Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Gli Stones non sono nessuno, ci siamo sbagliati per anni

MessaggioInviato: 15 gennaio 2016, 20:43
Avatar utenteMessaggi: 625Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Molti non sopportano l'idea che gli Stones non si sono ancora sciolti, che ancora fanno concerti e pensano a nuovi dischi, è una cosa per molti insopportabile...invece io mi inchino ogni giorno all'idea che ancora loro esistono vivi e vegeti, che li ho visti a Roma pochi mesi fa...insomma che ancora CI SONO!!!
Stones per sempre!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2016, 14:42
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Perdonate la cattiveria
Dovremo aspettare la dipartita di qualcuno dei nostri per leggere e sentire solo commenti e recensioni osannanti
Postume come sta accadendo in questi gg con David?
Per carità ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione
Ma io mi sono rotta i cosiddetti di leggere minchiate
E continuo a ignorarli e ad ascoltare con gioia e curiosità tutto ciò che fin qui ci hanno regalato
Con curiosità perché ad ogni nuovo ascolto percepisce qualcosa che prima mi era sfuggito
Con gioia non occorre spiegare il perché
W gli STONES w il Rock
Fanculo i critici
Tanto ora andranno tutti a S. Remo

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 17 gennaio 2016, 16:48
Avatar utenteMessaggi: 625Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
factory sono d'accordo con te al cento per cento...noi gli Stones li osanniamo adesso ogni giorno non abbiamo bisogno che si sciolgano (come è avvenuto per altri gruppi) o peggio che qualcuno scompaia!!!!
La loro musica e la loro presenza attuale più che mai (è questo il miracolo) ci inorgoglisce e ci rende fieri di essere loro fans, in una parola ci rende FELICI di essere stonesiani nel sangue, per sempre!!!


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2016, 19:37
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non so chi di voi ha letto l'intervista di Jagger rilasciata nel 1995 sullo speciale dedicato loro di rolling stone di qualche tempo fa. Beh a leggere quello che dichiara Mick praticamente descrive gli Stones, la sua band, come una band qualsiasi, che ha fatto album più o meno buoni, che non potevano competere coi Beatles, Exile è un dischetto, gli altri piu' o meno, pure, che tutti gli altri erano molto piu' in gamba di loro, loro non hanno insegnato proprio un bel niente di beato cazzo, non si capisce che cosa gli piace del gruppo, quasi tutto quello che hanno fatto gli fa schifo, piu' o meno erano dei copioni, insomma non hanno fatto e inventato un bel nulla di nulla, in ultima analisi, il succo è questo. Allora, mi domando, ma per quale ignoto motivo, allora, ha tirato avanti 50 anni con gli Stones se non valevano un soldo di cacio? Ragazzi, ci siamo proprio sbagliati, erano i Beatles la nostra band, o i Beach Boys o i bee gees, gli Stones non sono nessuno come titola il topic, lo dice perfino Jagger!!!!!! (Sic!!!!)

rosso57 :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2016, 19:47
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
mythumb ha scritto:
Molti non sopportano l'idea che gli Stones non si sono ancora sciolti, che ancora fanno concerti e pensano a nuovi dischi, è una cosa per molti insopportabile...invece io mi inchino ogni giorno all'idea che ancora loro esistono vivi e vegeti, che li ho visti a Roma pochi mesi fa...insomma che ancora CI SONO!!!
Stones per sempre!!!!!

E tu ci credi? Io non proprio. Secondo me non le pensa affatto ste cose Jagger ha sempre avuto un ambizione smisurata Magari con l'eta' sara' cambiato pero non mi preoccuperei piu di tanto Gli Stones rimangono the best rock'n roll band of the world e lui lo sa benissimo

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2016, 19:51
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
roadrunner ha scritto:
mythumb ha scritto:
Molti non sopportano l'idea che gli Stones non si sono ancora sciolti, che ancora fanno concerti e pensano a nuovi dischi, è una cosa per molti insopportabile...invece io mi inchino ogni giorno all'idea che ancora loro esistono vivi e vegeti, che li ho visti a Roma pochi mesi fa...insomma che ancora CI SONO!!!
Stones per sempre!!!!!

E tu ci credi? Io non proprio. Secondo me non le pensa affatto ste cose Jagger ha sempre avuto un ambizione smisurata Magari con l'eta' sara' cambiato pero non mi preoccuperei piu di tanto Gli Stones rimangono the best rock'n roll band of the world e lui lo sa benissimo

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Ps Non so che cavolo e' successo ma la era per rosso

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron