Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones , lunedì 5 giugno

MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 10:00
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ciao ragazzi,
Nei giorni scorsi sono andato a Cardiff ( aimè....) e poi ho soggiornato un paio di giorni a Londra.
Lunedì sera sono stato agli studi di registrazione dove gli Stones stanno provando per il nuovo album.
Gli studi sono in un sobborgo di Londra, una strada a senso unico molto stretta.
Sono sopraggiunto con mio figlio Daniele e siamo solo passati senza fermarci.
Lungo l'edificio, molto ampio e pieno d'uscite, è presente una porta a vetri oscurati molto larga, tipo ingresso di un capannone, Questa porta era parzialmente aperta e si vedevano le persone della security che già abbiamo conosciuto nel 2006 all' Alcatraz.
Fuori dalla porta una biondina fumava una sigaretta.
Una volta arrivati alla fine della strada, siamo tornati indietro.La ragazzina mi ha sorriso, ha capito che eravamo interessati a chi c'era dentro, d'altronde chi va a passeggio sotto la pioggia scrosciante, con un ragazzino con zaino della Juve che fa mille domande in una strada a senso unico, periferica e con solo villette tutto attorno.La ragazzina è la nipote di Charlie che mette le scalette ai concerti.
Decido di andarmene. Salgo sul bus direzione Londra col dubbio di perdermi qualcosa. Mio figlio continua a dirmi di tornare indietro. E' stato fondamentale.
Torniamo, andiamo a cena in una pizzeria italiana del posto, chiediamo degli Stones che naturalmente nessuno sa che sono li a 100 metri.
Torniamo muniti di impermeabile nella stradina. Notiamo una grossa auto con motore acceso, non ricordo se mercedes o altro e una bentley blu. 4 guardie sono all'interno delle 2 auto.
Ci fermiamo di fronte alla porta, ancora socchiusa.
Ci viene incontro uno della sicurezza, in questi momenti due persone con impermeabili neri e zaino in spalle danno nell'occhio.
Gli dico che siamo li per fare una foto con gli Stones, mi risponde che sono dall'altro lato della struttura.Mi fermo li perchè vedo che chiudono a porta e spostano la telecamera motorizzata verso di noi.SONO DENTRO'!!!
Dopo 10 minuti la porta si spalanca e la Mercedes entra in retromarcia, la porta si richiude mentre vedo Keith che si appresta a salire in auto.
Lo chiamiamo, inutilmente. La porta si riapre e l'auto se ne va, incurante di 2 persone che aspettano sotto la pioggia.
Dopo neanche 2 minuti torna l'auto con la stessa procedura, retromarcia e dentro lo stabile, porta che si richiude.
Realizzo che non può essere andato da nessuna parte se non i vicino, mi accorgo che la bentley non è più al suo posto, quindi hanno fatto solo una staffetta per non farlo vedere da 2 persone....
Arriva altra auto in retromarcia, la mercedeS è ancora dentro.
Esce Ronnie a piedi, stupito di vedere due persone li ad aspettare.
Ci dice di avvicinarci e ci stringe la mano, gli chiedo una foto con Daniele, mi chiede da dove veniamo, gli parlo dell'Italia e di Cardiff, della Champions ma capisce solo dell'italia, Gran sorriso e via. Fotografo non so cosa....argggghhh... ma ci sono 5 secondi di filmato. Va bene ugualmente.
Subito dopo stessa procedura, auto in retromarcia ed esce Darryl, gli dico che vengo dall'Italia, ciao e sorrisone, la sua ex fidanzata è veneta. Poi Charlie, cui Daniele chiede insistentemente una foto, acconsente ma entra in auto ( uauauaauhhh, niente foto fatto due filmati, uno io e uno daniele). Con oro OMMMENEMMERDA Leavell, sempre più brutto ed indisponente.
La mercedes è sempre all'interno, manca Mick.
Restiamo altri 10 minuti, dove un cazzone inglese esce per farci alzare dal muretto della recinzione di casa sua dove eravamo seduti, sempre sotto la pioggia scrosciante.
Escono due della sicurezza e se ne vanno. Penso ad un deterrente per farci andare via. Aspetto ancora 10 minuti, tutto buio, decidiamo di andare via, penso che Mick se ne è andato da qualche altra porta e la mercedes è rimasta nella struttura.
Arriviamo in fondo alla via, ci voltiamo, la porta si apre e la mercedes se ne va. Non voglio pensare che sopra c'era Sir, Mick che si è spaventato di due persone sotto la pioggia.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 10:10
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
..queste sono storie,storie di rock'n'roll e di chi lo ama veramente..grandissimo Sici!


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 10:39
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
questo si chiama amore, amore per la musica <tele
chapeau a te e a tuo figlio
per il comportamento della band, Ronnie a parte, stendiamo un velo pietoso..... :roll: :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 11:18
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
Leggere questo bel racconto mi ha lasciato un po' di amarezza, non voglio pensare che i nostri idoli multimiliardari abbiano volutamente evitato due persone alle quali avrebbero donato, oltre ad una foto, un ricordo indelebile per tutta la vita ... preferisco non capire e continuare a credere che, come cantava un artista da me particolarmente amato, "gli eroi son tutti giovani e belli" .


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Grande sici e grazie per aver condiviso il tutto.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 11:57
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Fa sempre piacere leggere di storie "on the road". Grandissimi


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 12:17
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Grandissimo SICI!
Onore a te, e grazie mille per il racconto.
Credimi, sono letteralmente stato insieme te sotto la pioggia! :-D

Se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, è anche la conferma che è tutto pronto per il disco nuovo!

Grazie.

E tanta, tantissima benevola invidia.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
bel racconto e grande Ronnie :-)


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 17:43
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
cari Stones
credo ci voglia maggior attenzione e rispetto per chi da una vita sta sotto di voi......
una foto, un saluto a 2 persone sotto la pioggia per voi...... :roll: :roll: :roll:

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2017, 1:18
Messaggi: 31Iscritto il: 3 luglio 2011, 23:35
Grandissimo Ronnie, il suo spirito è di puro Rock 'n' Roll !
Looking forward the new album :cool:


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2017, 16:07
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Grazie di questa bella storia....quindi sono in studio ? Ronnie come sempre disponibile è una sua caratteristica quando può. Grande storia, felice per te. Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2017, 17:37
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ronnie evidentemente non si è dimenticato delle sue umili origini e della sua casa sempre aperta a tutti dove nonostante la scarsità di mezzi si faceva sempre festa...Grande Ronnie, per il resto...Meglio non commentare :S :roll: :evil:

P.S.Franco, sei semplicemente un GRANDE, e conoscendoti posso dire che sei una bella persona che stramerita l'emozione che hai vissuto, dispiaciuto alla grande per te e Daniele per quanto poteve essere ancor più grande e che per mera superficialità e un pizzico di ingiustificata strafottenza non è stata... ;)


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2017, 17:57
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Mi fa notare il mio amico Paul che siamo arrivati prima della stampa, ahahaahaha

http://metro.co.uk/2017/06/07/rolling-s ... r-6692133/


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2017, 20:45
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Grandissimo Franco!!
PS: mi è sempre stato sui co...mr. 'plink plink', ora ancora di più!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2017, 21:09
Messaggi: 49Iscritto il: 26 settembre 2013, 19:57
Vogliamo i video !

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi