Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  new DVD release: Rolling Stones - Bridges To Buenos Aires

MessaggioInviato: 1 ottobre 2019, 15:41
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
spero meglio di Bremen perchè non è un gran che il DVD... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2019, 20:21
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Ho finalmente ascoltato a religioso volume spietatamente alto! Ottima produzione direi. Non ho ancora visto il video del concerto. Gli Stones se la spassano davvero su quel palco, c'è energia a cascata in tutti i pezzi. Metto in nota la reazione di questi meravigliosi argentini su Saint of Me, dove il pubblico la fa da protagonista sull'inframezzo del pezzo urlando a gran voce e, su Out of Control dove addirittura i classici ooooh ohhh ohhh partono prima dell'attacco di Mick. E' stupefacente perché in questo live sono pezzi nuovi, appena partoriti dal Bridges to Babylon meno di un anno prima ed il pubblico li accoglie come grandi classici.
ps comica, nel senso buono, l'ospitata di Bob Dylan, un elogio alla spensieratezza, all'irriverenza, alla disorganizzazione e alla frivolezza del rock and roll. Quando lui è sul palco con gli Stones o con qualche Stones lo spettacolo e i colpi di scena sono sempre assicurati. Non vedo l'ora di vedere le facce nel video.


Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2019, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il bello di questo concerto è che ci fu qualche incidente, ad esempio attaccarono Respectable per poi passare a When The Whip Comes Down non appena Mick si rende conto dell'errore. Mentre ascoltavo l'album fui incuriosito dall'assolo finale di Ronnie su Wanna Hold You, guardando il DVD è evidente che nel bel mezzo dell'assolo salta la corda della sua chitarra. Bob Dylan credo che inizialmente ha avuto qualche problema a sentire il ritorno audio, la sua espressione era eloquente, ma tutto sommato è rock'n roll, bello così e mi è piaciuto.


Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2019, 20:48
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
sicuramente meglio di Bremen..Keith Richards da paura, basterebbe solo lui sul palco a suonare la chitarra... <tele


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi