Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 9 aprile 2016, 14:52
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
@Mark

...Non credo che i pezzi siano già quasi finiti e che siano/debbano entrare in studio solo x il missaggio finale...Quelle di Dicembre a mio avviso sono state le prime sessions "serie", quelle in cui si buttano giù le idee, si registrano i demo su cui lavorarci sopra in futuro...Credo che come detto da Mick nell'intervista in Brasile, è già programmato che ritornino in studio in Maggio probabilmente per registrare altri nuovi pezzi e finire quelli già registrati in Dicembre, seguirà poi tra Giugno e Luglio il missaggio finale, tra l'altro non avrebbe senso la "corsa" a finire il disco ora quando la probabile uscita è prevista per Ottobre/Novembre e comunque non prima di Settembre per abbinarci un lungo Tour che durerà per i prossimi due-tre anni...Un po' di pazienza, facciamogli tirare il fiato per un altro mesetto scarso e poi ritorneranno a stupirci...Con effetti speciali!! ;) <)


Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2016, 16:51
Messaggi: 229Iscritto il: 9 luglio 2013, 20:36
A me basterebbe e avanzerebbe qualcosa del genere
https://www.youtube.com/watch?v=WzmZy1D ... =False#t=4


Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2016, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....le premesse ci sono tutte !
Provate a confrontare il suono dei live di questo ultimo tour con quelli precedenti, erano anni che i RS non mettevano più al centro del loro suono le chitarre, questo anche perché oggi sia Keith che Ronnie sono in grande forma e si sente.....confrontate una qualsiasi versione di MR dall'89 in avanti con una dell'ultimo tour e lì si capisce tutto. Quindi mi aspetto un grande album in ogni caso con un bel suono, sia che Keith che Ronnie li vedo molto attenti al suono delle loro chitarre come mai e Mick e Charlie sono come sempre in grande forma.


Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2016, 21:00
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Vero. Non Mi dispiacerebbe neppure un brano scritto anche con Ronnie vista la qualità del suo ultimo lavoro.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2016, 22:38
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...perché no! Magari! Ronnie è garanzia di ottimi pezzi.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2016, 23:23
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ragazzi, che ci fa Carl Falk a Londra con Mick?
Considerato che i nostri dovrebbero essere in studio, mi pare una strana coincidenza!
https://www.instagram.com/p/BEBtVRtCpsD/

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2016, 23:31
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
"New ideas in the making with @mickjagger
Now back to Sweden after a great family weekend in London. #RollingStones"

Non è chiaro se si riferisca agli Stones o ad un eventuale progetto solista di Mick.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2016, 23:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Carl Falk?!?Cosa c'entra?!?Un nuovo progetto solista dI mick?!Lo escluderei per il momento...Troppa carne al fuoco!Speriamo che non produca qualche pezzo del nuovo album della Band come ai tempi di BTB con i Dust Brothers o Babyface :cry: :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2016, 23:46
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
E' stato il primo pensiero, la produzione di 1/2 pezzi del nuovo album.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 0:03
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Quello sarà :S :roll: Se così fosse, mi domando ma porc...Perchè Mick deve sempre per forza tirare in ballo dei tizi che col "mood" degli Stones c'entrano come i cavoli a merenda...Dave Stewart, i Dust Brothers, Babyface...Mi auguro tanto a questo punto che sia per un progetto tipo "Superheavy N° 2" e che lasci in pace il nuovo disco "Bluesy" della Band, vedere uno o due pezzi alla One Direction in mezzo a del buon sano vecchio Blues proprio non riuscirei a sopportarlo, anzi...Non gliela perdonerei :evil: <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 0:08
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Mick aveva detto di avere pronte molte demo, alcune per gli Stones altre per un eventuale lavoro solista. Se gli Stones in questo momento non sono in studio, può darsi che stia iniziando a lavorare su un nuovo progetto solista. Questa è l'ipotesi che spero sia più vicina alla realtà... altrimenti il produttore degli One Direction 'nun se pò sentì' con gli Stones!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 0:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mi preoccupa la tempistica...Un disco solista di Mick non c'entra proprio nulla in questo periodo a meno che non voglia "emulare" Keith, facendolo uscire verso la fine del 2017 dopo il Tour Europeo della Band per "vezzo" e per rispondere a Keith...Solo che chi ben comincia...Keith si portò Waddy, Bobby, Ivan, Steve...Mick un DJ che ha lavorato con i One Direction :roll: :twisted: Per me ha già perso in partenza ;) :D


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 0:57
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
In effetti la tempistica è preoccupante!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 2:35
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
non credo ad un lavoro solista di Mick, ma più ad uno degli Stones <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 8:00
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...come ha scritto giustamente un utente su Iorr, non abbiamo mai sentito ufficialmente che stanno registrando un album blues. Solo Ronnie citato 11 blues...ma non è detto che vengano pubblicati tutti.
L'anti-nostalgia di Mick colpisce ancora?!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi