Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ronnie Wood il chitarrista più pagato !

MessaggioInviato: 20 gennaio 2014, 23:27
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il nostro Ronnie è il chitarrista più pagato, infatti sembra essere in testa alla classifica dei chitarristi più pagati dell'anno !
Ben fatto grande Ronnie, non ti dimenticar di me !
http://it.mediamass.net/people/ronnie-w ... endio.html


Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2014, 0:41
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
Vasco io auguro a ronnie il meglio e dei soldi x star tranquillo..ma mi sa tanto di bufala...


Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2014, 2:21
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
da quanto si legge nell'articolo pare che gli introiti principali arrivino da altre attività e non da quelle musicali.

Più onesto sarebbe titolare "Wood è il più ricco tra i chitarristi-imprenditori"

comunque, se vera, notizia che non può che farmi tanto piacere...

:D


Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2014, 2:52
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Beh! Non posso sapere se la notizia sia vera , ma viene riportata da più siti tra cui uno finanziario abbastanza attendibile. Comunque la notizia vera e che finalmente Ronnie ha fatto pace con il denaro, vi ricordo che fino a qualche anno fa Ronnie, malgrado i concerti con gli Stones era economicamente "fallito", tanto da doversi fare prestare i soldi da Mick Jagger.
In pratica uno spendaccione tra sesso droga e rock'n roll ! Se avete letto la biografia vengono ben descritti i grattacapi avuti, uno su tutti il tour dei Barbari in cui spese una fortuna ... ma che a suo dire non si pentì mai di averlo fatto. Alla soglia dei 70 riesce a fare qualche soldo e a non buttarli e questa di per se è una notizia...speriamo di riuscirci anch'io :D


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi