Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The Last Time ?

MessaggioInviato: 31 ottobre 2016, 20:35
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Secondo Bjornful Vik , amministratore di IORR, il private gig di Boston il 25 Ottobre scorso, sara' ricordato come l'ultimo l'ultimo concerto tenuto dai Rolling Stones negli Stati Uniti.
A rinforzare questa tesi sembra che il miliardario che si e' autorganizzato questo concerto, abbia dichiarato di essere onorato che Gli Stones abbiano suonato per l'ultima volta negli States per lui!!
Diciamo che queste affermazioni sono comunque una velata conferma di un ritorno degli Stones in Europa nel 2017.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 ottobre 2016, 21:04
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
speriamo..speriamo..ma mi sembra strana la dichiarazione che sia l'ultimo in amercia..Keith disse che non smetteranno finchè qualcuno non muoia..quindi bhoo :S spero soltanto di rivederli <rsi <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 31 ottobre 2016, 21:27
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Io ho la netta sensazione che Charlie sia giunto davvero al capolinea, in termini di voglia di affrontare viaggi, prove, attivita' promozionali, tour ecc...
Spero solamente che non ci siano problemi di salute di cui non siamo a conoscenza.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 31 ottobre 2016, 22:16
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Fosse anche ll'ultimo non sta a quel tizio deciderlo e comunicarlo


Profilo
MessaggioInviato: 31 ottobre 2016, 22:29
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
Esatto..comunque solo io ho l'ansia di non riuscire a trovare i biglietti??ahaha sentendo tutto i casini che sono.accaduti..per esempio con i coldplay che quasi nessuno è riuscto a prenderli..e i biglietti sono.finiti su viagogo a prezzi fino a 500€...con gli stones chissà che succederà..che ansia

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2016, 14:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Bjornulf ha scritto:
I have said it again and again since 2012... You need to go to a Stones show NOW if you want to see them live. Don't wait until later. May be there will be no more later.

Several sources do say this was the last time they played live in North America. May be. May be not.

May be they will do a few shows in Europe next year. May be they want to do something in Africa and India. May be. May be not.

The great shows The Rolling Stones have been performing over the years since 2012 and all the way up to now prove the fact that they are still relevant, but please do not take their live shows for granted.

Yes, star crossed in pleasure the stream flows on by
Yes, as we're sated in leisure, we watch it fly
And time waits for no one, and it won't wait for me
And time waits for no one, and it won't wait for me


in realta bv dice semplicemente di non dare niente per scontato, che se si vogliono vedere i RS dal vivo non bisogna aspettare l'anno prossimo o quello dopo ancora. ci sta come ragionamento, il tempo non aspetta nessuno, forse torneranno in Usa o forse no, forse in Europa o forse no...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 novembre 2016, 15:43
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Io credo che abbiano ancora voglia di continuare a suonare insieme ancora per un po', in tal senso ci sono svariate dichiarazioni da parte di Mick e di Keith sul fatto che si divertono ancora, che continueranno finchè la gente vorrà vederli e così via...Recentemente Mick ha anche detto che vorrebbe ritornare a suonare in Sudafrica e in India, poi Keith a Luglio ha detto alla BBC che stavano registrando e che sarebbero ritornati in studio a fine anno...

Insomma le premesse perchè continuino ancora per qualche anno ci sarebbero tutte...A meno che...La variabile è Charlie secondo me; se e quando Charlie si sarà stancato di prendere aerei, cambiare alberghi, sudare dietro una batteria e deciderà di dedicarsi ai suoi cavalli...Beh, allora sarà finita davvero, e questo al momento noi non possiamo saperlo ma possiamo solo incrociare le dita sperando che ci regalino ancora qualche altro anno di magia e magari un disco di inediti a chiudere il cerchio...

Riguardo ai programmi di fine 2016 sono convinto che in principio erano altri, che nelle loro teste c'era un Tour Nordamericano tra Ottobre e Dicembre e il disco di inediti a supporto...Poi qualcosa ha fatto saltare i piani, probabilmente la gravidanza della compagna di Mick che partorirà a Dicembre e in concomitanza la decisione da parte della Universal di "Sdoppiare" i due dischi, quello blues e quello di inediti, facendone due uscite distinte e separate per ottimizzare quanto più possibile le vendite già di per se basse nel mercato attuale...

Quindi il mio augurio è di rivederli in sella a Giugno del prossimo anno con un Tour Europero di 12/14 date e possibilmente con il tanto vociferato disco nuovo di inediti, anche perchè il disco blues a fine Gennaio avrà esaurito il proprio "appeal" sul mercato e chiaramente non potrebbe essere un prodotto troppo appetibile da suonare live nei grandi spazi intendo...

Se tutto dovesse andare secondo le mie speranze ci sarebbe un Tour Asia/Australia/Sudafrica nel 2018 con Exhibitionism di stanza in Australia, un Tour sempre di una dozzina di date in Nordamerica nel 2019 (Non aver suonato più a New York per me è un'eresia immensa...)e chiusura ad inizio 2020 col ritorno in Sudamerica dopo 4 anni...Poi pausa di un anno e via ai festeggaimenti del sessantennale con una ventina di show "Residenziali" tra il 2022 e il 2023 tipo 5 show a New York, 5 a Los Angeles, 5 a Tokyo e 5 a Londra...e poi ciao ciao e Grazie di tutto!

Il mio è un auspicio, un augurio e una speranza, ma ripeto...Tutto dipenderà da Charlie!


Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2016, 16:54
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Io ho piena fiducia nell' ORACOLO! Grande <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2016, 17:17
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Massimiliano nel 2022 watts avrebbe quasi 82 anni e gli altri solo qualcuno di meno!!!
A ragionare così si corre il rischio di farsi male...

Gli stones non sono bbking, che sullo sgabello suonava si e no 3 note a canzone ed era accompagnato sempre da band di padreterno...
Con loro lo show e' un po diverso.

Io penso che un giro in Europa la prossima estate sia plausibile. Su altro, non azzardo a sbilanciarmi.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2016, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
mailexile ha scritto:
Io credo che abbiano ancora voglia di continuare a suonare insieme ancora per un po', in tal senso ci sono svariate dichiarazioni da parte di Mick e di Keith sul fatto che si divertono ancora, che continueranno finchè la gente vorrà vederli e così via...Recentemente Mick ha anche detto che vorrebbe ritornare a suonare in Sudafrica e in India, poi Keith a Luglio ha detto alla BBC che stavano registrando e che sarebbero ritornati in studio a fine anno...

Insomma le premesse perchè continuino ancora per qualche anno ci sarebbero tutte...A meno che...La variabile è Charlie secondo me; se e quando Charlie si sarà stancato di prendere aerei, cambiare alberghi, sudare dietro una batteria e deciderà di dedicarsi ai suoi cavalli...Beh, allora sarà finita davvero, e questo al momento noi non possiamo saperlo ma possiamo solo incrociare le dita sperando che ci regalino ancora qualche altro anno di magia e magari un disco di inediti a chiudere il cerchio...

Riguardo ai programmi di fine 2016 sono convinto che in principio erano altri, che nelle loro teste c'era un Tour Nordamericano tra Ottobre e Dicembre e il disco di inediti a supporto...Poi qualcosa ha fatto saltare i piani, probabilmente la gravidanza della compagna di Mick che partorirà a Dicembre e in concomitanza la decisione da parte della Universal di "Sdoppiare" i due dischi, quello blues e quello di inediti, facendone due uscite distinte e separate per ottimizzare quanto più possibile le vendite già di per se basse nel mercato attuale...

Quindi il mio augurio è di rivederli in sella a Giugno del prossimo anno con un Tour Europero di 12/14 date e possibilmente con il tanto vociferato disco nuovo di inediti, anche perchè il disco blues a fine Gennaio avrà esaurito il proprio "appeal" sul mercato e chiaramente non potrebbe essere un prodotto troppo appetibile da suonare live nei grandi spazi intendo...

Se tutto dovesse andare secondo le mie speranze ci sarebbe un Tour Asia/Australia/Sudafrica nel 2018 con Exhibitionism di stanza in Australia, un Tour sempre di una dozzina di date in Nordamerica nel 2019 (Non aver suonato più a New York per me è un'eresia immensa...)e chiusura ad inizio 2020 col ritorno in Sudamerica dopo 4 anni...Poi pausa di un anno e via ai festeggaimenti del sessantennale con una ventina di show "Residenziali" tra il 2022 e il 2023 tipo 5 show a New York, 5 a Los Angeles, 5 a Tokyo e 5 a Londra...e poi ciao ciao e Grazie di tutto!

Il mio è un auspicio, un augurio e una speranza, ma ripeto...Tutto dipenderà da Charlie!


A mio parere assolutamente no: la variabile è Watts come anche gli altri tre. Ovviamente se lui si oppone dubito lo sostituiscano con un altro batterista; se invece continuasse si deve pensare anche alle condizioni di Keith, che se già ora fatica a mettere insieme un assolo semplice immagino nel 2022.
Sottolineo che questa non è assolutamente una critica, ma un invito a pensare in maniera più "larga" e oltre la semplice volontà di Watts


Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2016, 23:07
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Dico solo che quanti nel 2007 pensavano dopo dieci anni di vederli ancora fare concerti...E avevano già 64 anni all epoca!
Il mio come detto è un auspicio e un augurio nient'altro...Possono finire anche domani mattina...
Voglio solo mettervi in guardia dal vendere la pelle dell orso prima che sia morto...
Per quanto riguarda Keith è almeno da dieci e dico dieci anni che suona così...In maniera altalenante, a seconda delle serate..Ma sinceramente non credo che possa essere questo il problema visto che stiamo parlando al massimo di 14 concerti l anno uno ogni 3/4 giorni e col pilota automatico quindi robetta per loro, suvvia siamo seri...Mick e Ronnie sono in formissima ora più che mai...Ripeto, per me la variabile è la voglia e la volontà di Charlie di proseguire o meno...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2016, 0:21
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
Ma se si farà questo tour europeo dovrebbe mancare poco all annuncio delle date no? Di solito dicembre-gennaio

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2016, 11:35
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
L'ultima volta mi pare a Marzo/Aprile...


Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2016, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Anch'io mi auguro continuino così. Speriamo davvero che il motore consenta sempre di metterlo il pilota automatico...


Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2016, 11:53
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
mailexile ha scritto:
L'ultima volta mi pare a Marzo/Aprile...


confermo, i biglietti per Zurigo li ho acquistati il 5 Aprile 2014


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron