Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Vasco rossi batte gli Stones nel 1990??? me lo raccontate ??

MessaggioInviato: 29 agosto 2019, 19:12
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Gli Stones vale sempre la pena di vederli essendo una parte dele meraviglie del mondo. Altri si può fare anche a meno. Si risparmia di vedere copioni dei Rolling e si risparmiano soldini.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2019, 12:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Marcone per me ne vale sempre la pena <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 agosto 2019, 12:47
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Poi c'è da dire che non è che se sei fan di Vasco, non puoi esserlo anche degli Stones ! In quel tour a mio parere i promotor italiani, furono un po spericolati.
Avessero fatto un'unica data italiana,avrebbero riempito lo stadio come sempre, in Italia i RS non hanno mai avuto il seguito che hanno in altri Paesi e questo era ed è noto, inoltre avere programmato questi concerti a fine luglio con le città vuote, non fu certo una genialata.


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2019, 15:49
Messaggi: 1Iscritto il: 15 ottobre 2019, 15:45
bill75 ha scritto:
1990 avevo 15 anni..gli stones tornarono in Italia dopo 8 anni con 4 concerti..forse 2 bastavano ma ahimè zard shuttle paris (organizzatore)ritenne che 4 era il numero giusto..fu flop..ci furono i mondiali di calcio in Italia ed esplose il fenomeno vasco rossi..e si gli organizzatori chiesero a vasco di aprire per gli stones nel tentativo di vendere più biglietti.
.e per fortuna rifiuto...ecco tutto

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Bene, è piuttosto sorprendente e spaventoso vedere che siamo in grado di gestire perfettamente le voci di un concerto.


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2019, 5:09
Messaggi: 1Iscritto il: 26 novembre 2019, 5:13
bill75 ha scritto:
1990 avevo 15 anni..gli stones tornarono in Italia dopo 8 anni con 4 concerti..forse 2 bastavano ma ahimè zard(organizzatore)ritenne che 4 era il numero giusto..fu flop.. Crédit travauxci furono i mondiali di calcio in Italia ed esplose il fenomeno vasco rossi..e si gli organizzatori chiesero a vasco di aprire per gli stones nel tentativo di vendere più biglietti.
.e per fortuna rifiuto...ecco tutto

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Sono sicuro che se avessero fatto un singolo concerto, sarebbe stato un grande successo.


Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2019, 1:49
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Nel 90 a Torino ando' come dice Vasco di Rsi, il problema fu il promoter che cerco' di agganciare Vasco Rossi e non gli Stones e perche' aveva appena riempito S.Siro A Torino usarono il palco americano perche' dovevano inserire 2 video per il dvd Live at the Max e non volevano cambiare scenografia.(poi inserito solo uno). A Roma montarono il palco dell'Urban jungle tour, a mio avviso migliore. Non fu un gran successo perche' in quel periodo arrivarono in Italia concerti molto cari e artisti al momento mokto famosi, ricordo Madonna e forse anche Michael Jacson, e Clapton . still life aveva venduto molto meno dei dischi di questi artisti e non c'era un gran tiro per gli Stones. Io ero tra i 3500 o 5500 non ricordo del flaminio, fu molto divertente anche se all'epoca mi amareggiai parecchio per il flop.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2019, 17:22
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Sici, immagino che tu intendessi scrivere Steel Wheels e non Still Life, dal momento che Steel Wheels era l'album a supporto di quel tour, mentre still life era il live uscito molti anni prima inerente al tour del 81-82.
Comunque concordo in tutto, io non ero a Roma, ma immagino fu divertente e gli Stones dimostrarono grande professionalità.


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2019, 0:20
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
si certo steel wheels


Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2019, 15:32
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
secondo me in quel fatidico luglio 1990 sarebbero bastati 2 concerti e una buona promozione


Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2020, 9:24
Messaggi: 1Iscritto il: 28 dicembre 2020, 9:02
bill75 ha scritto:
1990 avevo 15 anni..gli stones tornarono in Italia dopo 8 anni con 4 concerti..forse 2 bastavano ma ahimè zard (organizzatore)ritenne che 4 era il numero giusto..fu flop..ci furono i mondiali di calcio in Italia ed esplose il fenomeno vasco rossi..e si gli organizzatori chiesero a vasco di aprire per gli stones nel tentativo di vendere più biglietti.
.e per fortuna rifiuto...ecco tutto

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Trovo piuttosto strano che gli organizzatori chiedano agli artisti di vendere più biglietti.


Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2020, 18:41
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
26 luglio 1990. La prima volta che vidi gli Stones. Ero in fibrillazione, non mi importava un kaiser se eravamo 5000, io ero li! Fantastici! Concerto pazzesco! Striscione con auguri cantati a Mick. Quando ci fu la fiammata dei fuochi e l'acchito di Start Me Up e Mick corse verso di noi... beh...momento indimenticabile!


Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2020, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Quegli anni furono un po' un problema per molti artisti stranieri in Italia, quei concerti poi furono programmati in un "periodo" mi sembra intorno al 28 di Luglio, con le città già semi deserte, quattro concerti degli Stones in Italia a me sembrarono da subito troppi.
In quel periodo non vedevo tutto questo interesse nei confronti dei RS, l'Italia non è l'Olanda o la Francia.
Tuttavia che era a Roma ha potuto assistere ad un concerto molto singolare e senza doversi farsi strada a gomitate, chi come me l'ha visto a Torino, beh lo stadio se non era pieno ci mancava poco.
Sul discorso di Vasco, a me sarebbe piaciuto e sarebbe stato un modo per portare i giovani di allora più vicini al rock'n roll.
Sembra sempre che tu debba essere relegato a una gara, con tanto di vincitore....per me la musica è altro ! Non può fregare di meno a me, se i RS fanno il pienone o meno, se Vasco ha fatto il record o se lo hanno fatto i RS, queste sono cose che proprio non mi appassionano.
Sono stato un fan di Vasco e in parte lo sono ancora, perché le cose che ha fatto rimangono, allo stesso modo sono un fan dei RS e di altri artisti e gruppi.
Perché bisogna sempre mettere tutto in competizione ?


Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2020, 10:07
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
non si tratta almeno per me di parlare di competizione..all'epoca Vasco Rossi non mi diceva niente invece ora lo apprezzo abbastanza,cmq il fatto che hanno provato a coinvolgerlo per aiutare le vendite e' vero..per fortuna rifiuto'


Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2020, 19:41
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
bill75 ha scritto:
non si tratta almeno per me di parlare di competizione..all'epoca Vasco Rossi non mi diceva niente invece ora lo apprezzo abbastanza,cmq il fatto che hanno provato a coinvolgerlo per aiutare le vendite e' vero..per fortuna rifiuto'

Sono quelle cose, che spesso i manager promoter fanno, quando si rendono conto di avere fatto un investimento e non riusciranno a rientrare. Queste cose in realtà si sono sempre fatte...agli Stones frega niente, in quanto il loro compenso lo prendono, ma chi organizza investe, spesso rischia e possono essere rischi davvero importanti, Zard pagò profumatamente quegli "errori".


Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2020, 9:57
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
hai ragione Zard pago profumatamente l'errore di programmare 4 concerti,2 ne sarebbero bastati e non staremo parlando di flop ..cmq menomale che Vasco disse no


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron