Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Lady Gaga: domanda ai fans

MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 1:17
Avatar utenteMessaggi: 12Iscritto il: 26 luglio 2006, 3:24
come vi spiegate la scelta come ospite di lady gaga in un concerto-evento così importante come quello degli stones? pubblicità? mah...

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 12:52
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Visto che non ha la lebbra va bene....scherzo ovviamente !
lady gaga come tanti altri fu una scelta, sopratutto per le date USA, per festeggiare i 50 anni della band invitando anche ospiti ad ogni serata.
Giusto sbagliato, come in tutte le cose ci sarà chi ha apprezzato e chi non li avrebbe voluti....
....a me lady gaga è piaciuta molto su GS e mai mi sognerei di ascoltarmi lady gaga, altre ospitate mi sono piaciute di meno.

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 15:55
GS: preferisco Lisa Fisher

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 16:13
Messaggi: 28Località: LuganoIscritto il: 22 giugno 2014, 14:37
A me invece non è piaciuta per niente. Vestita peggio di un clown e con quei tacchi osceni. Idem la prestazione canora.

E poi si vedeva lontano un miglio che era strafatta di chissà quale sostanza...

(non che siano discorsi da fare visto che parliamo di stones :roll: ma a me è parsa decisamente ridicola)

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 19:35
meglio lei o john mayer a roma? :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 20:10
mike_portnoy ha scritto:
meglio lei o john mayer a roma? :shock:

meglio john mayer,le sue canzoni non mi fanno impazzire, come chitarrista è bravo

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Una totale mancanza di rispetto verso chi segue gli Stones da una vita, tra cui operai e camerieri di notte, che hanno fatto i salti mortali per pagarsi la data in cui, disgraziatamente, invece di lisa fisher hanno avuto questa sgradevole sorpresa. Una totale mancanza di rispetto per chi, di riflesso agli Stones, ha ascoltato ben altre voci femminili.
p.s. rosso, non mi rispondere... altrimenti poi ti prendo a male parole, per di più in dialetto, e passo per maleducato, e magari mi bannano.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 23:09
vero.. ma chi è questo rosso che sarebbe in disaccordo? un fan di lady gaga per caso?? trucco parrucca e tacchi magari

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2014, 2:33
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....a me francamente frega un caz--- chi è lady gaga, non lo soe non voglio saperlo e non mi interessa proprio sapere come era vestita (questa è roba da fricchettoni ) ma ha fatto un ottimo duetto. !

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2014, 13:51
john mayer a roma è stato un grande :D ha delle canzoni davvero bello tipo Queen of californi,WildFire....ed è un grandissimo chitarrista! ha fatto degli assoli spaventosi!

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2014, 14:05
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Lady Gaga con o senza gli Stones mi è sempre indifferente.

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2014, 17:09
l'ufficio marketing della multinazionale Rolling Stones SPA ha messo su questi duetti con l'intento - puntualmente raggiunto - di (ri)suscitare un po' di interesse in una particolare fetta di mercato verso questo gruppo, che ha ancora tante cose da vendere, tanti biglietti di concerti da piazzare etc etc etc.

non si spiegano altrimenti i duetti con lady gaga, con i black keys e con altri fenomeni passeggeri e commerciali.

la storia degli ultimi anni di questo gruppo - per me che vedo la loro carriera (o che mi ostino a vederla in un determinato modo) - è fatta di occasioni mancate.

vuoi celebrare i 50 anni con i tuoi colleghi?

NULLA DI MALE, ANZI!

ma al posto di lady gaga chiamami Tina Turner, al posto di John Mayer chiamami Elton John, ed invece dell'imitatore di Jimi Hendrix che ne dici di Taj Mahal?

No, l'ufficio marketing/ ufficio vendite hanno detto di no. Il pubblico di Turner probabilmente già compra dischi degli stones, quello di Taj Mahal poi! Sicuramente si!
Bisognava "allargare gli orizzonti" e svecchiare i vecchi, affiancandogli questi 20enni dalle palle mosce!

Ed eccoci serviti

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: