Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 21 gennaio 2019, 23:03
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ma infatti fondamentalmente sono d'accordo sia con te che Vasco, Rosso.
Con certi scarti di Goats Head Soup alcuni gruppi ci avrebbero fatto un lp. E non tutti gli scarti dei Beatles e roba varia sono di questo livello.

Spero semplicemente che questo album possa arricchire la discografia più recente e che possa essere una degna chiusura del cerchio.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2019, 21:05
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Io una punta di...Amaro in bocca ce l'ho...Nella "gestione" del tutto...Troppe chiacchiere, promesse velate, troppo pathos per un qualcosa che dovrebbe essere semplicemente una cosa "usuale", ciò che fanno come "lavoro"...Fare musica, concerti e dischi, come tutti gli altri artisti...Francamente 14 anni tra l'ultimo lavoro in studio e...Quello che è soltanto un'ipotesi...E' sinceramente troppo...Padronissimi di farlo, ci mancherebbe, ma allora che non rendessero "pubblico" il loro ritorno in studio con tanto di annunci, interviste e compagnia cantante nel 2015...Cavolo, son passati più di 3 anni e non si vede ancora nulla...Tutto l'ambaradan poteva essere "gestito" mooolto meglio...


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2019, 1:11
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
@mailexile mi spieghi come fanno i RS a non rendere pubbliche le loro sedute in sala di incisione ? Mi sembri un po' ingenuo, ogni passo che fa Mick viene riportato dai giornali e se lo vedono andare in sala con Keith, uno più uno fa due. Loro non hanno mai promesso niente, hanno sempre detto durante le varie interviste che stanno lavorando su nuove canzoni. Poi sai com'è glielo chiedono ad ogni intervista....ma non hanno mai detto che io sappia una data, hanno solo detto che lavorano su nuovo materiale. Sugli Stones sai benissimo che ogni passo che fanno, incominciano le supposizioni....credo che se potessero tenere tutto segreto lo avrebbero fatto, ma oggi è impossibile.


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2019, 9:57
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
D'accordissimo con Mailexile. A mio parere avrebbero potuto non dire nulla, invece delle mezze parole che sono ucite fino ad ora. Ai miei occhi non fanno una gran figura, specialmente in vista del tour Americano.
Poi il pubblico mainstream vuol sentire paint it black, su questo non c'è dubbio. Personalmente (come ho sempre detto) avrei fatto a meno dell'ennesimo greatest hits tour e mi sarei concentrato sull'album, procrastinato ormai a fine 2019.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2019, 13:25
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Si, ma se abbiamo tour e album ancora meglio no? Io sarei più positivo. Rock'n roll!!!

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2019, 16:29
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Vasco...Ma ti rendi conto che la cosa sta...Anzi "è" diventata stucchevole...Una barzelletta?!Io la vedo così, rispetto gli altri punti di vista ma sinceramente...Quando è troppo...E' "troppo"...E mi taccio


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2019, 20:44
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Il tutto si riassume con questa domanda:
"Come è possibile non riuscire a sfornare una dozzina di pezzi nuovi in 14 anni?"
Anche dal mio punto di vista é incredibile, e la loro età, gli impegni familiari ecc...ecc...non li giustifica assolutamente.
In primis, perché dal 2005 ad oggi stati bene ed in salute, e non ci sono stati scazzi particolari tra loro, anzi!
Poi, hanno trovato il tempo di pubblicare raccolte di successi, di registrare 2 pezzi nuovi in 3 giorni, di fare parecchie date live, di ripubblicare Exile e Some Girls rilavorando vecchie outtakes ecc...però guai a registrare un nuovo album di pezzi originali!!!
Si potrebbe parlare per ore, ma preferisco guardare avanti visto che ormai ci siamo...e proprio in questi giorni sono a Los Angeles a registrare. Dai che ci siamo!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2019, 0:58
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Sottoscrivo pure le virgole...Ma ora guardiamo al futuro, dai che ci siamo!


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2019, 19:16
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
mailexile ha scritto:
Sottoscrivo pure le virgole...Ma ora guardiamo al futuro, dai che ci siamo!


...attendiamo conferme sulla loro presenza in studio!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2019, 9:24
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Q: Last winter, you said the Stones would have a new studio album out by the end of the year. How’s that going?

A: Mick (Jagger) and I got together the last few months with (producer) Don Was in the studio, and we’ve been knocking up some ideas. We want to do some more sessions, but not sure when. We might do something in February and March. It’s progressing. All I can say, there are a couple of nice things happening, with the promise of a lot more, and we’re having fun doing it. We get together, and it’s always, ‘Got anything new?’ ‘Did anything else occur?’ And a couple of songs always pop up"
https://www.chicagotribune.com/entertai ... story.html

(..) Richards says it’s “perfect timing” to hit the studio before the tour (...)
but Richards spent his holidays taking stock of the material. He describes the process: “Sometimes it’s not as much writing as listening to what’s been written and figuring it out, and honing and all kinds of stuff.” He trails off and laughs: “It’s very boring. It’s like a carpentry shop.”
https://www.rollingstone.com/music/musi ... ur-785358/

Maestri del "depistaggio"!!! In pochi mesi si è passati dalle "fasi iniziali" all'imbarazzo della scelta tra non so quanti pezzi già registrati e solamente da ultimare!
Poi c'è quel passaggio che mi incuriosisce non poco: "...there are a couple of nice things happening, with the promise of a lot more".

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2019, 10:49
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Tutto ciò con un tour nel mezzo, a freno ulteriore di un lavoro che già procede a rilento.
Per carità, siamo tutti contenti che siano ancora "on the road" (anche se l'espressione stona con lo stile di vita che fanno oggi), che suonino start me up (sempre peggio) e che guadagnino milioni di dollari, ma sinceramente che questo vada a scapito di nuovo materiale mi urta profondamente.
Come si fa ad essere fans e non volere nuove registrazioni?
Davvero non mi capacito di chi si proclama "soddisfatto".

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2019, 12:57
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Giovanni, basti pensare a quanti su Iorr non partecipano alla discussione sul nuovo album...ma poi li vedi molto attivi su argomenti off topic o ridicoli, oppure sull'intro della miliardesima versione live di Start me Up e Brown Sugar!! Non lo capirò mai, perché il materiale inedito, il comporre pezzi nuovi è l'essenza di una band.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2019, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
mark77 ha scritto:
Giovanni, basti pensare a quanti su Iorr non partecipano alla discussione sul nuovo album...ma poi li vedi molto attivi su argomenti off topic o ridicoli, oppure sull'intro della miliardesima versione live di Start me Up e Brown Sugar!! Non lo capirò mai, perché il materiale inedito, il comporre pezzi nuovi è l'essenza di una band.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Vogliamo parlare anche di B&L? La trovata della "casualità" mentre stavano registrando il nuovo album...ma dai! Più ci penso e più mi viene rabbia. Considerato che gli Stones, specialmente oggi, non lasciano niente al caso, dubito che quell'album sia stato un "incidente di percorso".
Un riempitivo, di ottima fattura e apprezzabile, ma riempitivo rimane.
Se volessero davvero sorprendermi (parlo per me, ovviamente) potrebbero lanciare qualche inedito a sorpresa durante le date americane, per saggiare il terreno. Dubito però che il nuovo album segua a ruota: se davvero sono alle fasi che emergono dalle interviste c'è poco da sperare.
Continuo a sperare sia tutto un "depistaggio".


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2019, 19:16
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Alla favoletta del "terzo giorno" di registrazioni, durante il quale hanno resuscitato un vecchio pezzo blues (B&L) che ha dato il via a tutto il progetto...non ho creduto neanche 1 secondo!
Tutto calcolato e pianificato da tempo, come ha fatto trapelare anche qualche ben informato su Iorr.
Io non ci vedo (e non ci sento) alcuna spontaneità in quell'album...e so di andare contro corrente e di essere in netta minoranza!!
Un buon album, ben suonato...di cover che possono suonare con l'autopilot per ore.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2019, 23:08
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Del resto anche Honkin On Bobo degli Aerosmith venne fuori da una situazione simile in studio...
Riempitivo anche quello ma sicuramente meno trascurabile di BAL.

Ma almeno un brano, dico uno all'altezza in ogni sessione (ormai dal 2015) lo avranno prodotto no? O tutto ruotava e ruota attorno a brani tipo English Lost?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 103 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron