Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 20 settembre 2009, 14:08
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
ho letto sul forum di iorr.org che Wood sta preparando la sua strumentazione per le registrazioni di un nuovo disco. che gli stones si stiano preparando?


Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2009, 14:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ci sono voci, che ho postato gia' nel topic "J.White nuovo prod..."che dicono che i Rolling voleranno in Irlanda a County Kildare settimana prossima per iniziare a registrare il nuovo disco...Io ci credo,ormai i tempi sono giusti...


Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2009, 19:15
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sarebbe ora che muovessero il culo e mangiassero meno a sbaffo. Su..al lavoro lazzaroni e fate un disco bello tosto e un tour vecchai maniera Stones da smerdare tutti quanti.

Capitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2009, 15:33
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="mailexile"]Ci sono voci, che ho postato gia' nel topic "J.White nuovo prod..."che dicono che i Rolling voleranno in Irlanda a County Kildare settimana prossima per iniziare a registrare il nuovo disco...Io ci credo,ormai i tempi sono giusti...


Carla, scusa, non puoi sguinzagliare qualche cognata alla ricerca di notizie?
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2009, 0:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
scusate, mi era sfuggito questo topic....beh si, due dei miei cognati vivono a Clane, esattamente dove vive Ron Wood.....chiedo subito!!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 22:09
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Qualcuno sa se sono volati in Irlanda o giu' dalla finestra?

Sono stufo di guardarmeli su dvd, li voglio DAL VERO, IN CARNE E OSSA ANCHE CON L'ARTRITE MA VIVI SUL PALCO, ANCORA LORO I PIU' GRANDI DELLA STORIA DEL ROCK, I PIU' LONGEVI, I PIU' FOTTUTAMENTE ROCKERRRRRRR!!!!!!!!!!!!


ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2009, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Uhh speriamo e speriamo meriti <sg <tele <rsi <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2009, 0:58
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) In questi ultimi mesi tutti i giorni accendo il pc vado in internet e spero di leggere una notizia sugli STONES, quella notizia, prima o poi qualcosa succede ne sono sicuro un cd un tour, cazzo e vero magari non suoneranno più come una volta ma io muoio dalla voglia di rivederli su un fottuto palco non certo per sentire grandi assoli o tecnicismi del cazzo non è da STONES ma per provare quelle emozioni che solo loro riescono a regalarmi. MICK KEITH RONNIE CHARLIE regalateci un bel lavoro in studio magari mettendoci tanto blues a poi andate in giro per il mondo a portare il grande ROCK AND ROLL come solo VOI sapete fare. <) <sg <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Stones favourites for Glastonbury
(UKPA) – 18 hours ago

The Rolling Stones have been named as the bookies' favourites as the headliner to close next year's sell-out Glastonbury Festival.

Bookmaker William Hill places the Stones as 4/1 favourites to play top of the bill on the Sunday night next year, with Coldplay and David Bowie at 8/1.

Oasis, whose guitarist Noel Gallagher quit the group just moments before a show in the summer, are ranked 33/1


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
:?: I didn't understand.......prof carla traduci?


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
in soldoni gli Stones sono i favoriti dai bookmaker per essere l'attrazione principale al Festival di Glastonbury del prossimo anno, davanti a Coldplay e Bowie... in verita' non vuole dire molto tutto cio' se non che gli inglesi vanno matti per le scommesse!


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 16:22
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Non credo che i Rolling possano partecipare al Festival di Glastonbury in Giugno...troppo presto secondo me...Ma sarei pronto a scommettere che a Settembre saranno "On the road" e avremo un disco nuovo da ascoltare!!


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Rolling Stones favoriti in chiusura di Glastonbury 2010
Partite le scommesse su chi chiuderà l’edizione del quarantennale

2009-10-06 - Sono i Rolling Stones il gruppo favoriti dai bookmakers del Regno Unito: la scommesse è chi chiuderà la prossima edizione del festival di Glastonbury e ieri, dopo il tutto esaurito dei biglietti in prevendita con quasi nove mesi di anticipo, gli scommettitori non hanno aspettato oltre. Non si sa ancora, e non si saprà fino al prossimo anno, chi suonerà, ma tutti scommettono su chi chiuderà l’evento.
The Rolling Stones vengono dati 4 a 1, secondi Coldplay e David Bowie entrambi 8 a 1. Qualcuno punta anche sugli Oasis, ipotizzando che la scissione che oggi sembra irrimediabile tra i due fratelli possa essere risolta a tempo debito; anzi, il palco di Glastonbury potrebbe essere lo scenario perfetto per un ritorno trionfante. Ecco la lista degli artisti dati per favoriti:

Rolling Stones 4/1
Coldplay 8/1
David Bowie 8/1
Muse 10/1
U2 12/1


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 23:00
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Secondo me i due più improbabili sono Stones e Bowie: per i primi credo che sia troppo presto, il secondo al momento mi pare improbabile perché lui non dice nulla da mesi, si hanno notizie solo alcune pubblicazioni di materiale d'archivio (anche se spero con tutto il cuore di rivederli on the road al più presto entrambi).


Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2009, 18:41
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Uff!Sinceramente e' un tantino avvilente costatare che sono passati quasi 26 mesi dal loro ultimo show a Londra nell'Agosto 2007 e non c'e' nessuna, dico NESSUNA notizia ufficiale da parte loro o dei loro portavoce su un eventuale nuovo disco o su un eventuale tour nel prossimo futuro...Mah!Spero si stiano muovendo "Nell'ombra" per sfruttare al meglio l'effetto sorpresa perche' ormai i tempi dovrebbero essere maturi per un'eventuale entrata in studio e per riaccendere i "Motori"...Speriamo in bene!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi