Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Esiste un pezzo che proprio non vi piace?

MessaggioInviato: 6 ottobre 2017, 12:25
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
oltre alle varie già citate ci aggiungo "Sex Drive"


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2017, 12:29
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Back of my hands è veramente un blues pazzesco.
Peccato per il mixaggio, eppure ABB è un album che ascolto volentieri più di VL in cui alcune scelte di produzione ti aggrediscono da subito.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2017, 17:08
Messaggi: 27Iscritto il: 5 novembre 2014, 20:25
their satanic va contestualizzato al periodo nel quale è uscito me lo sto risentendo e oltre
a she's.. ci sono 2000 man,ligth years, del quale mi ricordo con piacere la versione live
del 1990 a roma e torino, è una testimonianza del periodo psichedelico importante!
Direi piuttosto che ci sono cose non belle nei dischi anni 8o e 90 che uscivano
sicuramente anche per ragioni contrattuali


Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2017, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Miss you, senza se e senza ma. E un velo pietoso su Undercover salvando solo Too Tough e It must be hell


Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2017, 20:13
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
roadrunner ha scritto:
Miss you, senza se e senza ma. E un velo pietoso su Undercover salvando solo Too Tough e It must be hell

Veramente non ti piace Miss You ?
Ho ascoltato una versione molto più chitarristica di questo brano che preferisco, ma è un classico degli Stones !
Intendiamoci...ognuno ha i propri gusti, quindi ci sta che ci siano fans a cui non piaccia MY, ma mi ha un po stupito !


Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2017, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
vasco ha scritto:
roadrunner ha scritto:
Miss you, senza se e senza ma. E un velo pietoso su Undercover salvando solo Too Tough e It must be hell

Veramente non ti piace Miss You ?
Ho ascoltato una versione molto più chitarristica di questo brano che preferisco, ma è un classico degli Stones !
Intendiamoci...ognuno ha i propri gusti, quindi ci sta che ci siano fans a cui non piaccia MY, ma mi ha un po stupito !

Non mi e' mai piaciuta una strizzatina d'occhio alla disco dell'epoca difatti me lo ricordo bene quando la si suonava nelle discoteche. Some Girls un album straordinario il migliore secondo me dopo Exile pero' MY proprio non la digerisco


Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2017, 20:35
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
satisfaction :-)


Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2017, 11:51
Messaggi: 177Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:28
Miss you versione studio secondo me è il tipico gran pezzo Stones al passo con i tempi. Probabilmente molto Jagger ma dannatamente affascinante. Dal vivo è insopportabile, parlo dei tour recenti. Adesso le chitarre non esistono piu'. Sipario per Darryl e basta. La versione del 78 nel tour americano è impareggiabile. Chitarre meravigliose...


Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2017, 16:06
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Personalmente, Miss You non mi dispiace, anche se la "strizzata d'occhio alla dance" si sente molto di più nell'album Emotional Rescue, con il brano omonimo e Dance pt.1, brani che hanno dimostrato come gli Stones ci sapessero fare anche in quel genere, senza snaturarsi troppo.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2017, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
obladi oblada :twisted: :twisted: :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 dicembre 2017, 13:43
Messaggi: 146Iscritto il: 26 ottobre 2010, 15:29
Vediamo cerco di andar a memoria ma in definitiva ce ne sono di canzoni che salterei volentieri
ad esempio su ultimi lavori , album come A bridge to babylon mi dice poco , poi S. Wheels a parte sad, sad, sad, anche la non trovo un gran interesse, lo stesso Voodoo lounge a parte qualche brano piu' di tanto non mi ha dato emozioni ed infine devo dire sia A.B.B e l'ultimo non li ho ascoltati bene e lo faro' perche' di primo acchito nemmeno loro ai primi ascolti non mi hanno dato , poi ripeto un'altro ascolto mi farebbe bene per dir se ce qualcosa che mi piace


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
26 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi