Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith Richards - “Crosseyed Heart” - 18 Settembre 2015

MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 14:08
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Noto con grande soddisfazione che fra il tour ancora in corso e l'imminente uscita dell'album di Keith, gli Stones stanno suscitando un entusiasmo incredibile, spazzando via per l'ennesima volta le chiacchiere dei detrattori.

Per quanto riguarda nello specifico Crosseyed Heart, dopo i giustificati dubbi per l'attesa infinita, sono sicuro che sarà come minimo un bell'album.
Di sicuro me lo godrò per quello che sarà, senza fare paragoni con i lavori precedenti o preoccupandomi di quante cover ci saranno.
Sarà un capolavoro? Non lo so, ma è il nuovo disco di Keith Richards, ed è già abbastanza.


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 14:53
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Demon chi ha detto che Trouble è la cover del pezzo di Elvis? Sarebbe una falsa partenza per essere il primo singolo...un blues classico che non mi pare molto adatto a lanciare il suo nuovo album. Comunque stiamo a vedere...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 16:17
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
https://www.youtube.com/watch?v=WkqDC4qYQSg

Se penso a "Take it so hard", "Wicked as it seems" o 'Eileen" non voglio credere che il singolo di lancio di un album atteso da 23 anni sia una cover e, per di più, di un blues che più classico non si può, sentito e risentito, senza infamia e senza lode. Ed il fatto che lo canti Elvis, con il massimo rispetto dovutogli, non cambia di una virgola la mia considerazione. Ho tentato di chiedere a Steve se effettivamente si tratta di una cover o di una nuova canzone..vediamo se mi risponde!


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Wield ha scritto:
Noto con grande soddisfazione che fra il tour ancora in corso e l'imminente uscita dell'album di Keith, gli Stones stanno suscitando un entusiasmo incredibile, spazzando via per l'ennesima volta le chiacchiere dei detrattori.

Per quanto riguarda nello specifico Crosseyed Heart, dopo i giustificati dubbi per l'attesa infinita, sono sicuro che sarà come minimo un bell'album.
Di sicuro me lo godrò per quello che sarà, senza fare paragoni con i lavori precedenti o preoccupandomi di quante cover ci saranno.
Sarà un capolavoro? Non lo so, ma è il nuovo disco di Keith Richards, ed è già abbastanza.


Quoto tutte le tue parole, l'ultima frase poi è vangelo, immensi Stones <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 18:47
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
ognuno ha i suoi pareri e di certo io non ho quelli di altri qui e per fortuna! detto questo non vado pazzo per tante cover su un album nuovo, e non sono uno di quelli che dice chi si accontenta gode, o è già abbastanza che ci sia il disco non fa per me.... :cool: semplicemente ho fatto una mia osservazione ma vedo che ci sono più esperti di me!!! totore rispetto la tua opinione ma avrei preferito un brano suo come lancio del nuovo album ma è una questione di gusti. certo trouble rimane un bel brano e sicuramente il gigante Keith non ci deluderà......Keith è uno dei più grandi compositori esistenti sulla terra!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 18:50
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
mark77 ho letto una recensione dove si diceva che Trouble il nuovo singolo di Keith è una cover di Elvis! poi non saprei sentiremo il 17 luglio.....


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 19:07
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Demon, su Iorr sono stato ripreso dal 'professore' di turno, il quale, dopo avermi 'sgridato' per essermi lamentato della cover come primo singolo, mi ha fatto notare che Trouble è stato composto da Keef e Steve. Mi ha invitato a fare una semplice ricerca su Google per constatarlo! Adesso provo!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 19:11
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
"La canzone si chiama Trouble
ed è stata scritta dal chitarrista insieme a Steve Jordan"

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 19:40
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
demon11 ha scritto:
sicuramente il gigante Keith non ci deluderà.


Grande demon, sono contento che anche tu la pensi così!


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 19:50
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
un po' mi dispiace... la cover di Trouble mi stuzzicava parecchio.
probabilmente, come rifletteva qualcuno, meglio iniziare con qualcosa scritta di proprio pugno


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2015, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Keith at the mastering sessions for Crosseyed Heart at Sterling Sound, pictured here with the original vinyl acetate

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2015, 15:01
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Sul forum di IORR il titolo del nuovo album di Keith ha destato qualche perplessità, probabilmente per quel heart contenuto che inevitabilmente richiama alla mente un che di sentimentale e romantico. E in effetti, se il titolo esprime bene l'atmosfera del disco, si è indotti a pensare che il lavoro da crooner/balladeer che in tanti si auguravano sia possibile.
Il singolo lo immagino comunque un up-tempo, e almeno due o tre RnR sono scontati, soprattutto se, come si vocifera, il disco sarà lungo 15 pezzi.

Intanto, per ingannare l'attesa... Keith featuring Bootsy Collins e Maceo Parker.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=xUWwloAToSE[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2015, 15:23
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
ma crosseyed heart letteralmete significa "cuore strabico"?


Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2015, 18:16
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Sì, credo proprio che sia da tradurre letteralmente.


Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2015, 13:54
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Il titolo non mi preoccupa...l'unica cosa che temo è un'altra Losing my touch!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 39
582 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron