Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Rolled Gold: The Very Best of the Rolling Stones |
vasco
|
Inviato: 18 gennaio 2014, 17:44 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Negli anni ho comprato molti album-cd di hit, sopratutto per quanto riguarda gli anni 60 i cui molti brani furono rilasciati solo su 45 giri. La speranza è sempre quella di trovare all'interno brani "migliorati" dal punto di vista della qualità del suono,tramite una buona ri-masterizzazione, ammetto che nella maggioranza dei casi sono state delusioni. A natale invece mi fu regalato questa raccolta Rolled Gold: The Very Best of the Rolling Stones e finalmente ho visto molti brani migliorati, come the last time o heart of stones. Credo sia una buona raccolta, un po tutti i brani suonano bene. Se avete consigli, anche di altre raccolte....
|
|
|
bill75
|
Inviato: 18 gennaio 2014, 17:51 |
|
|
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06 |
ciao Vasco non so magari e' gia nella tua collezione ma the singles collection the london years e' molto bella e ben fatta..singles dei 60 con in piu' brown sugar.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 18 gennaio 2014, 18:04 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Si ce l'ho e mi piace anche molto, ma credo che non abbiano fatto molto remastering. Alcuni brani degli Stones degli anni 60, ascoltati oggi su un normale impianto suonano davvero male, in Rolled Gold sembra che abbiano fatto un buon lavoro di remastering, ad esempio heart of stones che nella versione anche su collection the london years suona molto piatta e forse è anche in mono, invece su RG suona molto più viva e in stereo. Comunque grazie.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
|