Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith Richards Under the Influence

MessaggioInviato: 4 gennaio 2016, 17:34
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Purtroppo non sono riuscito più a girarlo neanche a Percopio; il file è troppo grande per essere caricato via mail o fb.

Io l'ho ricevuto da un utente del forum che, mostrando sconfinata cortesia e solidarietà rock'n'roll che ammirerò vita natural durante :D , ebbe la premura di creare un link su internet attreverso cui scaricarlo semplicemente. Il link, però, dopo qualche giorno è scaduto.

Adesso, io con quest'utente generosissimo, a cui devo quantomeno una ricca bevuta :D , non ho una confidenza tale per chiedergli di intervenire per altri utenti desiderosi di vedere il documentario, magari ripetendo la preziosa operazione (oltretutto non so neanche se corre dei rischi. In effetti, quella del download non autorizzato, rimane una pratica illegale).

Tuttavia sono certo che leggerà il messaggio. Se lo riterrà opportuno, saprà come aiutarvi.

Un saluto


Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2016, 16:01
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Nella speranza che il "generosissimo utente" decida ancora una volta di andare contro la legge... :D ps intanto si cerca di far quel che si può guardandolo in inglese!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi