Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 5 marzo 2016, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
@ leeds71
... e non farmi fare brutta figura.....
p.s. martedì al 99% sono a Cosenza per lavoro.
ti scrivo in privato

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2016, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ahahaha magari ragazzi! Penso che un così basso interesse di iorr circa un nuovo lavoro non sia mai stato così basso.
Ad ogni modo lo stesso bv è stato sempre molto informato sui tour e anche in largo anticipo.

L'unica cosa, come ha detto un altro utente su quella board è aspettare qualche intervista a Wood il quale è l'unico che lascia sempre trapelare qualcosa.

Ho letto le palle su iorr almeno per mettere sto tipico in evidenza ma figurati.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2016, 19:15
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
La mia conoscenza della lingua inglese è molto limitata, infatti i miei interventi sono confinati a poche parole e tanti emoticons! Al contrario, se avessi saputo scrivere in maniera corretta, con piena padronanza grammaticale, avrei scritto un post molto molto polemico, in primis per la negatività e l'indifferenza che aleggia attorno a questo nuovo lavoro.
Poi, per l'importanza e l'entusiasmo con cui, al contrario, vengono trattati argomenti futili, per non dire cazzate.
Infine, avrei chiesto al sig. BV per quale motivo il post sul nuovo album non è stato ancora 'fissato' ('Sticky') tra gli argomenti più importanti. Chiaramente sarei stato bannato all'istante!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2016, 19:26
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
ot
non conosco iorr e le sue dinamiche, tuttavia non posso far a meno di immaginare che sia una comunità molto grande, molto più grande di questa e che raccoglie utenti da tutto il globo.

E si sa, dove c'è abbondanza di persone, specie sul web, c'è sempre anche un nutrito gruppo di cretino col loro chiacchiericcio inutile.

Magari a tanti importa pure, ma non scrivono dei post al riguardo.


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2016, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ok. Parlo. Ero in contatto tempo fa con questo naturalust il quale pare sia un chitarrista ed in passato collaborò dietro le quinte con Bonnie Raitt ed i Little Feat, un americano che conosce bene alcuni studi di registrazione mettiamola così. Non un cazzaro perché era a conoscenza di tanti particolari (anche sulla morte di Lowell George)e sulla registrazione di alcuni album della Raitt. Pare conoscesse anche Bill Payne, ma va beh. Utente più volte bannato. L'ultima volta perché criticò bv definendolo bacchettone. Lui parlò per primo del tour del 2012 e del lavoro in studio di Keith.

Ad ogni modo, senza scherzare, penso ci siano almeno 5,6 persone a conoscenza dei progetti degli Stones su quel forum. Tra questi sicuramente vi è deltics.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2016, 20:22
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ci sarebbe anche TeddyB, il quale dette preziose dritte sul nuovo album di Keith quando nessuno ne parlava. Ricordo il brivido provato nel 2011 quando, in pieno clima negativo sul conto di Keith ("Non è più in grado di suonare...", "Non farà nessun album...", "L'artrite deformante e l'incidente alla testa gli impediscono di suonare decentemente" e commenti simili) arrivò lui con un secco "Keith è in studio con Steve e sta suonando bene". Ribadito successivamente, con tanto di città in cui si trovava a registrare (New York). Ecco, questo è quello che manca da tempo. Il commento che non fornisce troppi dettagli, che dice e non dice, ma ti fa capire che qualcosa si sta muovendo e che tutto procede bene.
I 'Teddy', i 'Naturalust', in generale quelli che sanno qualcosa, quando vedono propri commenti bannati, oppure si beccano la romanzina di BV, fanno bene a sparire o a non esporsi più. Ci rimette la qualità del forum, che si riduce a puro 'spetegules' sui capelli di Mick, sulle t-shirt di Keith e sulla sua dentatura, sulla 'presunta' parrucca di Ronnie ecc...
Quando il mio contatto ha scritto "News: Old stuff", per me basta e avanza. Non so se mi stia prendendo in giro, però lo ringrazio di cuore per avere condiviso con me questa informazione. Io poi vengo su questo forum ed ho piacere di condividere con voi quel poco che so.


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2016, 22:42
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...mi ha appena riconfermato che Don Was e' il produttore.
Addio sogni di Jack White, Chris Kimsey, Rick Rubin ecc...!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2016, 22:48
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Aaaaaaarrrrgggggghhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :evil: :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2016, 23:20
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Che cavolo. Speriamo a questo punto che il materiale sia buono Was o non Was.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2016, 20:16
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
non capisco tutte le critiche verso Iorr..probabilmente e visto i precedenti lavori che non sono un gran che, semplicemente non si aspettano dal nuovo lavoro un grande album tutto qua! poi con Was alla guida si salvi chi può :lol: qualcuno dice che uscirà in novembre e di un nuovo tour per il momento non si sa nulla....


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 14:28
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ho stuzzicato un po' mpj e lui è arrivato con questo commento:
"You got news. Recorded some new songs. Some Blues standards, which may or may not make the record. One is likely to make it as it has an old chap who was recording next door that dropped by to play on s track. Nothing else to really say until the tour ends and the lads get back home. Keith has set a blazes to get the lot back in the studio when the tour is over and he says Mick is keen as well"

Con 'old chap' credo si riferisca ad Eric Clapton che stava registrando nello stesso studio.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Non avevo mai letto questo intervento di Keith riguardo Don Was.

To me, (Don Was) is very much like working with Jimmy Miller, who's a producer but also a musician. To the Stones, it's a real extra plus to have a guy that knows how things are played, what's done.

- Keith Richards, 1994

http://www.timeisonourside.com/whydontR ... 20%281952-


Born Donald Fagenson in Detroit, Don Was started out his career as a session bassist, then formed an R&B/funk duo Was (Not Was) in the 1970s, which achieved success in the mid-1980s. By then Don Was had already started a career as a producer, and it is this career which has taken over, spurred on by the success of his work with Bonnie Raitt in 1989. He worked afterwards with artists such as Iggy Pop, Ringo Starr, the B-52s, Willie Nelson and Bob Dylan, as well as producing a number of movie soundtracks. He was auditioned and hired by the Stones in 1993 to help them coproduced Voodoo Lounge. Was, who also now and then contributes as a musician to the Stones' recordings, was kept on as producer for the following half-live, half-rehearsal album Stripped (1995). He also appeared onstage with them during their Paradiso concerts in Amsterdam in May 1995, playing keyboards.

When the Stones started Bridges to Babylon in 1996-97, they chose to work with a number of producers for the first time in their career. Nevertheless they kept Was on board as co-executive producer for the record, as well as co-producing most of the album's specific tracks. He also contributed keyboards and bass on a few tracks.

In 2002, Was was again onboard to co-produce the Stones' new Forty Licks material and the following Live Licks album.

In 2004-05, Don Was co-produced the Rolling Stones' latest, A Bigger Bang, and performs on one track. Since then, he's also co-produced the bonus material discs on the reissues of Exile on Main Street (2010) and Some Girls (2011). On the latter, he overdubbed bass on Don't Be a Stranger and handclaps on Tallahassee Lassie.


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 16:32
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Si, in effetti sul battimani in Tallahassee Lassie ha fatto un buon lavoro!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2016, 13:12
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ieri, sul forum di Iorr, ho rimarcato come attorno a questo nuovo lavoro ci sia molta indifferenza e negatività. L'intento era quello di 'scuotere' un po' l'ambiente e vedere un po' le reazioni. Tra le poche risposte arrivate, questa descrive bene lo scetticismo di molti:
"Does it matter if the Stones release a new album???"
Io faccio fatica a comprendere, posso solo pensare che a molti non siano andati giù gli ultimi album (BTB, ABB) e gli inediti di 40 Licks e Grrr. Se anche fosse così, però, troverei comunque difficoltà a giustificare quel commento.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2016, 16:14
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Escludendo che ci fosse dell'ironia, concordo nel trovarlo assolutamente incomprensibile.
Ogni cosa a suo tempo, comunque. Finito il tour in Sud America questa tendenza dovrebbe cambiare.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron