Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  L'Wren Scott, suicida la compagna di Mick Jagger

MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 20:03
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
http://www.bbc.com/news/world-us-canada-26619495
agghiacciante notizia, han trovato morta la fidanzata di Mick, sembra addirittura si tratti di suicidio!

:shock: :cry:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 20:06
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... icide.html

L'Wren Scott has been found dead after hanging herself in her Manhattan apartment on Monday morning.
A spokesman for Mick Jagger said the singer was 'completely shocked and devastated' following the news of her death.
When asked if there were still in a relationship at the time of her death, he replied ‘of course’.
The designer, 47, was found by her assistant and there was no immediate suspicion of foul play though the Medical Examiner has not yet released the formal report.




http://www.labottegadihamlin.it/news/81 ... agger.html

L'Wren Scott, fashion designer e modella, compagna di Mick Jagger, è stata trovata morta qualche ora fa nel suo appartamento di Manhattan. La Scott, 49 anni, sarebbe stata trovata impiccata: apparentemente, si tratterebbe di suicidio, ma ovviamente è presto per dirlo.

Non è neppure chiaro se la Scott abbia lasciato un ultimo messaggio per spiegare il suo gesto. La notizia della sua morte è stata data in anteprima dal New York Post. Vi terremo aggiornati.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 20:07
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Che tragedia...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 20:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Non ci posso credere, la compagna di Mick si è tolta la vita!!!!
http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... -81220909/

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 20:28
Avatar utenteMessaggi: 4301Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Incredibile ! Noi siamo portati a pensare che i soldi sono tutto o quasi, ma alla fine sono poco o niente, come queste tragedie testimoniano.


Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 20:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
No, non ci posso credere. Ero la prima a prenderla in giro, ma le ero affezionata, in fondo erano tanti anni che stavano insieme. Cosa l'avrà spinta a tale gesto? Cosa le è passato per la testa? Che turbe aveva in corso? Dio, non le mancava niente e forse le mancava tutto. Sono senza parole. Mi dispiace veramente tanto.


Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
In questi casi il fattore umano viene prima di ogni altra cosa e la scomparsa tragica della compagna di Mick lascia davvero sgomenti. Si passa dalla gioia dell'atteso tour ad una notizia di cronaca che fa rabbrividire e rende tristi.


Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 4301Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...il fatto è che una morte per suicidio ti porta in uno stato inspiegabile quando colpisce un familiare o una persona cara, lo dico in quanto ho vissuto questa esperienza in prima persona e so cosa significa, non lo auguro a nessuno.


Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Servizio al TG5. Sono sempre più senza parole. Impiccarsi è proprio premeditare tutto. Me la vedo preparare tutto. Dio, cosa le è passato per la testa!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 22:55
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
pazzesco...senza parole


Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 23:39
Messaggi: 63Iscritto il: 10 ottobre 2013, 19:25
allora la mia versione dei fatti è questa......se, e solo se si dimostrera' la premeditazione del gesto della scott,posso immaginare che lo abbia fatto solo xche' non è riuscita a realizzarsi come donna e madre...per me ha vinto jerry hall
...ditemi la vostra ma conoscendo mick,mi semto di dire questo......e stiamo parlando di un mick diverso da quello che stava con jarry hall,ma che tuttavia,non è riuscito neanche stavolta a far felice una donna che condivideva la vita con lui
......


Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2014, 0:33
Avatar utenteMessaggi: 4301Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...io credo che sia veramente inutile fare ipotesi, solitamente atti di questo tipo vengono fatti o per motivi economici-affettivi o per depressione, quest'ultima spesso sottovalutata, in alcune persone provoca un vero e proprio buco nero, il mondo appare nero e anche l'oro diventa nero. Ho avuto uno stretto familiare che si è tolto la vita per la depressione, rimangono i mille interrogativi a chi rimane il classico "perché non ho capito" o il "potevo fare qualcosa", ma purtroppo non si poteva fare niente e a noi non ci è data la possibilità di entrare nella testa altrui.


Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2014, 0:49
Avatar utenteMessaggi: 1694Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Possa R.I.P. _ è veramente una notizia angosciante. _ se è un suicidio, non c'è niente di peggio della sofferenza che l' ha portata a tale gesto, e della devastazione che lascia nei suoi cari. _ povero Mick !!


Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2014, 1:16
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Mi dispiace veramente.
L'ho vista a Cannes nel 2010 e dal vivo era molto meglio che in foto. Sempre sorridente, quasi divertita a vedere il compagno che si atteggiava, si pavoneggiava.
E' stata nell'ombra, senza far pesare in pubblico quello che sicuramente bilanciava con Mick nella vita.Se ci fate caso si sapeva di lei poco o niente.
Secondo me un gesto così lo si va esclusivaente in un momento di depressione, ma lo fa una persona debole. Una persona forte supera le depressioni.
Le lacrime di Mick fanno riflettere, 15 anni buttati via con un colpo di spugna.
Chissà se in cuor suo sarà consapevole di non centrare niente o se penserà di avere una parte di colpa.
Sarà dura riprendere la tourne. Penso a qualche data posticipata con un'interruzione immediata.
Riposi in pace
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2014, 1:46
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Io mi sento molto triste, come tutte le volte che sento qualcuno che compie un gesto del genere!
Riposa in pace!!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 6
85 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi