Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Atto di amore verso Keith Richards

MessaggioInviato: 22 agosto 2013, 21:37
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
altro: ma che ictus e ictus! è caduto non da una palma ma inciampando, camminando all'indietro, in una di quelle piccole palme che popolano le spiagge delle isole fiji, quelle che si sviluppano basse, con un tronco quasi orizzontale, e poi si alzano. cadendo ha battuto violentemente la testa. pensando fosse solo una botta è rimasto in spiaggia, ha finito, con ronnie e famiglie al seguito, il drink che gli avevavo portato e solo in serata ha accusato un mal di testa molto forte al punto da rendere necessario il ricovero in ospedale a suva, dove non sufficientemente attrezzati per curarlo, hanno deciso di portarlo d'urgenza ad auckland, dove gli hanno rimosso un'ematoma grande quanto un'albicocca. ha dovuto curarsi con un farmaco di nome dilantin (o un nome simile) che fa a botte con alcool, cocaina e cannabinoidi, guarda caso sostanze che ha continuato ad assumere nonostante il pericolo. al punto che ha sofferto di problemi di deambulazione. ha smesso (sembra) con le pirlate, si è dovuto nuovamente sottoporre a vari interventi fra i quali una totale implantologia delle arcate dentali superiore ed inferiore. come potrà confermarvi qualsiasi buon medico o ortopedico, una corretta dentatura permette oltre che l'esatta masticazione una migliore postura della colonna vertebrale garantendo un migliore equilibrio.
come lo so? lo so e basta! fidatevi, su keith non scherzo.

altro ancora: sici sei una pettegola impunita! ti sei lasciato sfuggire una frase che non doveva sfuggirti.

m.


Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2013, 8:41
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Hola Pizza,
non sei l'unico che mi ha riferito quella frase, quindi penso sia realtà e non un segreto irriferibile.
Ciao!
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2013, 13:54
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
hai ragione sici, stupido io, essendo se non l'unico fra i pochi a saperlo, ad averlo detto alla persona sbagliata: pensavo di fargli un favore, l'ha detto ai 4 venti.
rimane il fatto che sei una zabetta!
ciao
m.


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2013, 23:56
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
@colditalianpizza grazie per i dettagli sulla caduta, spero che con questo vengano tolte di mezzo una volta per tutte la leggenda metropolitana dell'ictus, io non ho fonti certe al 100%, ma un amico che si occupa di mostre di quadri, amico di Wood, mi riferì una versione molto simile.
Sono anche abbastanza d'accodo con il post di IORR, anche se su Keith lo trovo un po esagerato, Keth con le mani che si ritrova è un miracolo che riesca ancora a suonare.
Da quel che ho sentito io nei concerto che ho assistito a Londra e in quelli trasmessi, credo che Keith riconosca i suoi limiti, limitandosi al minimo, ma non lo trovato con poca anima e determinazione in quello che suona, ma conscio dei suoi limiti, questo è il motivo per cui in molti brani Ronnie suona sia la ritmica che la solista, essendo Ronnie un chitarrista ritmico molto versatile, questo gli riesce abbastanza bene, basti ascoltare get off my cloud in cui Ronnie è costretto a tenere la ritmica, questo però mi piace, fa molto spirito di Band. Va detto che se ci fosse il Ronnie di qualche anno fa, dubito che ci sarebbero stati concerti degli Stones.


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2013, 9:37
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
per fortuna stiamo assistendo alla rinascita di ronnie...con keith in pieno decadimento fisico..chi avrebbe suonato la chitarra?


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2013, 19:43
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
pubblicità di una cappelleria milanese (Melegari)
CAPPELLO FEDORA KEITH RICHARDS FEDORA ANTIQUED HAT

ingrandisci
€135.00
Cappello Fedora ala 6,5 cm in feltro di lapin extra
stiratura dritta
cupola two pinch crown alta 14 cm
nastro alto 5 cm
fodera interna
fascia interna di vera pelle morbida
leggermente antichizzato

modello molto simile ad uno dei cappelli usati da Keith Richards, mitico chitarrista, compositore e fondatore dei Rolling Stones

Fatto a mano
realizziamo The Richards Hat solo su richiesta in circa 15 giorni
Made in Italy


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2014, 13:55
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Semplicemente the Humanriff is back, senza se e senza ma...E stìcazzi!!!!!


P.S....Uomini di poca fede!!


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2014, 15:16
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
Ciao mail sono felicissimo dello stato di salute di Keith, ammetto di aver avuto non dico dubbi ma preoccupazioni in passato, ma quello traspariva da video ed esibizioni, io amo gli stones e keith e il mio preferito e sapere che stanno bene mi da fiducia e speranza di rivederli live.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 12:25
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
parole sante e bellissimo post.
non avevo ancora letto questo topic.
;)


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2014, 21:51
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
mailexile ha scritto:
...Semplicemente the Humanriff is back, senza se e senza ma...E stìcazzi!!!!!


P.S....Uomini di poca fede!!


"The HumanRiff is back" mi pare troppo!! Lo HumanRiff, o KeefRiffHard, è un'altra cosa. Questo Keef fa quello che può, una sorta di HumanLimitedRiff!!


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2014, 23:54
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
La prima cosa che ho detto a un amico incontrato dopo il concerto di roma è 'stasera miè piaciuto Keith'. Dopo il 2007 non avrei pensato di rivederlo così.
La cosa mi fa enormemente piacere. Sta bene e si vede.


Profilo YIM
MessaggioInviato: 22 gennaio 2015, 22:07
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ragazzi, a 71 anni, con l'artrite deformante alle dita, quello che ha avuto alla testa per cui prende ancora dei farmaci, per tutto ciò che ha assunto nella sua vita ribadisco ancor più perentoriamente:The Humanriff is back, senza se e senza ma...E stì cazzi!!E chiudo con una battuta del sommo:"Vorrei vedere voi alla mia età se riuscireste a fare quello che faccio io, brutti stronzi!!"e io non posso far altro che togliermi il cappello e inchinarmi alla grandezza di questo totem vivente...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
72 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi