Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Sticky Finger ristorante

MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 3:20
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
Oggi sono andata a mangiare allo sticky finger di Londra. Non era la prima volta! Ci siamo trovati tutti per il concerto di Hyde Park. Ma ho avuto una strana impressione. Molti memorabili a stoniani sono spariti dalle pareti a favore di immagini di Bill Wymann. Spariti anche i pochi gadget che vendevano nel locale. E all'esterno, nei volantini , del ristorante c'era la scritta Bill Wymann Sticky Finger. Insomma gli Stones in secondo piano! Quasi da rimuovere

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 10:42
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Non ho mai capito molto il suo atteggiamento. Se anche l'uscita di Taylor poteva sembrare inspiegabile, riguardando Crossfire si capisce che era entrato in un giro sbagliato e ne voleva uscire. Non ha mai serbato tutto il rancore di Bill. Lui veramente non l'ho mai capito. Lasci la band, ok, dicendo che ne hai abbastanza e ti vuoi dedicare ad altre cose. Apri un ristorante che si chiama in quel modo con tutti i memorabilia. Nelle interviste che ha rilasciato ha buttato merda su Jagger e Richards. Lo invitano a partecipare ai concerti del cinquantenario e si lamenta perché suona solo in due canzoni (però alla O2 ci va).
Per me Bill Wyman rimane un grande bassista, ma anche una grande contraddizione, che si nasconde dietro frasi del tipo "coi ragazzi siamo ancora buoni amici..." Non credo proprio. Credo che sgomberare il ristorante sia uno dei suoi tanti modi per dimostrare di aver tagliato i ponti con la band.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 11:10
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Un grande bassista , certo. Ma senza i Rolling Stones oggi il sig Wyman sarebbe un sig. nessuno Quindi mi chiedo: che gli avranno fatto di cosi male Jagger e Richard tale da giustificare questo astio che ogni tanto emerge tra le righe?


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 14:03
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
forse il non accreditamento di alcune canzoni potrebbe aiutare :?: :S


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Dopo 30 anni che le canzoni sono firmate Jagger/Richards uno si sveglia? Guarda caso Ron Wood ha avuto qualche credito... Non voglio andare off topic ma credo che Bill si sia reso conto troppo tardi della cazzata che ha fatto a uscire dagli Stones, parliamoci chiaro ragazzi. È inutile nascondersi dietro panzane come i Rythm Kings (che comunque considero una grande band) e gli interessi privati come l'archeologia.
Uno come lui campa sul fatto di essere un valido bassista e soprattutto di essere stato uno Stone e forse inizialmente coi memorabilia voleva ricordare i bei tempi con gli altri. Forse dopo si è reso conto che campare di rendita non è per sempre e ha iniziato a buttare merda, conscio del fatto che gli altri "ragazzi" continuano ad avere successo. Richiamarlo per suonare solo due canzoni l'ha presa come maestà lesa. Ma come si dice: l'hai voluta la bicicletta? Ora pedali (da solo).

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 14:33
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
non ha proprio sgombrato il ristorante di citazioni stoniana. Ma le ha notevolmente diminuite. E sono scomparse le due vetri nette lungo la scala del bagno con gadget risicatissimi. L'impressione è che voglia comunicare si sono stato uno Stones, ma ho fatto anche altro.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 15:41
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Esatto! E ciò che più mi dispiace è che per me era un grande Stone. Non capisco questa smania di dire "ce la posso fare da solo". Come per dire "non sono famoso solo per gli Stones", non capendo che in realtà gran parte dei suoi fan lo preferiscono come Stone

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....beh magari ci sono altre motivazioni per la rimozione di questi oggetti di culto stoniano.
Però anch'io trovo alcuni comportamenti di Bill incomprensibili, lui è stato negli Stones per 30 anni, gli Stones gli hanno dato fama e soldi, con cui poi ha potuto fare tutto quesl che gli pareva, mai sputare nel piatto dove mangi !
Stare in un gruppo non è semplice e devi per forza accettare qualche compromesso e ingiustizia, ma poi vieni ripagato in abbondanza.
Le ultime polemiche sulla sua ospitata mi hanno lasciato un po perplesso, gli STone in occasione dell'anniversario hanno voluto invitare come ospiti anche i vecchi componenti, con cui suonare uno o due brani a concerto, questo sia per Bill che per Taylor. lamentarsi perché è poco non ha alcun senso. Potevano non invitarli e nessuno avrebbe detto niente, ma lo hanno fatto per festeggiare l'anniversario.
Tutto il resto è frutto della fantasia o speranze dei fans, che sarebbero felici di riavere i due nella band, ma questo non sembra sia mai neanche stato preso in considerazione dalla band, la dimostrazione è il loro chiaro atteggiamento, gli Stones oggi siamo noi.


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 22:25
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
Magari i memorabilia sono stati rimossi per una mostra? Un colpo di ottimismo. Comunque c'era un fan al ristorante con la t shirt del 50 anni della band, e si guardava intorno con aria perplessa. Non sappiamo quali siano i rapporti fra Bill e gli altri Stones oggi, ma ricordo al concerto dei 50 all'O' che il pubblico , me compresa, ha chiamato a gran voce Mick Taylor, un'onda lunga di osanna per lui. Forse Bill wymann si è' offeso? Ma sono considerazioni senza risposta. Quando si è' suicidata la fidanzata di Jagger, Bill ha detto' più' o meno, "gli scriverò, di fronte a queste tragedia si lasciano da parte i rapporti personali".

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2015, 17:23
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
una domanda:
premesso che purtroppo non ci sono mai stato - me ne dimentico puntualmente quando vado a londra :oops: - volevo sapere se esistono concrete possibilità d'incontrare il proprietario e se a qualcuno di voi è mai capitato.


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2015, 19:52
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
non mi è' mai capitato. E quando vado a Londra (spesso) se sono in zona vado da Sticky Finger. Forse nel passato lui era presente, l'ho letto da qualche parte

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2015, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io ho degli amici a Londra che vanno spesso e non lo hanno mai visto.
Quindi credo che trovarlo al suo ristorante sia una fortuna, in passato invece sembra che era più presente.


Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 23:22
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
Lui non vive più a Londra. Credo nel Sud della Francia. Forse una volta, anni fa, si faceva vivo. L'ho letto.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 9:25
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Andavo allo Sticky Fingers solo per la speranza di vedere Bill e per curiosare nei cimeli, visto che il cibo è carissimo e di bassa qualità.
Bill non l'ho mai visto ne ho notizia di qualcuno che l'abbia visto escluso il primissimo periodo dell'apertura.
Adesso che spariscono i cimeli, si può tranquillamente evitare e in cambio farsi una passeggiata salutare in Edith Groove o Keyenne W., dove si respira ancora l'aria degli Stones
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 21:43
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
Ciao Sici, non sono proprio spariti tutti i cimeli, ma diminuiti vistosamente. Magari ripasserò allo Sticky per vedere se sono riapparsi i memorabilia, ma sono d'accordo meglio la passeggiata a Cheyne Walk

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
25 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron