Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Vinyl, la serie tv di Mick Jagger e Martin Scorsese

MessaggioInviato: 6 agosto 2015, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2015, 19:21
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
[youtube]https://m.youtube.com/watch?v=WBPQ0v86BUA&t=80[/youtube]
0


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2015, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Harry Styles: Mick Jagger lo vuole nel suo "Vinyl"
Il leader dei Rolling Stones vorrebbe il cantante degli One Direction per la sua nuova serie

Harry Styles: Mick Jagger lo vuole nel suo "Vinyl". La pausa degli One Direction è programma a partire dal prossimo marzo ma a quanto pare le voci sul futuro di Harry Styles si sono già scatenate da tempo. L'ultima riguarda "Vinyl", la serie televisiva che andrà in onda sulla HBO che sarà prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese. A quanto pare il leader dei Rolling Stones ha messo gli occhi sul cantante inglese per il ruolo di rockstar dello spettacolo. Ad annunciarlo una fonte anonima al Daily Star: "Mick è convinto che il ruolo in Vinyl sia perfetto per Harry. Il ruolo garantirebbe a Styles di fare il grande passo nel mondo della recitazione ma soprattutto quello di togliersi da dosso l'immagine di teen idol". La serie è ambientata negli anni '70 e la prima serie è già stata girata ma Mick Jagger sembra convinto che Harry possa avere un ruolo importante nella seconda stagione. Ora non resta che capire se Style cederà alle avance di un'icona della musica rock.

http://www.105.net/news/music-biz/18650 ... er-lo.html


Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2015, 9:33
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
'VINYL', ECCO IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE TV PRODOTTA DA MICK JAGGER E MARTIN SCORSESE - VIDEO

http://www.rockol.it/news-649247/vinyl- ... sese-video


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2016, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
"Vinyl", in tv da febbraio in contemporanea con gli Stati Uniti

Da lunedì 15 febbraio, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti, su SkyAtlantic inizierà la serie televisiva, ambientata nel mondo del rock nella New York degli anni settanta con tutti i suoi eccessi, ”Vinyl”. La serie è stata creata da Terence Winter (autore di “I Sopranos” e creatore di “Boardwalk empire”) e prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger.

Per avvicinarsi come si conviene a questa nuova serie Sky accenderà dal 6 al 15 febbraio il canale Sky Atlantic Rocks, interamente dedicato alla programmazione televisiva a tema.

Sarà possibile vedere film-concerto di Rolling Stones <) , Queen, Led Zeppelin, Doors e Pink Floyd. Sarà ristramessa la serie “Pan Am” e i film “Phil Spector” e “Radiofreccia”.

http://www.rockol.it/news-652143/vinyl- ... otogallery


Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2016, 16:20
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ieri sera ho visto la prima puntata in lingua originale, non sembra male
continui riferimenti e citazioni oltre ad una colonna sonora eccellente
appuntamento a lunedi prossimo (non ho mai visto una serie in vita mia)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 febbraio 2016, 17:49
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Io ho visto ieri sera la prima puntata e devo dire che mi è piaciuta; ha un bel ritmo e concordo sull'eccellenza della colonna sonora; mi incuriosisce sapere come continua. A mia figlia sono piaciuti anche i "Nasty Bits";-).
una nota di merito a Sky Atlantics Rocks: ho visto i vari "Vinyl Talk" e mi spiace l'abbiano tolta di mezzo perché erano "lezioni" godibili e azzeccate.


Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2016, 23:03
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
è na figata ragazzi!
chi può la veda, anche in streaming, sembra fatta proprio bene!

Usando sky go riuscirò a seguirla quando mi pare, senza avere l'assillo di correre davanti la tv tal giorno a tal'ora, unico motivo per il quale ho da sempre un'idiosincrasia verso le serie tv.

Mescola sapientemente riferimenti a episodi e personaggi noti - che alla maggior parte del pubblico nostrano non diranno nulla probabilmente - a elementi di fantasia. Ma chi bazzica "dentro quel mondo" la troverà sicuramente spassosa e la storia si fa seguire anche se non sei un appassionato di musica dei seventies.

Il ritmo è quello dei film di Scorsese, che conosco a memoria e mi piacciono da impazzire. I dialoghi e le inquadrature mi sono parsi simili a quelli di un capolavoro come Goodfellas.

L'avevo snobbata questa serie senza neanche applicarmi un attimo a capire di cosa in realtà si trattasse.
A volte sono odiosamente snob e tracotante.
Per fortuna, incuriosito dal post di Jacopo e dopo il consiglio di un'amica, vinta la presunzione l'ho vista e la seguirò fino alla fine. :D


Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2016, 23:49
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io non ho sky, c'è un'alternativa ?


Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2016, 1:37
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Vasco prova su eurostreaming. Dovresti trovarlo sub ita.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2016, 2:55
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Questa serie mi interessa!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2016, 6:16
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
f.lebowski ha scritto:
Vasco prova su eurostreaming. Dovresti trovarlo sub ita.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Grazie, trovato.


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2016, 18:45
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Be ma lo sapete che il cantante dei Nasty bits quello che porta la cassetta alla segretaria che poi le va a vederlo ecc... è niente meno che il figlio di Jagger..?

Yes James Jagger


Cmq Scorsese ha firmato solo il pilot Jagger resta invece come produttore di tutta la serie insieme ad altri tra cui un noto giornalista di Rolling Stone


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2016, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ragazzi cercate di contenere gli spoilers

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2016, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
26 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron