Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 29 novembre 2018, 23:12
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Io credo che il commento più veritiero lo abbia fatto un utente su Iorr (Bungo) che sto seguendo con attenzione...anche se non scrive molto:
"It's all good. The delay is not for lack of material. They have plenty of songs ready to go. They just don't feel any urgency to release the new CD yet as there's no real money in it for them. The money is in the tours and that's where their heads are at"

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2018, 11:45
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Da come parla Keith l'anno prossimo dopo il tour mi sa che chiudono baracca e burattini. Fanno l'album (forse) e poi addio alle scene. In fondo anche se è tristissimo forse sarebbe anche ora onde evitare di diventare patetici sul palco e Mick è terrorizzato al solo pensiero di una simile fine.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2018, 13:19
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io sinceramente non credo che Mick sia terrorizzato da questo, dopotutto suonare è la loro vita, per quale motivo dovrebbero diventare patetici ? Forse perché nella nostra società, non c'è spazio se non sei giovane e bello ? B.B.King è patetico ? Bo Diddley era patetico? No, perché sono neri ? I bianchi devono essere per forza giovani e belli ? Non lo so, io credo che se un'artista di musica fa quello che ha sempre fatto, ovvero salire su un palco e nel loro caso fare rock'n roll, al limite è il pubblico a volte a essere patetico.
Io credo che da quando hanno ricominciato per il 50°, (Mick sono certo che dopo ABB pensava che non sarebbero più saliti su un palco, se è successo è perché tutti stanno ancora bene a livello di salute, forse Keith ha qualche problema, ma che non è determinante, Ronnie si è ripulito, se non la avesse fatto dubito che sarebbero ancora in giro) hanno deciso di fare un passo alla volta, tour non più lunghissimi di due anni come hanno sempre fatto, ma solo programmi a breve-medio termine. Per cui, ogni tour è l'ultimo, anche se non lo diranno mai....fino al prossimo e quando effettivamente non se la sentiranno più di farlo, smetteranno.


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2018, 12:22
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Vasco, Mailexile, Giovanni, Rosso... e tutti quelli che, come me, attendono con impazienza questo nuovo album!
Ascoltate attentamente queste 2 brevi clip pubblicate ultimamente da Mick e ditemi se, opportunamente lavorati, non sarebbero già due grandi singoli pre tour!!
In particolare, il pezzo che annuncia il tour con tanto di citazione delle città che toccheranno...non sarebbe perfetto da lanciare poco prima dell'inizio del tour?
https://twitter.com/MickJagger/status/1 ... 72992?s=20

https://twitter.com/MickJagger/status/1 ... 28833?s=20

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2018, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
mark77 ha scritto:
Vasco, Mailexile, Giovanni, Rosso... e tutti quelli che, come me, attendono con impazienza questo nuovo album!
Ascoltate attentamente queste 2 brevi clip pubblicate ultimamente da Mick e ditemi se, opportunamente lavorati, non sarebbero già due grandi singoli pre tour!!
In particolare, il pezzo che annuncia il tour con tanto di citazione delle città che toccheranno...non sarebbe perfetto da lanciare poco prima dell'inizio del tour?
https://twitter.com/MickJagger/status/1 ... 72992?s=20

https://twitter.com/MickJagger/status/1 ... 28833?s=20

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Ti giuro su chi vuoi che ho pensato la stessa identica cosa quando è uscito il video in cui annunciava le città. È semplicissimo ma di effetto.
Chissà magari è la base di un singolo ed ha solo modificato le parole!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2018, 12:51
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
giovanni.cerri ha scritto:
mark77 ha scritto:
Vasco, Mailexile, Giovanni, Rosso... e tutti quelli che, come me, attendono con impazienza questo nuovo album!
Ascoltate attentamente queste 2 brevi clip pubblicate ultimamente da Mick e ditemi se, opportunamente lavorati, non sarebbero già due grandi singoli pre tour!!
In particolare, il pezzo che annuncia il tour con tanto di citazione delle città che toccheranno...non sarebbe perfetto da lanciare poco prima dell'inizio del tour?
https://twitter.com/MickJagger/status/1 ... 72992?s=20

https://twitter.com/MickJagger/status/1 ... 28833?s=20

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Ti giuro su chi vuoi che ho pensato la stessa identica cosa quando è uscito il video in cui annunciava le città. È semplicissimo ma di effetto.
Chissà magari è la base di un singolo ed ha solo modificato le parole!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Giovanni, ed io ho pensato la stessa tua cosa!! Ci leggiamo nel pensiero! Potrebbe essere la base di un nuovo pezzo, con il testo adattato per l'occasione! Lo vedrei come una sorta di Exile on Main street blues...un pezzo scanzonato che, in questo caso, farebbe da apripista al tour!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2018, 14:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Io penso la stessa cosa...E credo che usciranno un paio di singolitra Febbraio e Aprile, col nuovo album che uscirà o a Giugno o A Dicembre...Sicuro di ciò


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2018, 11:43
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Vasco, è proprio per il fatto che stanno ancora bene che vogliono smettere in tempo prima di fare la figura dellle mummie sul palco, quindi se smettessero nel 2019 dopo gli States sarebbe più che logico da parte loro. Jagger ci pensa a. queste cose non è un sprovveduto, vuole chiudere alla grande la sua e la loro storia.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2018, 21:40
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ricordatevi che a questo punto mancano "solo" 3 anni al sessantennale...Vi dice niente questo piccolo particolare?!?


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2018, 22:01
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mark77 ha scritto:
Vasco, Mailexile, Giovanni, Rosso... e tutti quelli che, come me, attendono con impazienza questo nuovo album!
Ascoltate attentamente queste 2 brevi clip pubblicate ultimamente da Mick e ditemi se, opportunamente lavorati, non sarebbero già due grandi singoli pre tour!!
In particolare, il pezzo che annuncia il tour con tanto di citazione delle città che toccheranno...non sarebbe perfetto da lanciare poco prima dell'inizio del tour?
https://twitter.com/MickJagger/status/1 ... 72992?s=20

https://twitter.com/MickJagger/status/1 ... 28833?s=20

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Lo pensato anch'io quando le avevo ascoltate la prima volta....speriamo !


Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2018, 16:38
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Il pluridecennale e pericoloso flirt tra il chitarrista dei Rolling Stones e le sostanze alcoliche sarebbe giunto al capolinea: intervistato dall'edizione statunitense di Rolling Stones, Keith Richards ha rivelato di aver smesso di bere. "Sarà più o meno da un anno", ha spiegato l'autore di riff leggendari come quelli di "(I Can't Get No) Satisfaction" e "Jumpin' Jack Flash": "Ci ho dato un taglio, non ne potevo più". "Era venuto il tempo di smettere", ha aggiunto Richards, che ha però ammesso di concedersi, occasionalmente, "un bicchiere di vino o una birra".
Il nuovo regime ha giovato all'ormai veterano chitarrista? "Non saprei dirlo", ha detto il diretto interessato: "Non ho notato differenze rispetto a prima, a parte il fatto che non bevo più". Di opinione diversa - e molto più favorevole - è il suo collega Ron Wood: "Adesso è molto più tranquillo, e molto più aperto a nuove idee. Prima stringevo i denti e pensavo 'Ecco, adesso mi coprirà di merda per aver detto questo', adesso semplicemente risponde 'Che figata'".
"Mi interessava suonare da sobrio", ha proseguito Richards: "Adesso le nostre parti di chitarra le suoniamo con molta più attenzione: siamo molto più coscienti delle differenze e degli spazi che ci sono tra l'una e l'altra. Del resto abbiamo settant'anni, ma suoniamo ancora come quarantenni".
I Rolling Stones inaugureranno una nuova tranche di date in nordamerica del loro tour "No Filter" il prossimo 20 aprile da Miami: la serie di date, che sempre secondo Richards "potrebbe essere l'ultima", potrebbe preludere alla pubblicazione di un nuovo album da parte della leggendaria formazione britannica, le cui session sarebbero già in corso sotto la supervisione del collaboratore di lunga data Don Was.

Chi l'avrebbe mai detto? Un bicchierino di vino a tavola….Mah!!!!
Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2018, 14:17
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Si tratta chiaramente di una delle sue sparate......ma come non volergli bene?
Lo adoro. :D


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2018, 0:40
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il problema dell'alcol per un musicista è che fino ad una certa età solitamente non incide sull'esibizione, anzi...ma dopo una certa età diventa un problema. Lo è stato per Ronnie come per tantissimi altri e Keith non fa eccezione ! Dalle sue parole sembra di capire, che lui stesso si è reso conto che quello che suonava non era quello che avrebbe voluto suonare. Dopodiché smettere non è semplice e quando sei avanti con l'età diventa molto pesante, per cui se ci è riuscito, io sono felice per lui. Keith è sempre Keith, non ha bisogno di ubriacarsi per essere Keith, ma a volte sul palco non abbiamo sentito Keith, bisogna ammetterlo, stesso discorso per Ronnie. Ronnie da quando è sobrio è un piacere sentirlo suonare...credo che Mick non sarebbe in giro con gli Stones se Ronnie non fosse stato sobrio.


Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2018, 13:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Aggiornamento "infinito" sulla lavorazione del nuovo album...Pare che Mick e Ronnie si siano incontrati a Parigi ed abbiano lavorato sul materiale che precedentemente Mick aveva lavorato con Keith a New York nei mesi scorsi...Lo stessao Keith continuerà a lavorarci sopra nella grande mela...Pare che oltre a materiale nuovo di zecca ci siano anche delle vecchie outtakes degli album precedenti...E pare che tutti si ritroveranno a fine Febbraio per quelle che dovrebbero essere le sessions finali del disco...Non si parla di una possibile data di uscita, ma a questo punto facendo uno più uno mi viene da pensare che slitti tutto al periodo più "favorevole" e cioè a Fine Novembre-inizio Dicembre del prossimo anno in concomitanza del periodo natalizio...Non ci resta che incrociare le dita e...Sperare!


Profilo
MessaggioInviato: 19 dicembre 2018, 18:51
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
mailexile ha scritto:
Aggiornamento "infinito" sulla lavorazione del nuovo album...Pare che Mick e Ronnie si siano incontrati a Parigi ed abbiano lavorato sul materiale che precedentemente Mick aveva lavorato con Keith a New York nei mesi scorsi...Lo stessao Keith continuerà a lavorarci sopra nella grande mela...Pare che oltre a materiale nuovo di zecca ci siano anche delle vecchie outtakes degli album precedenti...E pare che tutti si ritroveranno a fine Febbraio per quelle che dovrebbero essere le sessions finali del disco...Non si parla di una possibile data di uscita, ma a questo punto facendo uno più uno mi viene da pensare che slitti tutto al periodo più "favorevole" e cioè a Fine Novembre-inizio Dicembre del prossimo anno in concomitanza del periodo natalizio...Non ci resta che incrociare le dita e...Sperare!


Grazie per l'aggiornamento! Io speravo in un singolo in coincidenza con l'inizio del tour, ma, a questo punto, credo che il tutto slitti a fine 2019.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 99 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron