Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 22:45
Messaggi: 423Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
questo brano di Lady Gaga ha ben poco se non la sua voce prestata ai Rolling Stones, sono in totale disaccordo quanto detto da leeds71. streets of love è quasi una cretinata a confronto di questo brano,Laugh, I Nearly Died ottimo brano uno dei pochi che preferisco di ABB album che non mi ha mai convinto, ma non è sicuramente a livello di questo nuovo singolo..


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 22:47
Messaggi: 423Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
sorry volevo dire che c'è ben poco di Lady Gaga in questo brano se non aver prestato la sua voce, mail brano e decisamente Stones.


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 23:10
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Mi dicessero che è un pezzo registrato negli anni 70 ci crederei . Se lo stiamo paragonando a brani che hanno fatto grandi gli Stones vuol dire che il livello è buono. <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 23:24
Avatar utenteMessaggi: 639Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ragazzi sono sincero ho ascoltato questo brano due tre volte e...non vedevo l'ora che finisse, non dico che è brutto questo no, ma non morde, manca il guizzo, è tutto troppo scontato, troppo banale... paradossalmente la parte che mi è piaciuta di più è dopo il minuto 5, e cioè quando entra lady Gaga, che dà una scossa al brano con la sua voce e Mick che fa il controcanto.
Amo questo nuovo disco non un millimetro di meno per questo s'intende, immensi Stones


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 23:31
Messaggi: 423Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
mythumb a me invece è angry che mi dice ben poco se non solo la parte finale, e l'ho ascoltato più volte e poi dopo ho smesso perchè andava peggiorando..poi cìerano quei die brani che giravano illegalmente ma registrati con il Cell che non erano proprio entusiasmanti ma bisogna aspettare le versioni ufficiali. per il momento l'unico pezzo che mi piace è solo questo con Lady Gaga.


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 23:37
Avatar utenteMessaggi: 639Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
slave ci sta, a me fa impazzire il fatto che stiamo discutendo del nuovo disco dei Rolling Stones, è questa cosa che trovo già straordinaria di per sé, poi quello che ci piace di più o di meno va bene dirlo ovviamente, ma è relativo, resta che sono una cosa pazzesca
Volevo chiedervi, ma la voce di Mick come fa ad essere così perfetta, così morbida e giovanile, secondo me c'è stato qualche ritocco di troppo, secondo voi?


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 23:39
Messaggi: 374Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
mythumb ha scritto:
Ragazzi sono sincero ho ascoltato questo brano due tre volte e...non vedevo l'ora che finisse, non dico che è brutto questo no, ma non morde, manca il guizzo, è tutto troppo scontato, troppo banale... paradossalmente la parte che mi è piaciuta di più è dopo il minuto 5, e cioè quando entra lady Gaga, che dà una scossa al brano con la sua voce e Mick che fa il controcanto.
Amo questo nuovo disco non un millimetro di meno per questo s'intende, immensi Stones


I gusti sono personali ma Angry è una canzone per adolescenti e l’altra che gira non si può sentire, My Thumb, questa (per carità gusti personali) è un’altra storia, un’altro livello


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 23:40
Messaggi: 423Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
la cosa strana è che questo brano a differenza di altri è stato registrato Live almeno è quello che dice Mick nell'intervista..Su IORR non c'è nemmeno una critica riguardo al nuovo singolo anzi tutti entusiasti...ci sono altri 10 brani da ascoltare speriamo che siano ottimi o almeno buoni


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 23:44
Messaggi: 423Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
the worst i due brani che giravano buttati in rete illegalmente erano registrati da un Cell e quindi vien difficile dare un giudizio..magari dico un eresia ma credo che nel complesso sarà un buon album, alcuni che lo hanno già ascoltato hanno detto il miglior album dei Rolling Stones dal 1978..staremo a vedere


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2023, 23:54
Avatar utenteMessaggi: 639Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
the worst ha scritto:
mythumb ha scritto:
Ragazzi sono sincero ho ascoltato questo brano due tre volte e...non vedevo l'ora che finisse, non dico che è brutto questo no, ma non morde, manca il guizzo, è tutto troppo scontato, troppo banale... paradossalmente la parte che mi è piaciuta di più è dopo il minuto 5, e cioè quando entra lady Gaga, che dà una scossa al brano con la sua voce e Mick che fa il controcanto.
Amo questo nuovo disco non un millimetro di meno per questo s'intende, immensi Stones


I gusti sono personali ma Angry è una canzone per adolescenti e l’altra che gira non si può sentire, My Thumb, questa (per carità gusti personali) è un’altra storia, un’altro livello


I gusti sono personali appunto, la penso all' opposto di te ma ci sta, e per me Angry e l'altra non sono per niente canzoni per adolescenti, che poi non concordo nemmeno sul concetto "per adolescenti"


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2023, 0:28
Messaggi: 3311Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Dal boh precedente, passo a dire che si, è un buon brano ma gli Stones qui non esistono. È ripetitivo, troppo lungo, non ha sorprese, non spiazza, non decolla e non si vede l'ora che finisca. Siamo sinceri dai!!! E poi qui non si tratta semplicemente del piacerti o meno, di gusti, stiamo parlando degli Stones non di una qualsiasi band. Ragazzi, parliamoci chiaro, sette minuti e oltre di qualcosa che francamente anche basta. Ma un bel pezzo di rock'n roll cazzuto lo avranno fatto sì o no? Un bel blues fangoso, scuro, profondo ci sarà o no? Ma che è sta roba? Mi dispiace ma non mi dice nulla. Andiamo avanti, speriamo nel resto.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2023, 0:34
Messaggi: 374Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
mythumb ha scritto:
the worst ha scritto:
mythumb ha scritto:
Ragazzi sono sincero ho ascoltato questo brano due tre volte e...non vedevo l'ora che finisse, non dico che è brutto questo no, ma non morde, manca il guizzo, è tutto troppo scontato, troppo banale... paradossalmente la parte che mi è piaciuta di più è dopo il minuto 5, e cioè quando entra lady Gaga, che dà una scossa al brano con la sua voce e Mick che fa il controcanto.
Amo questo nuovo disco non un millimetro di meno per questo s'intende, immensi Stones


I gusti sono personali ma Angry è una canzone per adolescenti e l’altra che gira non si può sentire, My Thumb, questa (per carità gusti personali) è un’altra storia, un’altro livello


I gusti sono personali appunto, la penso all' opposto di te ma ci sta, e per me Angry e l'altra non sono per niente canzoni per adolescenti, che poi non concordo nemmeno sul concetto "per adolescenti"


Sebbene siano i più famosi e popolari del mondo io non riesco ancora adesso a considerarli mainstream, invece Angry è la tipica canzone mainstream, per adolescenti intendo questo


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2023, 0:40
Messaggi: 374Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
slave49 ha scritto:
the worst i due brani che giravano buttati in rete illegalmente erano registrati da un Cell e quindi vien difficile dare un giudizio..magari dico un eresia ma credo che nel complesso sarà un buon album, alcuni che lo hanno già ascoltato hanno detto il miglior album dei Rolling Stones dal 1978..staremo a vedere


Slave Ne ho sentito uno e non mi piace, invece questa la trovo bella a differenza di Rosso una delle cose migliori degli ultimi anni


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2023, 0:42
Messaggi: 3311Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non c è manco Ronnie Wood nel brano. Keith inesistente. Vedete voi.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2023, 0:59
Avatar utenteMessaggi: 639Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
rosso57 ha scritto:
Dal boh precedente, passo a dire che si, è un buon brano ma gli Stones qui non esistono. È ripetitivo, troppo lungo, non ha sorprese, non spiazza, non decolla e non si vede l'ora che finisca. Siamo sinceri dai!!! E poi qui non si tratta semplicemente del piacerti o meno, di gusti, stiamo parlando degli Stones non di una qualsiasi band. Ragazzi, parliamoci chiaro, sette minuti e oltre di qualcosa che francamente anche basta. Ma un bel pezzo di rock'n roll cazzuto lo avranno fatto sì o no? Un bel blues fangoso, scuro, profondo ci sarà o no? Ma che è sta roba? Mi dispiace ma non mi dice nulla. Andiamo avanti, speriamo nel resto.

Rosso57


Ecco sì, per me è troppo lungo, io avrei fatto due minuti iniziali e poi avrei mantenuto l'entrata di lady Gaga che trovo l'unica cosa che veramente dà una frustata al brano, per me troppo piatto e prevedibile. In tutto non più di 4 minuti.
Che poi gli Stones per me non hanno bisogno di andare al blues per "caricare", ma devono avere un elemento particolare che spiazza, che ti fa dire "minkia ma che stanno facendo??", che ti lascia a bocca aperta insomma.
Spesso faccio l'esempio di Heaven, un lento sì, ma che lento, che pezzo originale e particolare, che modo di articolare la voce che ha Mick, che chitarre suonate in modo tale da creare un tappeto sonoro etereo e bellissimo...non che gli Stones abbiano fatto sempre capolavori s'intende, ma siccome i capolavori e la grande musica l'hanno fatta, si nota di più quando scendono di tono...
Eppure sono convinto che questo sarà un gran bel disco, di sicuro è il disco più atteso, il più desiderato, siamo invecchiati assieme a loro, e ce li teniamo stretti


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 140 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi