Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Suonare a 10 gradi e' decisamente una....

MessaggioInviato: 19 settembre 2017, 12:47
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
Aggiungiamo che hanno 74 anni e Charlie 76..e mettiamoci pure che cantare a questa temperatura e' rischioso per qualsiasi cantante.
E anche per un chitarrista non e' proprio il massimo.
A Lucca sono previsti 17/18 gradi..


Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2017, 13:10
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Io ho ancora l'immagine di Charlie che durante la presentazione della band ha salutatato velocemente e poi ha fatto segno a Mick che tornava alla batteria perché aveva freddo. O almeno così mi è sembrat

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2017, 17:35
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Se avessero suonato durante quest'estate si sarebbe presentato il problema opposto, con l'afa, l'umidità e i 40 gradi sarebbero collassati e tutti la a dire:"Alla loro età, con questo caldo..."Quindi diciamo semplicemente che la situazione "meteo"..."Fa parte del gioco", mettiamola così!


Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2017, 0:22
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
Nel video Ronnie al minuto 1.14 si scuote la mano e al minuto 1.30 smette di suonare per riscaldarsi le mani con l'alito...
https://www.youtube.com/watch?v=ofbDNtaXmhA


Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2017, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Avranno anche la loro età ed i loro problemi (che non li giustifica né parzialmente e né totalmente, io la penso così) ma restano dei Professionisti. E professionisti che suonano praticamente da sempre (e raramente gratis) lo fanno sia a dieci che a quaranta gradi. Il punto semmai è un altro, lo ripeto qui ma poi non ci ritorno più perché mi rendo conto d'esser pesante, ed è quello di cercare in tutti i modi di non diventare e una caricatura di se stessi. Come? Dedicandosi magari alla pubblicazione di album una volta ogni due anni, ascoltando e sistemando qualche outtakes del passato e progetti simili che mi sarei già aspettato a partire da BAL.


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 15:56
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
leeds71 ha scritto:
Avranno anche la loro età ed i loro problemi (che non li giustifica né parzialmente e né totalmente, io la penso così) ma restano dei Professionisti. E professionisti che suonano praticamente da sempre (e raramente gratis) lo fanno sia a dieci che a quaranta gradi. Il punto semmai è un altro, lo ripeto qui ma poi non ci ritorno più perché mi rendo conto d'esser pesante, ed è quello di cercare in tutti i modi di non diventare e una caricatura di se stessi. Come? Dedicandosi magari alla pubblicazione di album una volta ogni due anni, ascoltando e sistemando qualche outtakes del passato e progetti simili che mi sarei già aspettato a partire da BAL.


92 minuti di applausi


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron