Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie Watts dice la sua su David Bowie

MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 0:22
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30

Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 0:25
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
che ne dite? Charlie Watts sostiene che David Bowie, ha scritto un paio di belle canzoni ma non era un genio... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 3:03
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
slave49 ha scritto:
che ne dite? Charlie Watts sostiene che David Bowie, ha scritto un paio di belle canzoni ma non era un genio... :roll:


Non saranno un paio ma una dozzina,Charlie avrà esasperato il concetto,ma non ha detto una cosa sbagliata,a mio avviso...più che altro ha fatto intendere che spera che si fermino perché non ne può più...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 4:05
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
A mio parere si tende a dare troppa importanza alle opinioni di questi artisti, questo al di là che si tratti di uno Stones, se Bruce S. dovesse dire che i RL sono poca cosa a me personalmente lascerebbe del tutto indifferente. Ci sta che al sig. Watt la musica di D. Bowie non interessi o non gli piaccia...spesse volte gli artisti tendono a parlare sempre positivamente di tutti per evitare di tirarsi addosso le critiche di chi la pensa diversamente, ma preferisco la sincerità alla falsità.
Ma anche noi fans dovremmo distinguere le opinioni personali dall'artista .....


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 11:26
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Non mi sembra una cosa scandalosa. Quel "per me" lo interpreterei come "a mio parere". Considerando i gusti musicali di Charlie non sorprende più di tanto.
Mick forse ha un parere diverso!
Personalmente Bowie lo ritengo un artista che ha detto ampiamente la sua e che ha fatto cose egregie, però non metterei di sicuro i suoi album in loop.
Non capisco le critiche gratuite allo stesso modo in cui non capisco lo "strascico" di filosofi della sua musica, compresi personaggi dello spettacolo italiani, che lo ritengono un messia

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 11:40
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
D'accordo con Vasco. È solo l'opinione di Charlie. A me non piace tutto il repertorio di Bowie ma ne riconosco lo spessore artistico.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 13:24
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
per me ha detto una gran puttanata anche se è una sua opinione, naturalmente io la penso in maniera diversa di Charlie, e cioè Bowie è stato un grandissimo genio senza eguali..diamo a cesare quello che è di cesare! a me non piace tutto il repertorio dei Rolling e sono un fan, e come di tanti altri artisti, tutti hanno fatto cose poco interessanti compresi gli Stones.


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 16:06
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Forse gli Stones farebbero meglio a non sparare più cazzate (Keith compreso) e pensare a fare bene il nuovo album. Bowie è stato un grandissimo da cui hanno attinto a piene mani cani e porci, un artista supremo e una creatività innata. Watts, non dirne più, che è meglio vala'!!!!!
Con tutto il rispetto per Charlie, intendiamoci!!!

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 16:55
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
in effetti è vero anche Keith in queste ultime ore ha sparato un po di puttanate..operazione marketing?? mah..


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron