Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones e Pink Floyd "insieme"

MessaggioInviato: 7 maggio 2015, 11:55
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
[size=150]Rolling Stones e Pink Floyd insieme per il singolo di beneficenza 'Save the children (Look into your heart)'

[/size]

Immagine

http://www.rockol.it/news-643728/rollin ... dren-nepal

I Pink Floyd e i Rolling Stones hanno unito le loro forze per un singolo di beneficenza destinato a raccogliere fondi da destinare alla popolazione del Nepal, che di recente ha visto il proprio paese crollare - nel vero significato del termine - a causa di una serie di scosse di terremoto; alcuni componenti della band di "Satisfaction", vale a dire Mick Jagger e Ronnie Wood, hanno infatti preso parte alle registrazioni di "Save the children (Look into your heart)", che si sono tenute presso gli Abbey Road Studios di Londra sotto la produzione di Nick Mason (già batterista della band di "The wall", con la quale ha inciso gli album "Atom heart mother", "Meddle", "The dark side of the moon", "Wish you were gere" e "The final cut"). La canzone è disponibile da oggi su iTunes e alle sue lavorazioni ha preso parte anche la cantante soul Beverley Knight, la cui voce è accompagnata da quella di un coro composto da cento membri dell'organizzazione umanitaria con base nel Regno Unito di Save the Children.

clicca qui per ascoltare: http://bcove.me/kt2ug0l5

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2015, 12:04
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
viewtopic.php?f=1&t=7871

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2015, 12:05
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2015, 16:04
Che delusione! appena acquistata su ITunes ma Mick non canta!Mi aspettavo almeno una strofa,ma nulla !

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2015, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
lucamo82 ha scritto:
Che delusione! appena acquistata su ITunes ma Mick non canta!Mi aspettavo almeno una strofa,ma nulla !

Infatti. Delusione.

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2015, 20:58
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E allora che fa, balla?!?

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 0:14
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Da quando backing vocals è sinonimo di lead vocals?

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 0:49
Me lo sono chiesto anch'io cosa faccia..visto che il suo nome impreziosisce la copertina del singolo come un diamante messo su uno scarno anello d'argento..non essendoci al momento nessuna ripresa ufficiale credo che suoni la chitarra..comunque grande paraculata,se serve però a vendere di più il singolo,essendo per una buona causa,ci può stare...certo che almeno un singolo potrebbero farlo(i nostri naturalmente !)

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 0:53
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Guarda, che la buona causa salvi un po' la cosa lo stavo per scrivere io! Niente di speciale davvero

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 1:42
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non ho ancora ascoltato il brano, ma ho letto che Mick ha cantato ai cori, mentre Ronnie ha suonato la chitarra. Comunque è una cosa di beneficenza, Mick credo che ha accettato per la causa, quindi come qualcuno ha detto, se il nome di Mick serve a vendere per la causa, ben venga, d'altra parte mi sembra che sia stata una cosa fatta in fretta per raccogliere fondi.

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 15:01
Il pezzo era già stato inciso come demo a luglio2014,diciamo che adesso in fretta e furia e' stato "riconfezionato",impreziosendolo.Che senso ha pero' scrivere sulla copertina Mick Jagger per poi farlo cantare nei cori insieme ad altre 100 voci?Mah....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: