Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 2 aprile 2021, 13:41
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non mischiamo il Diavolo con l'acqua santa.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2021, 18:31
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Pare che Jagger in terra sicula stia componendo un nuovo album. Non si sa se solista o col resto dei banditi. Vedremo.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2021, 15:25
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ma dove sono finiti? Stones, se ci siete battete un colpo. E il nuovo album? I programmi futuri? AOOOO!!! sVEGLIAAAA!!! Vi aspettiamo e soffriamo...sappiatelo!!!!

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2021, 9:34
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Credo che dovremo aspettare ancora un po, al momento non solo pare che ne abbiano poca voglia ma ci sono anche altre cose da considerare. Charlie ha da poco raggiunto la soglia degli 80 , Ronnie e' appena reduce da una battaglia contro il cancro e se non sbaglio questa e' gia' la seconda volta, ho visto alcune sue foto e non mi pare abbia un bell'aspetto. Quanto a Keith il suo problema e' ormai noto e se lo trascina ormai da anni, Mick se ne sta in Sicilia e fare la vita del pensionato, tra l'altro pure lui ha passato quello che sappiamo, d'accordo l'intervento e' perfettamente riuscito lui sta bene pero si tratta sempre di un intervento al cuore. E non so com'e' ma tutte le persone che ho sentito le quali hanno avuto problemi cardiaci dopo non sono piu le stesse, come dire: si cambia si diventa piu pacati non si e' piu quelli di prima, non so dare una spiegazione ma pare che sia cosi. Comunque certamente faranno qualcosa per i 60 anni di questo ne sono piu che convinto.


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2021, 15:44
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Considerando tutte queste problematiche, mi sa che sono arrivati davvero al capolinea. Come sarà un mondo senza Stones? Triste.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2021, 8:48
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah non lo so se questo sia davvero il capolinea o se invece c'e' ancra spazio per ulteriori sviluppi . Al momento al di la' dei ben noti problemi li vedo demotivati , Ron una volta disse che i Rolling Stones continueranno finche' resteranno in piedi , ma lo disse negli anni 90. Ora credo che nessuno sappia cos'hanno in testa o forse non lo sanno neppure loro, staremo a vedere. Certo e' che la situazione non e' di quelle ottimali per lavorare ad un nuovo album specialmente un album di quelli che vorremmo noi.


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2021, 12:47
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
Li vedi lì, sul palco, e non sai se ti ispirano più esaltazione o tenerezza e per lo stesso motivo. Tutti sopravvissuti a loro stessi, reduci da cancri, operazioni alla testa, interventi al cuore. Rallentati i movimenti e rallentati i tempi delle canzoni. Ed era l’ultimo tour, quello di due estati fa. In mezzo una pandemia che ha invecchiato tutti, umani e sovrumani, ha fermato tutto: come si ripresenteranno se mai i Rolling Stones all’ennesimo appuntamento con la loro storia, fra un anno o quel che sarà? Come faranno a celebrare i loro sessant’anni di carriera e gli ottanta di vita che ne vale ottocento?
https://www.optimagazine.com/2021/07/09 ... re/2172392

sono completamente d'accordo su tutto quello che dice Max Del Papa...


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2021, 16:43
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
slave49 ha scritto:
Li vedi lì, sul palco, e non sai se ti ispirano più esaltazione o tenerezza e per lo stesso motivo. Tutti sopravvissuti a loro stessi, reduci da cancri, operazioni alla testa, interventi al cuore. Rallentati i movimenti e rallentati i tempi delle canzoni. Ed era l’ultimo tour, quello di due estati fa. In mezzo una pandemia che ha invecchiato tutti, umani e sovrumani, ha fermato tutto: come si ripresenteranno se mai i Rolling Stones all’ennesimo appuntamento con la loro storia, fra un anno o quel che sarà? Come faranno a celebrare i loro sessant’anni di carriera e gli ottanta di vita che ne vale ottocento?
https://www.optimagazine.com/2021/07/09 ... re/2172392

sono completamente d'accordo su tutto quello che dice Max Del Papa...

Condivisibile ma...loro se ne fottono, se ne fottono se i loro brani oggi sono un po' rallentati, se ne fottono se i loro limiti sono oggi più evidenti ! Fottersene è molto rock and roll !Giustamente dico io...e fino a quando Jagger-Richards-Wood e Chiarlie se la sentiranno ancora di salire su un palco lo faranno e non sarà di certo un papa a fargli cambiare idea. :lol:
Dopodiché io non so quali sono i loro piani, ne se ne hanno...ma credo che fino a quando c'è la faranno, lo faranno !
E' non è una questione di sembrare giovani, anzi è l'esatto opposto, ma solo la loro voglia di continuare, credo ormai più per divertimento che per altro e forse chissà far vedere al mondo anche la bellezza della vecchiaia, che questa nostra società, cerca di rinchiudere e nascondere, ma che può essere comunque divertente.


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2021, 21:26
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Completamente d'accordo con Vasco....mai hanno seguito una regola...mai lo faranno....Mick, infatti, ha preso e se ne è andato a vedersi l'Inghilterra a Wembley....


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2021, 21:58
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
L'articolo di Del Papa mi ha fatto incazzare non poco. Staremo a vedere se sono proprio rincoglioniti come dice lui. Mi rimangio anche quello che ho scritto io. Stones perdonatemi. Ho dubitato della vostra grandezza. E' stato un attimo ma è già passato. So che tornerete più grandi che mai e smerderete ancora una volta tutti quanti. Io sono pronto. Start Me Up!!!!! Il popolo Stones è pronto!!!Vi aspettiamo!!! <) <sg <tele

Rosso57 <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2021, 18:43
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Da notizie pare che Mick giorni fa sia rientrato a Londra per concludere le registrazioni del nuovo album. Speriamo sia così.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2021, 19:50
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
La cosa certa è che è tornato per vedersi la partita, e molto probabilmente sarà presente anche stasera per la finale...poi sarà sicuramente, si spera, anche per finire il nuovo album...


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2021, 2:06
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Che dice 'sto Del Papa!? "Manca nuova musica,nuovo materiale per giustificare i concerti"!? Ma che ragionamento è? Perché LORO devono avere necessariamente 'nuovo materiale' per andare in tour? Ma LORO sono LORO e per me potrebbero cantare sempre i soliti 'classiconi' ché io tornerei a sentirli in eterno...


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2021, 8:24
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
soniosina ha scritto:
Che dice 'sto Del Papa!? "Manca nuova musica,nuovo materiale per giustificare i concerti"!?

Si anche perche' del nuovo materiale al massimo ne verrebbero suonati non piu di 2/3 brani per cui non hanno certo bisogno di quello per ritornare sui palchi. Quanto alle scalette il sig Del Papa dovrebbe andarsi a rivedere quelle dei decenni passati anni 70/80 non solo erano strette ma blindate, recentemente invece sono diventati molto piu elastici proponendo brani addirittura dgli esordi Per cui mai dare nulla per scontato quando si tratta dei Rolling Stones


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2021, 9:32
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Se esce un nuovo album e fanno un tour nel 2022, voglio vedere che cazzo scriverà il signor del papa.

Rosso57


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 121 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron