Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  La Festa di RollingStonesItalia 2014 - Sab 25/1 Item, Milano

MessaggioInviato: 23 gennaio 2014, 1:04
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Oggi quello slurrpone del Presidente mi ha fatto notare che i Blackberry's non hanno eseguito il pezzo su richiesta alla festa di RSI ma al raduno delle band alla Blues House, quindi il pezzo a richiesta per i Blackberry's , periodo rock, è Bye Bye johnny


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
sici ha scritto:
Oggi quello slurrpone del Presidente mi ha fatto notare che i Blackberry's non hanno eseguito il pezzo su richiesta alla festa di RSI ma al raduno delle band alla Blues House, quindi il pezzo a richiesta per i Blackberry's , periodo rock, è Bye Bye johnny


ciao Sici, osservazione esatta !! ;)
per quanto riguarda la tua richiesta, dobbiamo deluderti, non abbiamo Bye Bye Johnny in scaletta ( anche volendo, non avremmo potuto, sono 8 mesi che non facciamo prove ).__ cmq. abbiamo 2/3 pezzi che dovrebbero essere di tuo gradimento...... speriamo !!! :roll:

ciao , a domani !!
Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
mariella grossi ha scritto:
nessuno (neppure gli Stones) ripropongono ventilator blues

A una festa di RSI alle Scimmie non ricordo di che anno mi sembra il gruppo di Vicenza
Fecero e molto bene Ventilatore Blues

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 20:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ViviMilano pag.21

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 22:41
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Ciao a tutti, io sono un nuovo iscritto. Da poco mi son trasferito a Milano e quindi cercherò di esserci anche se non conosco nessuno.
In ogni caso ci sarà un pò di buona musica. <tele


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2014, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ottima! superlativa è quella fatta da LORO ;)


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2014, 12:57
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Come sempre bella festa e bellissime persone. Purtroppo (e non mi credo da solo) quest'anno non sono riuscito a fare nemmeno una foto (chiedere a Mr. D per dettagli). Ho poi dovuto lasciare la festa mentre i Donkeys eseguivano "ullalla-ullalla..." notando che a loro erano toccati i pezzi più conosciuti ed orecchiabili.... :))).... (i soliti raccomandati). Nemmeno la torta ho visto (credo ci fosse vero?). Felice poi di rivedere persone che incontro una volta l'anno grazie alla festa di RSI. Mi spiace poi non essere riuscito a salutare tutti, ma solo coloro che ho incontrato mentre cercavo di raggiungere l'uscita. Un saluto adesso a tutti dal sito, un grazie agli organizzatori ed agli "atleti" sul podio. Alla prossima.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2014, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Come sempre bella festa. Come dice Fabry poi si scappa e si manca di salutare qualcuno. quindi ciao ora! come già avevo detto mi era piaciuta l'idea di dividersi i temi musicali. credo che l'album TSMR sia uno dei loro più difficili da eseguire, perché ha una musicalità molto particolare (per lo meno per me). bravi tutti. è sempre bello riascoltarvi. baci baci e grazie per la gioia che mi date.


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2014, 14:40
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Bella festa, è stato bello rivedere tanta gente con cui condividere la passione per gli Stones, grazie a RSI, bellissima Chld Of The Moon.


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2014, 15:19
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Bella festa
Ogni anno migliora
Un abbraccio a tutti
Gloria

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2014, 15:27
Avatar utenteMessaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36
Ringraziamo di cuore tutti gli amici e appassionati dei Rolling Stones che abbiamo ritrovato, visto, abbracciato e conosciuto ieri sera! Ringraziamo Isy, Jacopo e tutto lo staff RSI per aver organizzato tutto. Ringraziamo il nostro special guest Caterino Washboard Riccardi per il supporto musicale e la sua grande energia (peccato i pochi pezzi suonati, sarebbe stato bello farne di più assieme a lui). Onore a tutte le band #kingstones #donkeyforever #voodootongue #stellavox #blackberrys per le loro performance! Ci siamo divertiti moltissimo (come sempre). Alla prossima!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2014, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Senza nulla togliere a nessuno, a me ieri sera i Donkeys hanno fatto impazzire.
Grazie a tutti.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2014, 11:56
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Grande musica,geniale l'avvicendamento dei set a tema.Alcune esecuzioni mi hanno davvero colpito,sia musicalmente che visivamente stratosferiche.Ci sono stati momenti molto toccanti,momenti orientaleggianti,altri scatenanti,tutti da ricordare come in ogni festa di RSI. Grazie agli organizzatori ( belli i palloncini Jacopo..e anche i baffi! ) e a tutti i miei amici che ho potuto riabbracciare <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2014, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Felice di essere tornato alla festa di RSI dopo mille anni.
Location ideale per una festa, ottima l'idea del banchetto di souvenir e i tavoli al secondo piano, bar più che fornito.
Buoni i Blackberrys il primo set, sempre veramente difficile perchè per quante prove puoi fare è dura partire per primi. Poi hanno suonato quattro canzoni senza il pedale della batteria, hanno tenuto fin troppo bene visti gli eventi.
Secondi on stage Voodoo Lounge, veramente bravi. Non li avevo mai visti e sono stati una sorpresa.
Quindi è stata la volta dei Donkeys, in forma strepitosa. Sarà l'euforia del fatto che hanno eseguito praticamente il Satanic, sarà Andreino che per pose, strumenti e capacità musicali (per una volta ha scordato Mick Taylor trasormandosi in Brian Jones sotto gli occhi del compiaciuto papà e della straordinaria fotografa mamma), sarà per Child Of The Moon, sarà per l'abbigliamento assolutamente a tema con la psicadelia( baffo di Jacopino compreso), sarà per quel che sarà ma è la miglior performance che ho visto fare ai Donkeys in 8 anni che li seguo.
Dopo gli asinelli è la volta dei Kingstones dell'amico Ciccio, travolgenti anche loro e con un cantante sorprendente, con occhi spiritati alla Al Pacino e voce prorompente del primo Mick.
Consueta grande performance degli Stellavox per chiudere il sipario, passano gli anni ma sono sempre lì,lì nel mezzo come Lele Oriali.
Bellissimo rivedere tutti i vecchi amici, ho sghignazzato con Oscar su in balconata.
Momento top della serata sicuramente la dedica di Jacopo a suo papà, una struggente We had it all. Andrea manca a tutti, se non ci fosse stato lui semplicemente non ci sarebbe stata RSI
Ciao
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2014, 12:47
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Grazie per la serata e le emozioni. Soprattutto grazie per Ventilator blues, che mi fa impazzire


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 6
84 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi