Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  From The Vault - Leeds 1982

MessaggioInviato: 2 febbraio 2016, 19:58
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
come è stato filmato e a dir poco orribile troppi primi piani non si vedono quando suonano ma solo le oro facce ridicolo ..un vero peccato perché il concerto mi piace, meglio solo l'audio!!


Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2016, 20:30
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Mi dispiace Demon, ti sei preso una bella inculata. Quanto l'hai pagato?
Prova a rivenderlo in qualche negozio dell'usato.


Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2016, 20:01
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Wield ha scritto:
Mi dispiace Demon, ti sei preso una bella inculata. Quanto l'hai pagato?
Prova a rivenderlo in qualche negozio dell'usato.


Beh: adesso non esageriamo


Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 15:07
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
L'ho proprio visto ieri sera. La premessa ovvia è che crea sempre estremo piacere guardare qualcosa che ha a che fare coi ragazzi. Veniamo al punto: da Shattered in poi sembra che il regista non faccia altro che passare senza alcun senso da un volto all'altro, restringendo sino al ridicolo le inquadrature Puzza di anni 80 :D ). Inoltre, mancano le visioni di insieme che rendono sempre bene quel "divertirsi" sul palco. Mick corre come un matto e questa cosa la si immagina, non la si può vedere. E` davvero un gran peccato! TUTTAVIA, è una regia che permette di concentrarsi su dettagli che raramente altri concerti video offrono: le 120000 divertentissime espressioni facciali di Ronnie, un Bill sorridente e stra inquadrato con quel modo tutto suo di trattenere le risate, e poi le costanti inquadrature alla sezione fiati, eccetera eccetera.
Alla domanda: "Avresti voluto rivederlo con un'altra regia"? La mia risposta è decisamente SI.

ps In ogni caso preferisco l'esistenza del filmato piuttosto che la sua non esistenza.


Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 21:27
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Parole sante.
Erano al massimo in questo tour.
E poi questo concerto ha anche un altissimo valore storico per i motivi che ben conosciamo.

In generale pur considerando le inquadrature alla 80s risulta essere un video molto godibile.


Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2016, 15:42
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
La musica poi è strabiliante, chitarre pazzesche che si intrecciano in modo spettacolare, una cosa inarrivabile, altro che cazzi, altro che farlocchi alla Elton o Police o robe da femminuccie, questi sono gli Stones, cazzo!!!!! l'inferno puro, il rock a tutto tondo, spettacolo, rozzezza, classe, sono le Pietre, non dimentichiamocelo mai!!!

:twisted: Stones, Led Zeppelin Jimi Hendrix = la santa trinità, irraggiungibili da chiunque

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2016, 22:31
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Che i Police siano farlocchi lo dici te...poi se non riesci ad andare oltre la santa trinità è un altro discorso.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2016, 10:43
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Infatti lo dico io. Negli anni '70 ascoltavo gruppi che tu nemmeno ti immagini chi siano tanto per accontentarti nell'essere oltre, i tre che ho citato sono l'apice di qualcosa di inarrivabile, qualcosa che va oltre la bella canzoncina o il coraggioso brano da gruppetti anni 80, sono tutto ciò che volevamo e che resiste nel tempo perchè alla fine questo conta. Poi dopo.......l'ardua sentenza ai posteri...... :twisted:

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2016, 11:30
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Non per dire, ma se prima ti riferisci all'intreccio di chitarre e poi fai paragoni con gruppi in cui di chitarre ce n'è una (e Andy Summers la suona egregiamente)...poi generi completamente diversi.
Fantastico questo suv, niente a che vedere con la Panda

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2016, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
il problema è che rozzo57 inquina i topic interessanti come questo.
non capisce di cosa si sta parlando, ma lui tosto deve dire la sua sparando pirlate (te lo dico alla milanese, così capisci).
spero sempre che non intervenga mai, ma la mia è una battaglia persa.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2016, 18:19
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
bel disco - non l'ho più preso quello ufficiale ma lo conosco comunque bene.
Troppo fotocopia con hampton, e dal momento che non te li regalano questi cofanetti mi sono orientato su altri acquisti.

rosso la tua è una personalissima trinità.
Guarda che ci sono più cose in comune con i rolling stones in tambleed connection di elton john (ascoltatelo, vi prego!) che, per fortuna, in tutta la carriera degli zeppelin che fanno principalmente hard rock, talvolta metal (brrrr). Io tra l'altro ho una personalissima insofferenza vera e propria per le ulta e gli acuti di Robert Plant.

avessi detto - che so - rolliing stones-chuck berry-gram parsons avrebbe avuto molto più senso secondo me ;)

ciao


Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2016, 22:45
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....sarà che io ultimamente grazie a queste "uscite" ho rivalutato in positivo quel tour, ma io credo che questo sia un concerto storico, suonato molto bene e con un suono fantastico.
Hampton invece fu un concerto un po a se...con versioni di brani più estese, ma che concerto !
Il video di Leeds 1982 non è il massimo, ma d'altra parte quello è quello che c'era, quindi va bene così...meglio di niente ! Ma anche qui, che concerto !!! Mi piacciono le chitarre e mi piace Mick che canta divinamente !


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2016, 11:04
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
"il problema è che rozzo57 inquina i topic interessanti come questo.
non capisce di cosa si sta parlando, ma lui tosto deve dire la sua sparando pirlate (te lo dico alla milanese, così capisci).
spero sempre che non intervenga mai, ma la mia è una battaglia persa."

Chi è questo ? Ve lo dico io chi è: uno che sentenzia a sproposito, un fascista che non sopporta interventi altrui perché pensa di essere solo lui a scrivere cose intelligenti, a essere originale, a sapere tutto di tutto, il tuttologo del forum, le cose interessanti le conosce solo lui, solo lui è al di sopra di tutti, tutti gli altri sono nulla confronto a lui, uno non può esprimere la sua opinione perché al fascista non garba che altri esprimano opinioni diverse dalle sue. Questo è, e mi dispiace che il forum venga rovinato da gente simile incapace di uscire dal proprio status di prepotenti e arroganti. Mi dispiace per tutti voi e per chi ama la musica e gli Stones, mi dispiace davvero.

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 17:25
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
il tour 81/82, secondo me diverso rispetto ai precedenti e a quelli successivi, mi è sempre piaciuto moltissimo e affascinato. L'apertura dei concerti con under my thumb ( bellissima in hampton 81) e lstnt , le prime esecuzioni live di start me up...
Ho il dvd di hampton 81, di Let's spend the night together, piu altri pezzi scaricati o visti su you tube (tra cui leeds 82), mi trasmette un grande energia. bellissime performance anche se non sempre a suonare sono stati impeccabili, ma va benissimo cosi!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron