o Iorr. Io non credo è che non la fanno e non si capisce il motivo. Per me è Jagger il problema. Ci rifila sta roba per stare al passo coi tempi....mah!!!.... Keith!!!!...salvaci tu.!!!!..fai tornare i Rolling Stones ti supplico!!!! Basta con sto miele zuccherato....ti scongiuro!!!!

Rosso57

Io credo che sarebbero in grado, ma non lo vogliono fare...un'altra SMU o IORR sarebbe roba vecchia già sentita e loro non lo vogliono fare. Dico loro...perché secondo me nemmeno Keith lo vorrebbe...al limite lui preferirebbe un qualcosa di più acustico, sullo stile del suo ultimo album.
Quindi benché ci siano differenze sostanziali tra Mick e Keith, credo che entrambi non vogliano rifare l'ennesima BS, SMU ecc.
Ovviamente è solo quello che penso io...


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2020, 9:08
Avatar utenteMessaggi: 641Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ma veramente si può pensare che gli Stones, con loro immensa esperienza e duttilità dimostrata nei decenni di gloriosa carriera, non riescano a fare qualcosa, un qualche genere musicale?
Loro che hanno spaziato nelle infinite praterie della musica, infuocando note e strumenti, e palchi di tutto il mondo?
È una loro scelta suonare quello che decidono di suonare,
poi può piacere o meno.


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2020, 9:49
Messaggi: 3313Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Se il pezzo avesse una solida struttura ritmica, incalzante e diretto, secondo me spaccherebbe alla grande. Primo perché sono gli Stones e secondo per il rock' roll non sa mai di vecchio ma ogni volta è sempre qualcosa di nuovo. Mia opinione ovviamente.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2020, 14:01
Avatar utenteMessaggi: 1010Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
rosso57 ha scritto:
Siete convinti davvero che non siano in grado di sfornare un pezzo come Star me up ad esempio o Iorr. Io non credo è che non la fanno e non si capisce il motivo. Per me è Jagger il problema. Ci rifila sta roba per stare al passo coi tempi....mah!!!.... Keith!!!!...salvaci tu.!!!!..fai tornare i Rolling Stones ti supplico!!!! Basta con sto miele zuccherato....ti scongiuro!!!!

Rosso57


Mah Rosso, mi dispiace ma non sono d'accordo. Sembra che tu critichi per partito preso, senza ascoltare veramente.
Circoscriverli a Blues+Rocknroll non solo significa non conoscerli, ma anche rifiutare la loro stessa natura di artisti. Non vogliono certo contentare noi. Non so se si è capito.
Detto questo, Keith può fare poco. È limitatissimo. La fiducia, semmai, è da riporre in Ron.
Io aspetto con piacere altro materiale. Sono curioso.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi