Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  critiche ridicole e inutili

MessaggioInviato: 17 marzo 2006, 10:46
:evil: Ho letto qua e la, critiche all'ultimo capolavoro dei Rolling da parte di giornalistucoli invidiosi e incompetenti. E' triste vedere come molta gente non capisce un cazzo di musica e nonostante questo gli viene permesso di scrivere sulle riviste o su internet salvo poi, a distanza di tempo, rimangiarsi tutte le cazzate che hanno sparato. ABB è un disco eccellente che va dal rock puro stile Stones (che poi è il rock!) al soul, al funky, al blues. Un disco, come l'attuale tour in corso, al quale continuano ad aggiungere date, che manda a cuccia gli incompetenti e le presunte rock band rammollite in circolazione e dimostra, senza alcun dubbio, ancora un volta che gli Stones sono la piu' grande rock band della storia e del pianeta, in grado di dare ancora lezioni a tutti quanti, vecchi e nuovi, sia in studio che sul palcoscenico.

Milano confermerà tutto questo anche se non ce ne bisogno.

Saluti Stones a tutti. Aspetto commenti in merito.


MessaggioInviato: 17 marzo 2006, 20:43
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Sinceramente se ci sono critiche per ABB non mi toccano per niente .
Contano i fatti : dopo tanti anni un nuovo disco in studio ( e che disco ....) , concerti in tutto il mondo dopo tre anni ( come ai vecchi tempi ) dai precedenti .
ABB è l'ennesima dimostrazione che non c'è nè per nessuno .
The Greatest Rock'n'roll Band in the World : The Rolling Stones


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2006, 10:25
:D concordo pienamente, hai detto bene: non ce ne per nessuno.

GRANDI IMMORTALI STONES VI ASPETTIAMO IL 22 GIUGNO


MessaggioInviato: 20 marzo 2006, 17:24
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Ragazzi, a proposito di critiche ridicole ed inutili, vi ricordate l'articolo su Repubblica, a firma Gino Castaldo, sul magnifico concerto dei ragazzi a San Siro tre anni fa? Ma si può essere più ridicoli?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 marzo 2006, 18:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Wild Slivovitz ha scritto:
Ragazzi, a proposito di critiche ridicole ed inutili, vi ricordate l'articolo su Repubblica, a firma Gino Castaldo, sul magnifico concerto dei ragazzi a San Siro tre anni fa? Ma si può essere più ridicoli?


io non l'ho letto, riesci a riportarlo? thanks

per le critiche al nuovo album ne ho viste molte poche o quasi nessuna, bene o male tutti riconoscono che sia un grandissimo lavoro, a passo coi tempi e nettamente superiore a tanta roba in giro oggi giorno

Jacopo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2006, 10:50
:o Gino Gastaldo è un poveraccio oltre che incompetente, non ha mai capito un cazzo di rock vero. Purtroppo l'invidia serpeggia tra i giornalisti e i critici idioti che non possono digerire che ancora oggi i Rolling siano così grendi e vitali.

Così va il mondo...........ma a noi che ce frega l'importante e che glia STONES sino ancora qui.

ciao


MessaggioInviato: 3 aprile 2006, 13:34
Ragazzi, gino castaldo non fa testo, è un c.....ne. E' anti-stones per partito preso...

gli Stones danno fastidio perchè dopo 45 anni continuano a rubare la scena a tutti... critici invidiosi e frustrati che sottolineano quanto e come sono invecchiati.
lasciamoli con i loro pregiudizi a fare i critici a sanscemo e music farm


Stones forever !

E NOI saremo sempre li sotto il palco, a saltare e urlare quando KEITH attacca BROWN SUGAR...

:-)))


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron