Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Honk - new "Best Of" album

MessaggioInviato: 24 aprile 2019, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 3924Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Anche secondo me potrebbero fare a meno di ospiti, tuttavia a volte ne esce qualcosa di buono, ad esempio ho apprezzato Bitch anche se non ho la più pallida idea di chi sia Dave Grohl, anche Wild Horses con Florence Welch (che anche in questo caso non ho la più pallida idea di chi sia) mi è piaciuta con l'aggiunta di una voce femminile. D'altra parte di questi brani abbiamo giù parecchie versioni live degli Stones, mi sarei incazzato se avessero suonato su She’s A Rainbow o Dancing With Mr D che non erano mai state rilasciate live.


Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2019, 11:06
Messaggi: 143Iscritto il: 26 ottobre 2010, 15:29
giovanni.cerri ha scritto:
Quando fecero uscire Made in The Shade a sostegno del T.O.T.A. 1975...
Il fatto è che 44 anni fa, a prescindere dagli obblighi contrattuali, era davvero necessario avere un "compendio" dei pezzi che avrebbero suonato live.
Abbiamo ancora bisogno delle compilation?
Capisco i collezionisti ed il pubblico mainstream... Anzi forse non capisco nulla ed è bene che mi rinchiuda fino a che non esce nuovo materiale.
Per ora... Largo a quelli che "ormai hanno una certa età", largo all'ennesima SMU suonata male...
Io rifiuto l'offerta e vado avanti.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine



Ciao anchio sono d' accordo con quelli che dici ,sono dell' idea che anche i collezionisti dovrebbero valutare bene questo discorso. qua si tratta solo di una copertina grafica diversa. Altro discorso e' se mi propongono, takes alternative fatte diversamente e che abbia un' audio discreto e non a livello di bootleg con audio rovinato.
Ciao

Mannishboy


Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2019, 5:01
Avatar utenteMessaggi: 3924Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....però che belli i brani live ! LSTNT è per me la migliore versione live, non che quella su SL non lo sia, ma questa versione è più rolling stones.
MisterD inizialmente non mi ha fatto impazzire, ma poi scavando ci sono due chitarre fantastiche al di là degli assoli di Ronnie che trovo sempre intriganti, perché mi lasciano ogni volta con il cuore in gola.
Forse SAL è la più debole, Ronnie qui poteva fare meglio, come ha dimostrato di saper fare, ma il questa versione è stato molto prudente (che non è da lui), forse è stata provato troppo poco e c'era un po di insicurezza.
UMT, anche in questo caso preferisco la nuova versione live, che quella di SL, ma solo perché preferisco un suono meno pompato, diciamo che queste versioni mi portano maggiormente indietro alla loro nascita.
Bitch è potente, mi è piaciuta l'ospitata Dave Grohl, BOB è e DF buone versioni live.
Ed è piaciuto anche a un carissimo amico che ha compiuto 75 anni e indovinate cosa gli ho regalato ? Questo signore ha vissuto i primi Stones, dagli inizi è diventato fan ma il suo ultimo album che apprezza è SF.
Poi ha ascoltato di tutto, gli anni 70 ! Quando gli chiedo degli Stones di oggi, mi dice che non li segue più, ma gli è capitato di ascoltare anche famosi brani venuti dopo. Ovviamente io da bastardo gli ho comprato una raccolta da 70 in avanti... ;) Gli ho detto ascolta i live e fammi sapere....


Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2019, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 3924Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...bella la chitarra fluttuante di Ronnie su GOOMC.
Nelle ultime versioni live di WH la chitarra di Ronnie suona molto più potente e anche il suono sembra più rotondo, in questa versione suona grande, inoltre ho notato un Ronnie molto più melodico, quel bending alla fine dell'ultima strofa è fantastico !


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 7
94 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi