Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 31 marzo 2016, 18:03
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
demon11 ha scritto:
a sto punto mi fa pensare perché Mick in una intervista del 2015 disse che non era proprio un vero album nuovo però.....vedremo se sarà un disco blues o se saranno tutte cazzate come dice Mark77 l'importante che non sia un altro ABB due ahahahaha


Demon, vedi se riesci a trovare l'intervista che hai citato...sarebbe una bella conferma! Io ho trovato questa, risalente al mese di aprile 2015, nella quale disse di avere buone demo pronte per gli Stones ed altrettante per un eventuale album solista:
http://www.soundsblog.it/post/351106/mi ... ing-stones
Pochi giorni dopo Keith ha confermato la propria disponibilità: http://www.nme.com/news/the-rolling-stones/84376

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2016, 18:17
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
A ottobre 2015, Mick fa visita a Jack White nei suoi studi a Nashville: http://www.liveradio365.com/jack-white- ... ng-stones/
Il 10 dicembre 2015 (mentre i nostri erano a Londra in studio) Lenny Kravitz pubblica questo messaggio su FB:
https://m.facebook.com/lennykravitz/pho ... 002933390/
Sempre durante le sessioni di Londra pare ormai certo che abbiano registrato un pezzo con Clapton.
Non sarà mica un album di duetti?!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2016, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Anche se fosse un ABB 2 lo comprerei lo stesso...troppo hype!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 10:14
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ci siamo. Titolo dell'album 'Old School'. Produttori Jack White e Rick Rubin. 12 pezzi vecchia scuola: blues e rock'n'roll come se piovessero ed una traccia reggae 'rilavorata' che risale alle sessioni di Black and Blue.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 10:42
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Si...pesce d'aprile!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 12:24
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
ahahahahahah
che bastardo! :lol: :lol:

Devo dire che m'ha illuminato giovanni cerri, che io per un attimo c'ero cascato!

Mark non si scherza così :D

Certo sarebbe fantastico ;)


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 12:57
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Si, sono stato un po' bastardo!!
Giovanni mi hai beccato subito!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 13:58
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
La canzone delle sessioni di Black and Blue si chiama "April's fool to cry"

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 15:54
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...questo non so se sia un pesce d'aprile:

How’s the new Stones album doing?

Yeah, that’s in the can, although it might be a surprise to people and I can’t say any more than that right now.
We did sessions in London in December which suddenly gave us a whole load of stuff. In fact, the Stones have never cut so many tracks in such a short time. Now that’s not necessarily a guarantee of a good record but there is something in the works and I’d just like to leave it up there in mystery land.
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sh ... crets.html

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 16:21
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
enigmatico ed indecifrabile.

Mi sento comunque di scartare l'inquietante possibilità di un album di soli duetti.
Non penso (e non spero) sia nelle loro corde qualcosa del genere.

A distanza di 11 anni dall'ultimo disco uscire con un album di duetti sancirebbe la loro totale insipienza musicale (in studio) oggi.
Io non la prenderei affatto bene, e comunque non credo che sarà così.


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 16:30
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Si, ha confermato le sessioni di dicembre ed ha aggiunto che hanno registrato parecchia roba. Poi non si è voluto spingere oltre. Secondo me l'album è quasi pronto, e prima di dicembre avevano già registrato qualcosa.
Keith disse più o meno le stesse cose nel 2013 sul suo album solista. Era praticamente già pronto ma doveva dare la precedenza agli Stones...e così è stato:
“There’s some great stuff in the can, we’re just polishing things up and waiting for the right time to put it out. Maybe after this year with The Stones.”

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2016, 20:36
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
Keith parla che sarà una sorpresa e forse mi farò qualche bella ridata alla faccia di qualcuno che faceva il ganzo qui heheheeh


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 8:54
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Almeno cita l'utente a cui ti riferisci. Comunque come già detto, io sicuramente comprerò tutto a scatola chiusa resistendo alla tentazione di ascoltare preview (sarà difficilissimo). Vorrei poter mettere il disco e avere una "reazione naturale".

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Siamo su un sito dedicato ai RS e ognuno dice la propria opinione, spero di essere io il ganzo, se così fosse grazie per il complimento. http://www.treccani.it/vocabolario/ganzo/
Su questo album ci sono tante aspettative, per quel che mi riguarda sarei felice di un lavoro sincero, penso anch'io che loro oggi vogliano tornare alle radici....quindi vedremo cosa ne uscirà.
In questo momento credo sia inutile farsi opinioni in base alle dichiarazioni dei protagonisti, Keith parlò in modo entusiastico anche di ABB, come è logico che sia.
Sono però convinto che oggi il clima all'interno della band è ottimo e questo influirà sull'album.


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 8:11
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
La fonte è Ronnie:
" The guitarist told the Associated Press on Monday that the British rockers have recently been recording both original material and blues covers, with an eye toward dropping an album sometime in 2016.

“We went in to cut some new songs, which we did,” said Wood, 68. “But we got on a blues streak. We cut 11 blues in two days.” He added, “They are extremely great cover versions of Howlin’ Wolf and Little Walter, among other blues people. But they really sound authentic.”

Ottimo!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron