Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  come vorrei il prrossimo disco degli STONES

MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 16:09
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
<)

il prossimo disco degli Stones, se lo faranno (secondo me si), vorrei che fosse di 10 pezzi massimo, tutti rock tiratissimi e blues sporchi e cupi come nel 1972, senza respiro, che ti entrino nel cuore come uno stiletto assassino e ti facciano morire ogni volta che li ascolti.

Questo vorrei, tornare agli Stones sporchi, rozzi e cattivi come piacciono a noi e precipitare nell'abisso con loro. Questo vorrei.

STONES FOR EVER...........


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
lo vorrei tanto anch'io... <) taglienti come un raggio di luna e sporchi e devastanti come il blues delle origini.... :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 21:51
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
un album di quelli che entrano a fare parte del dna.una mutazione genetica rolling stones
ma a me anche se fanno una cosa schifosa va bene comunque,basta che dopo vadano in giro in tour a promuoverlo.


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 11:16
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Lo vorrei e basta... <)


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 13:36
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Come da tradizione, il prossimo disco sarà live.
Comunque speriamo che rompano la tradizione e facciano il disco proposto da Massimo
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 14:47
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ladyjane ha scritto:
ma a me anche se fanno una cosa schifosa va bene comunque,basta che dopo vadano in giro in tour a promuoverlo.

beh insomma, se devono fare una cosa schifosa e' meglio che non la facciano, possono andare in tour lo stesso...
penso anch'io che la prossima pubblicazione sarà un live, magari il beacon con la aguilera OLE'


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
nel frattempo ascolto una magnifica MANNISH BOY <)


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 21:59
Avatar utenteMessaggi: 58Iscritto il: 8 luglio 2006, 16:59
ok..sicuramente il prossimo sarà quello live, secondo voi quando uscirà?
io spero che sia nel 2008,, questo vuol dire che nel 2007 hanno fatto altri... ehmm,, continuiamo a incrociare le dita...

poi, spero che mettano chicche, o cmq brani meno conosciuti, quante probabilità ci sono che ci sia anche "con le mie lacrime"? :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 21:50
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
beh insomma, se devono fare una cosa schifosa e' meglio che non la facciano, possono andare in tour lo stesso...
hai ragione jacopo.
il mio pensiero,come il vostro immagino,è il desiderio di vederli ancora e ancora e ancora <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 22:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sapete che forse forse vorrei che non facessero un album di canzoni nuove?
Mi sto ancora crogiolando nel loro ultimo e non avrei la forza di accettare canzoni nuove.
Sono un'inguaribile nostalgica !!!
Sicuramente uscirà un live con magari un cofanetto DVD come dopo l'ultimo tour.
Speriamo e speriamo di rivederli in Primavera/Estate!
Buon week-end a tutti


Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2006, 13:34
Avatar utenteMessaggi: 58Iscritto il: 8 luglio 2006, 16:59
leggendo le opinioni c'è chi ne vorrebbe un album nuovo e c'è chi non lo vorrebbe.
io personalmente anche se fanno roba schifosa lo vorrei, perchè so che la roba più schifosa che riescano a fare gli Stones mi piace di più di qualsiasi musica che c'e in giro adesso.
poi, penso che se fanno un nuovo album si manterranno più o meno al livello di "a bigger bang", che non mi risulta per niente schifoso. Anzi.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi