Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ron Wood & Bo Diddley live at Pistoia Blues Festival 1988

MessaggioInviato: 16 aprile 2020, 1:49
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Girovagando per il web, mi sono imbattuto in questo ottimo articolo firmato da Silvano Martini, che da quello che si evince era un'addetto alla sicurezza della serata e delegato a seguire Ronnie...
Quella sera io c'ero...ed è stata la prima volta che vidi uno Stones suonare dal vivo.
Fu veramente una bella serata, che ricordo sempre con piacere...Bo D. fu davvero grande, ricordo gente vicino a me, che non sapevano nemmeno chi fosse, ma quando il concerto inizio tutti furono coinvolti...Ricordo un ragazzo vicino a me che mi disse una cosa del tipo...non sembra neanche un concerto, sembra che i due tipi suonano solo per divertimento, come due amici in una stanza.
Quelle parole per qualche motivo mi sono rimaste in testa.
http://lastmusicrebel.blogspot.com/2014 ... stoia.html
qui invece, una parte del concerto, che fu trasmesso dalla RAI.

Qui invece un'intervista a quei due...e non solo.


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2020, 1:57
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Li vidi anche io quell' anno a Milano al Rolling Stone....bellissimo concerto. Esiste anche un loro live ....live at the Ritz...credo sia stato registrato in Giappone, se la memoria non mi tradisce


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 aprile 2020, 2:04
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Isy ha scritto:
Li vidi anche io quell' anno a Milano al Rolling Stone....bellissimo concerto. Esiste anche un loro live ....live at the Ritz...credo sia stato registrato in Giappone, se la memoria non mi tradisce

Si, esatto ! c'è una bellissima versione di Crackin' Up...l'adoro!


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2020, 20:58
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Isy ha scritto:
Li vidi anche io quell' anno a Milano al Rolling Stone....bellissimo concerto. Esiste anche un loro live ....live at the Ritz...credo sia stato registrato in Giappone, se la memoria non mi tradisce

live at the Ritz ...in Giappone ahahah :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 aprile 2020, 1:29
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Per il nostro Amministratore.....in effetti sono un po' rimba pero' avevo specificato che la mia memoria e' inaffidabile ma qualche flash rimane. Live at the Ritz e' stato pubblicato solo in Giappone . Ecco da dove e' emerso il Giappone dai meandri della mia vecchia mente :)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 aprile 2020, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...se non sbaglio però c'è anche un concerto giapponese, eccolo ...


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2020, 23:51
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Isy ha scritto:
Li vidi anche io quell' anno a Milano al Rolling Stone....bellissimo concerto. Esiste anche un loro live ....live at the Ritz...credo sia stato registrato in Giappone, se la memoria non mi tradisce


Arrivai a Milano qualche giorno dopo, erano i miei primi giorni di lavoro e vidi i cartelloni del concerto. Purtroppo a Torino non si sapeva niente di questo evento
Sici


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi