Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 13:59
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Ma infatti secondo me stiamo correndo un po' troppo con la fantasia, e a costo di risultare pedante ribadisco quello che ha dichiarato Keith:
"Faresti mai un album solista blues?"
"No, non spetta a me."
http://www.youtube.com/watch?v=20u-QwuAWkc
La risposta sembra sicura e ben articolata, non mi pare che si presti a fraintendimenti, e il fatto che la domanda non si riferisse ad un album con gli Stones (o al cosiddetto bonus cd) credo che sia irrilevante.
Notiamo che il video è di due anni fa, non venti, e per come lo conosco io Keith non è il tipo che cambia idea tanto facilmente, in special modo nei confronti della musica.
"Non vedo il motivo per farlo [...], è (il blues) solo una parte di quello che faccio."


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 14:09
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ma infatti neanche io credo in un album di cover blues, ma semplicemente in un album dalle influenze blues il che è totalmente diverso con magari un CD Bonus di cover...Ma se mai dovesse metterci lo zampino Carl Falk mamma aiuto!!!


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 14:23
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Comunque gli Stones almeno fino allo scorso weekend erano in studio, Bernard ha postato sul suo facebook nella notte tra Venerdì e Sabato una foto di Keith in studio...Quindi Carl Falk era lì per collaborare con gli Stones :roll: Forse un pezzo alla "Rain fall down" per accalappiare nuovi giovani adepti?!? :S :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 14:47
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
è vero che siamo nel campo delle ipotesi, ma una eventualità del genere mi fa rabbrividire.
voglio dire, che bisogno c'è?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 14:49
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Voglio pensare positivo ed essere il più possibile realista, tralasciando i miei desideri e basandomi sulle (poche) informazioni disponibili.
Gli Stones sono in studio e stanno lavorando anche su pezzi nuovi, quindi sulle demo già pronte di Mick e sulle idee di Keith.
Sicuramente non sarà un album di cover blues o un lavoro nostalgico, vecchia scuola, un ritorno alle origini ecc..
Niente di tutto quello che molti di noi vorrebbero.
Sarà il solito mix di rock (tanto) and roll (poco), ballate, reggae e funky. Il solito album vario, mai noioso, con molti spunti interessanti. Sono certo che non ci deluderanno, basta non avere eccessive aspettative.
Quanto alla presenza di Carl Frank, è comunque un produttore quotato e brillante...tutto dipende dalla qualità delle demo! Se sono pezzi alla 'Start me Up' o alla 'Love is Strong' li può produrre anche Gianluca Grignani...belli sono e belli resteranno!! Non mi preoccuperei troppo della sua presenza!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 16:50
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...cosa non si fa per restare ottimisti!!! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 16:59
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
pietrarotolante ha scritto:
è vero che siamo nel campo delle ipotesi, ma una eventualità del genere mi fa rabbrividire.
voglio dire, che bisogno c'è?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Supponendo che è stato chiamato per produrre qualcosa del nuovo album, in effetti sarebbe una scelta 'alla Mick'. La stessa scelta che portò, durante le sessioni di BTB, i Dust Brothers, il sample rap su 'Anybody seen my baby' o quegli orrendi effetti sonori su 'Might as well get juiced'.
E Keith accettò tutto questo, come dovrà accettare Carl Falk.
Sempre che Mick non stia anticipando la lavorazione di altre demo (per i fatti propri e non in studio con gli Stones) in vista del futuro album solista.


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 17:56
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mark, siamo logici, lo so che stiamo cercando mille appigli x essere ottimisti e per cercare di dire a noi stessi che è una collaborazione di un ipotetico nuovo disco di Mick...Ma stiamo ai fatti:E' certo che gli Stones nel fine settimana scorso erano in studio come documentato dalla foto di Bernard che ritrae Keith con la chitarra in studio Venerdì notte...Hanno un nuovo album in piena lavorazione che dovrebbe uscire subito dopo l'Estate...E che fanno?!?Mick, nel bel mezzo delle registrazioni del nuovo album della Band chiama un produttore mooolto pop-oriented per discutere o peggio ancora lavorare su dei demo per un suo futuro lavoro solista che tra l'altro non vedrà la luce prima del nuovo anno inoltrato?!?Io la vedo come una mancanza di rispetto stratosferica nei confronti della Band e anche un controsenso che non ha ne capo ne coda...Comunque, staremo a vedere nei prossimi giorni la cosa come si evolverà....Secondo me c'entra col nuovo lavoro degli Stones...


P.S. Mark, scrivimi la tua email che ti scrivo in privato ;)


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 18:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
@Mark

La mia è carleomassimiliano@libero.it

Chiedo scusa a tutti per l'OT


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 19:57
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
In pochi giorni siamo passati dall'euforia degli 11 pezzi blues citati da Ronnie e del 'bluesy album', alla depressione delle demo di Mick prodotte dal sig. One Direction!!
E non finisce qui!
PS: Massi ecco la mia @: 1mark77tiscali.it

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Sono d'accordo con mailexile, non vedo perché partire subito in quarta con il problema del produttore. Anche perché fondamentalmente ci si può fare poco.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 22:05
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ragazzi, per la rubrica 'l'angolo dell'ottimismo', vi riporto questo commento positivo di un utente di Iorr su Carl Falk:
Father Ted
"Good, get some new blood in who knows how to produce multi-million selling albums"
Concetto ripreso anche da altro utente, il quale prospetta la possibilità che sia stato chiamato solo per il primo singolo da lanciare, lasciando intendere che potrebbe avere le carte giuste per renderlo più accattivante e radio friendly.
.
Non male! Cosa ne pensate?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 22:30
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Delle ultime news non ne penso assolutamente nulla di buono. Se Mick ha voluto questo produttore modaiolo è perché ha qualcosa nella testa che cozza brutalmente col mio concetto di buona musica.

Speriamo in quelle 11 cover. E speriamo vengano pubblicate tutte.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 22:39
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
@ totore
te l'appoggio

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2016, 22:39
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Povero Falk...e pensare che ha composto e prodotto capolavori come questo:
https://youtu.be/OfIvYrRiQbo

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 13 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi