Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mostra "EXHIBITIONISM" - Londra da Aprile 2016

MessaggioInviato: 9 luglio 2015, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
:roll:

ROLLING STONES: LINGUE E VAGINE NEL MANIFESTO DELLA MOSTRA 'EXHIBITIONISM', CHE VIENE CENSURATO

Piccolo guaio con la censura del Regno Unito per i Rolling Stones: la band guidata da Mick Jagger, che ad aprile 2016 taglierà il nastro della mostra "Exhibitionism" (prima grande mostra mondiale ufficiale interamente dedicata alla rock band, la quale sarà ospitata dalla Galleria Saatchi di Londra), si è vista costretta ad apportare una modifica al manifesto utilizzato nei luoghi più affollati della città britannica - metropolitana e fermate degli autobus in primis - in quanto considerato volgare e scandaloso: il poster, come riporta il Daily Mail, mostrava il logo storico della band, la lingua, sovrimpressa ai genitali di una donna con indosso solo la biancheria intima. Anche se già utilizzato sui principali social media, quali siti web di notizie e siti di vendita di biglietti, il manifesto è stato censurato: i Rolling Stones hanno dovuto dunque commissionare la realizzazione di un nuovo poster, con la lingua spostata sopra l'ombelico.

In merito all'accaduto, un portavoce della band ha dichiarato:

"Siamo sbalorditi e perplessi. Questa decisione è piuttosto sciocca. Forse il polverone è stato alzato solo perché si parla di Rolling Stones: le polemiche sembrano seguirli ovunque".

http://Www.rockol.it

Versione originale

Immagine

Versione ritoccata

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 15:19
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2015, 11:13
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Bellissima intervista...

http://www.dailymail.co.uk/home/event/a ... efore.html

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2015, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Grazie mille Giovanni, articolo bellissimo e fotografie straordinarie.

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2016, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Nei primi giorni ci saranno gli Stones.
Bisogna avere un pò di fortuna per il giorno e l'ora giusti.
Purtroppo la permanenza all'interno è consentita esclusivamente per l'ora indicata sul biglietto e sembra che il percorso sia guidato, quindi diffivcile incontrarli.
Per chi va a Londra, due righe di BV da leggere tra le righe:-)

Re: EXHIBITIONISM - who´s going? new
Posted by: bv ()
Date: March 17, 2016 04:38

I will be there. When it opens. London is a great place to be, especially April 2016.

Bjornulf


Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2016, 19:44
Messaggi: 12Iscritto il: 15 gennaio 2016, 17:56
A proposito di questa mostra, c'è qualcuno del forum che ci andrà tra il 15 e il 17 Aprile?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 21:16
Messaggi: 15Iscritto il: 23 settembre 2010, 14:59
io parto domani x Londra. Lunedi 4 aprile alle 7pm c'è il gala x l'inaugurazione, presenti tutti gli Stones... L'accesso al pubblico è consentito dal giorno dopo. Io ho il bigl per martedì alle 11,30.
Come al solito, l'unico ad entrare che io conosca, sarà il mio amico Matt. Ha ricevuto oggi l'invito VIP ....ma, come è successo anche x la mostra precedente, dovrà essere iscritto in una lista speciale e, in ogni caso, non avrà vita facile ad entrare...
bacioni ragazzi....era tanto che non scrivevo qui su forum !


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 21:19
Messaggi: 15Iscritto il: 23 settembre 2010, 14:59
ps aggiungo . dimenticavo : ho saputo che Keith voleva suonare pezzi fuori, all'ingresso mostra, ma i residenti di Chelsea non hanno dato l'autorizzazione !!!!


Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ciao Lucia, in bocca al lupo per incontrare i nostri, e vale anche per Manuela, Tania e Giovanna che saranno lì
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2016, 12:00
Avatar utenteMessaggi: 4363Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Intervista sulla mostra:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4i-VIpawmpQ[/youtube]


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 aprile 2016, 20:28
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
direi colpo basso della band un po si dovrebbero vergognare... https://www.facebook.com/micktaylorofficial/

come sempre aspetto i commenti dell'avvocato difensore della band heheheh :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 9:30
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Sulla pagina facebook di Mick Taylor recentemente c'è stato un aggiornamento con un post che dice:
"it appears they are using my name and likeness for another multi-million dollar making exercise. I can't help wondering why nobody has invited me to the opening at Saatchi Gallery."

La traduzione è più o meno:
"stanno usando il mio nome e la mia immagine per un altro evento multi milionario. Non riesco a fare a meno di pensare al perché nessuno mi abbia invitato all'apertura presso la Saatchi Gallery."

Ora io non so chi gestisce la pagina di Mick T. ma credo sia abbastanza attendibile perché è verificata. In ogni caso volevo sapere cosa ne pensate anche voi.
Personalmente, se è vero lo trovo abbastanza di cattivo gusto, come nessuna parola spesa per la malattia di Bill resa pubblica da lui stessa (se hanno detto qualcosa me lo sono perso).
C'è da dire che non si sa quale sia stato il coinvolgimento fin dall'inizio della cosa, come tra l'altro non fu presente nemmeno alla prima di Crossfire Hurricane.
Insomma ho le idee molto confuse...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 9:31
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Il link della pagina

https://m.facebook.com/?_rdr#!/micktaylorofficial/

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 12:48
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
La vedrò il 9 maggio, se a qualcuno interessa.
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 13:04
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
@ giovanni cerri @demon

non sono l'avvocato della band e questi episodi, umanamente, sono deprecabili e rappresentano certamente cadute di stile.

quello che mi viene in mente, almeno per quanto riguarda il mancato invito di taylor alla mostra, è che quasi certamente dal punto di vista contrattuale per questo tipo di cose a taylor non spetti proprio niente (così come a brian e a wyman stesso)

altrimenti questi li porterebbero in tribunale, se le carte non stessero a posto.

burocraticamente funzionerà così, umanamente, specie con Bill, l'atteggiamento lascia molto a desiderare...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 6
78 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron