Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 12 aprile 2016, 8:52
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Per quanto voglia anche io tutte le tracce blues, è difficile ne usino una come singolo non vi pare? Ovviamente ne useranno una come dite voi radio friendly! Speriamo solo che non sia una porcata...io personalmente non sono prevenuto e cerco di rimanere ottimista.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2016, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
E' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, già io nel caso Stones considero il produttore come un fermacarte, figurarsi se mi preoccupo di chi sia.
Non credo esista produttore oggi in grado di dire a Mick e Keith cosa e come fare....figuriamoci un ragazzino.....è solo un modo come un altro per creare interesse intorno all'album !


Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2016, 15:30
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Tempo fa venne riportata la notizia che Mick avrebbe espresso la volontà di avere uno degli one direction nel ruolo di protagonista per la seconda stagione di Vinyl. Magari Mick sta sondando il terreno col produttore del gruppo.


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2016, 21:20
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
'The studio album is done, just some final mixing left'
Da un buon utente di Iorr!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2016, 21:23
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Sarebbe la conferma di una fase molto avanzata del lavoro.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2016, 23:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mah...Mi sembra strano, nel senso che o hanno registrato in passato durante le varie trance dei Tour perchè se no mi sembra quasi impossibile e aggiungerei un pochino "preoccupante" che abbiano fatto un disco in un paio di settimane a Dicembre, il "Un pochino preoccupante" è riferito al fatto che un'altra spiegazione plausibile ammesso che ciò corrisponda al vero è che Mick sia arrivato a Dicembre già con dei demo in fase avanzatissima e gli altri abbiano soltanto finito il lavoro limitandosi al compitino di mettere i loro strumenti e stop...Se volete sapere la mia loro devono ancora lavorarci su, e come disse Mick nell'intervista molto illuminante in tal senso fatta a Luciana Gimenez alla TV Brasiliana, torneranno in studio in Maggio per finire il tutto, mi sbaglierò ma secondo me è così e forse ci spero anche che sia così ;)


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2016, 7:40
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Se non ci sono state precedenti sessioni e se hanno registrato (come sembra) quella mole di pezzi in sole 2 settimane, significherebbe che Mick ha portato demo già ben definite sulle quali gli altri hanno svolto il proprio compitino.
Al netto di precedenti registrazioni a noi sconosciute (si vocifera delle Chicago sessions) non sarebbe sicuramente un segnale positivo. E sarebbe la conferma del metodo di lavoro utilizzato per gli inediti di Grrr.
Comunque, come ebbi modo di dire più volte anche su Iorr, tutto ruota attorno alla qualità dei pezzi 'fatti in casa' di Mick.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2016, 11:59
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
@Mark

C'è posta per te...


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2016, 14:47
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....a mio parere invece la maggior parte di quanto detto è solo fantasia, noi non sappiamo se durante i tour Mick e Keith hanno scritto qualche brano assieme, come non sappiamo nulla sul nuovo album, sono solo supposizioni, ma i due in questo periodo si sono visti molto in quanto in tour, a differenza di altri album nati quando la band era lontano dai palcoscenici.


Profilo
MessaggioInviato: 20 aprile 2016, 8:03
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
https://www.list.co.uk/article/79833-ro ... ferent-lp/
Speaking to BANG Showbiz, Tyrone (Wood) said: "I've heard snippets of the album, yes, it's amazing. It's different - I can't say different how, cause I wouldn't want to ruin it - but it's good."

Keith parla di 'sorpresa', il figlio di Ronnie di qualcosa di 'differente'...cosa sarà mai?!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 aprile 2016, 9:23
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...comunque ci siamo, l'album è fatto.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 aprile 2016, 22:05
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Non so perché la "U" di upcoming sia diventata minuscola...
Comunque Mark se è finito me lo potresti inviare per mail? :D

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 aprile 2016, 22:37
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Loro sono in studio da giorni per gli ultimi ritocchi. Il figlio di Ronnie ha già avuto modo di ascoltare un assaggio dei pezzi...ci siamo dai!
Piuttosto, è quel 'different' che lascia spazio a parecchie interpretazioni...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2016, 1:00
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...l'interpretazione più logica di "different" , è che sia riferito agli ultimi lavori in studio.


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2016, 1:40
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Comunque, se è praticamente finito è un Miracolo, o che hanno registrato anche in passato e sono stati bravissimi a non farlo trapelare o sono stati dei fenomeni a finire il disco in appena due settimane registrando praticamente "Live" una take e via come accadeva nel '64 tanto per intenderci...Ora bisogna cercare di capire qual'è la verità perchè la differenza sarebbe sostanziale...La seconda ipotesi sarebbe un pochino "ambigua" nel senso che presupporrebbe uno scenario del tipo:Mick arriva in studio con i suoi demo già praticamente "finiti" e gli altri si limitano a metterci sopra i loro strumenti senza nessun appunto, nessuno sviluppo del pezzo, nessuna discussione su che andamento far prendere a quel pezzo, modificare il "bridge", un assolo in meno o in più, l'aggiunta di uno strumento etc.
Personalmente è un'idea che non mi intriga per nulla, preferisco pensare che abbiano registrato anche precedentemente sviluppando il tutto in maniera adeguata o come invece continuo a pensare a dispetto di quanto si dichiari a destra e a manca, e cioè che le sessions continueranno a pieno regime in Maggio protraendosi fino al missaggio finale almeno fino a fine Giugno...Sapremo presto come andranno le cose!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 14 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi