Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Webnotte speciale Beatles Vs Rolling Stones

MessaggioInviato: 21 aprile 2017, 18:14
Avatar utenteMessaggi: 674Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Sabato 22 aprile, a partire dalle 22.30, su Repubblica.it e su Facebook, in diretta dalla fiera 'Tempo di libri' di Milano, la puntata speciale condotta da Ernesto Assante e Gino Castaldo: tra gli ospiti Federico Zampaglione, Michele Bravi, La Pina, Chiara e Antonino

Webnotte, per una sera, si trasforma nell'arena dove la sfida tra Beatles e Rolling Stones prende vita, in diretta sul sito di Repubblica.it e sulla pagina Facebook di Repubblica dall'Unicredit Pavillion, all'interno della fiera Tempo di libri di Milano, sabato sera dalle 22.30. Una sfida condotta da Ernesto Assante e Gino Castaldo, pronti a difendere i colori dell'una e dell'altra band, chiedendo al pubblico in sala e da casa di esprimere il proprio consenso, il proprio amore, la propria passione per canzoni indimenticabili e temi importanti, mescolando storia, racconti, aneddoti e memorie. Il ritmo e il suono saranno garantiti dalla band diretta da Mark Hanna, l'arbitro d'eccezione, il "giudice di linea" che governerà la sfida sarà Max Paiella, e molti ospiti arriveranno a sostenere il duello: Federico Zampaglione, Michele Bravi, La Pina, Chiara e Antonino, che interpreteranno alcune delle più belle e famose composizioni di Lennon & McCartney, di Jagger & Richards.

di seguito il link all'articolo completo

http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... 163555195/


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2017, 19:53
Avatar utenteMessaggi: 1885Iscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ancora Gino Castaldo? Non se ne può più


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 aprile 2017, 12:42
Messaggi: 2695Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Castaldo ha sempre preso per il culo gli Stones , relegandoli a una band qualsiasi privilegiando sempre i beatles . COndivido . non se ne puo' piu' di questa gente.....basta!!!!!!!

rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2017, 17:07
Messaggi: 1757Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
sono due giornalisti competenti, tra i più bravi in Italia.
Sfortunatamente sono entrambi "beatlesiani" di fede.
Però per gli stones hanno sempre belle parole ;)


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2017, 19:46
Messaggi: 2695Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Guardatevi la trasmissione su youtube per i prmi 10 minuti e poi ditemi se non è una cosa smaccatamente di parte per screditare e sminuire gli Stones ed elevare i Beatles. Una cosa vergognosa che non rende giustizia alla storia, questa gente veramente ha stufato e sarebbe ora che si rendessero conto di quanto sono ridicoli. Se sono beatlesiani è inutile che fanno serate su b e stones, le facciano solo sui Beatles, invece no, pur di sbeffeggiare pezzi come st,f,man facendola malissimo e neanche completa, poi continuano con l'intervista a quella che ha sempre amato i Beatles e che naturalmente Revolution la fa completa con tanto di enfasi e colpo di piatti finale. Naturalmente il pubblico, neanche a farlo apposta. è tutto beatlesiano, ma che cazzo è!!!?? Ma lascino stare, veramente una cosa triste e offensiva per la musica degli Stones. E' un continuo ribadire che , si però i Beatles erano migliori, si però questa dei Beatles è più rivoluzionaria, si però, si però , si però!!!! E tutto questo per un solo motivo: da fastidio che gli Stones siano ancora in scena alla grande, che hanno appena fatto un album strepitoso anche se di cover e tra un po' ne fanno uno di inediti, mentre i Beatles...puff !!spariti da 40 anni. E poi venitemi a dire che questa non è una presa per il culo farcita di ipocrisia più strisciante e falsa. Guardate, guardate pure la puntata se volete farvi venire il mal di stomaco e rovinarvi la cena. Gli Stones intanto vanno avanti e nessuno li ferma, altro che le cazzate e le pinzillacchere di questi due.

rosso57 <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi