Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Emotional Rescue è stato un successo ?

MessaggioInviato: 18 luglio 2016, 23:50
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Come molti di voi sapranno io sono un grande fan dell'album Emotional Rescue, tanto che io lo considero uno dei migliori lavori di sempre. Oggi guardando le varie pagine su album dei RS in Wikipedia inglese, mi sono imbattuto proprio su quella di Emotional Rescue e devo dire che sono rimasto stupito da come comunque ER sia andato bene dal punto di vista commerciale, io ho sempre pensato il contrario.
da wikipedia (traduttore automatico):
""Rilasciato nel mese di giugno con la discoteca-infuso titolo colpo pista come il primo singolo, Emotional Rescue è stato un grande successo immediato. Il titolo del brano di successo n ° 3 della Billboard Hot 100. L'album ha dato i Rolling Stones il loro primo UK No. 1 album dal 1973 di Goats Head Soup e ha trascorso sette settimane in cima alle classifiche americane. Il follow-up singolo "E 'So Cold" è stata una top 30 hit, mentre "Dance Pt. 1" ha raggiunto No. 9 in classifica dance di Billboard.""
https://en.wikipedia.org/wiki/Emotional_Rescue


Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2016, 1:12
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
confermo e' stato all'epoca un grande successo commerciale sulla scia di some girls, <)


Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2016, 2:24
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io all'epoca ero troppo giovane e non seguivo....Ma da recensioni o da discussioni nei forum ho sempre capito che ER fosse stato un mezzo fallimento anche dal punto di vista commerciale, invece al contrario sembra che ER sia stato un altro successo dopo SG..


Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2016, 5:35
Avatar utenteMessaggi: 120Località: bergamoIscritto il: 13 agosto 2010, 15:14
..li dentro c'è il blues più blues degli stones..rock'n'roll alla rolling e stupende ballate..e soprattutto Bill .m. il prossimo dovrebbe essere così. .un album che si fa ricordare

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2016, 10:21
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Non tra i miei preferiti, ma ci sono almeno 4-5 perle. All about you, Down in the hole e She's so cold su tutte.


Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2016, 12:45
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
Vasco anche io all'epoca ero molto giovane avevo 5 anni!!la mezza delusione di ER era dovuta al fatto che non era da annoverare tra i grnadi album degli stones come spessore musicale,anche se contiene perle come down in the hole,ma commercialmente fu un trionfo anche se non hai livelli di SG.


Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2016, 14:35
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Grande album, uno dei miei preferiti.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi