Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "Glastonbury Girl"

MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 15:28
http://vimeo.com/69468540

Bella esibizione e ottima trovata quella di riadattare il testo in base al luogo e ad alcune circostanze 'stupefacenti' riguardanti il pubblico!!
Dopo alcuni passaggi, come "waiting on the hill 'sucking a baloon" si sentono dei veri e propri boati da parte del pubblico!

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...mi è piaciuta molto, anche la versione fatta nei concerti americani era bella, con un ottimo Wood alla chitarra elettrica.

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 22:13
Ciao Vasco,
io non sono un grande patito dei loro 'nuovi' Tour e, sinceramente, non smanio al pensiero di assitere ad altri loro concerti. Per me potevano anche finire con il tour del 1982 o, al massimo, con il Voodoo Lounge tour; resta comunque un'opinione personale. Detto questo, a Glastonbury hanno dimostrato ancora una volta che non ce n'è assolutamente per nessuno. Ho visto buona parte del concerto ed il livello è veramente alto.
Rimanendo, invece, a 'Glastonbury Girl', dalla visione di questo filmato per si coglie tutta la loro grandezza. Una grandezza fatta anche di non prendersi troppo sul serio, di riadattare un pezzo in base al luogo in cui suoni ed di metterci dentro anche un riferimento ad un gruppo che non vale neanche un plettro di keef, ovvero i Primal Scream! Giganteschi ed immortali questi Stones.
<)

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 23:56
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
E' piaciuta anche a me, bella trovata.

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2013, 18:55
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
bella idea!! <) <) e per dirlo Sici che questa canzone neanche gli piace!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 luglio 2013, 19:16
bigpaul72 ha scritto:
bella idea!! <) <) e per dirlo Sici che questa canzone neanche gli piace!!!!!

Non ci posso credere! Francone, dimmi che non è vero!! Di Beggars non si butta via niente, neanche le pause tra una canzone e l'altra! Se non smentisci immediatamente rivelo la tua segreta passione per 'Back to zero' e 'Suck on the jugular'.... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2013, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Non è delle mie preferite, ricordo però una versione molto più coinvolgente su un boot, dove venivano accentuati gli strumenti usati da Brian ed aveva un ritmo più incalzante.
Comunque questa Glastonbury Girl è superiore a One More Shot , alla grande,.
Magari per omaggiare Hide Park fanno Lemon Squeezer :D
sICI

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2013, 20:48
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
sici ha scritto:

magari!

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 luglio 2013, 3:17
Beh ! a me piace molto anche la versione di Flashpoint è comunque un brano che dal vivo viene bene.

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2013, 12:53
sici ha scritto:
Non è delle mie preferite, ricordo però una versione molto più coinvolgente su un boot, dove venivano accentuati gli strumenti usati da Brian ed aveva un ritmo più incalzante.
sICI

...non so se è un complimento perchè la versione live di 'One More Shot' è veramente scadente!

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2013, 13:30
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
mark77 ha scritto:
sici ha scritto:
sICI

...non so se è un complimento perchè la versione live di 'One More Shot' è veramente scadente!

Ragazzi e' proprio la canzone che e' molto scadente

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 luglio 2013, 13:45
Ciao Isy,
io concordo solo parzialmente, perchè, come dissi in un altro post, One More Shot ha delle grosse potenzialità che gli Stones non hanno minimamente colto. E' un pezzo pensato e composto per i Winos e credo che il loro caratteristico sound e l'interpretazione di Keith gli avrebbero dato tutt'altro spessore. Lo vedo come il naturale seguito di How i wish ed Eileen. E, come questi due pezzi, penso che dal vivo avrebbe reso ancora di più. Mentre con gli Stones, il pezzo dal vivo è ancora più scadente che in studio e Mick non mi convince assolutamente...della serie 'va bè, se proprio la devo cantare...".

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2013, 15:51
....non so ma a me piace molto come la suonano dal vivo, non capisco cosa ha che non va !
Mi piace meno l'altra nuova suonata dal vivo, anche se la versione del dvd che ho scaricato ieri chicago United Center è molto intrigante e quando Mick toglie la chitarra da il massimo.

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2013, 17:31
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Mark
si capisco quello che vuoi dire....trasuda da ogni nota e anche nel cantato (anche a me non convince ma non perche e' cantato male ma perche' non c'entra una mazza) che e' un pezzo assolutamente per i Winos....ma non dei migliori per me...per esempio con How I Wish trovo ci sai un abisso....e poi questo riff iniziale preso da Street Fighting Man...boh

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 luglio 2013, 20:54
Sicuramente è inferiore ad How i Wish, su questo non ci piove. Come sono sicuro che anche l'ipotetico terzo album dei Winos sarà comunque inferiore a 'Talk is cheap'. Se uscirà ed il livello complessivo sarà quello di Main Offender a me andrebbe più che bene! Ma se provo ad immaginare One More Shot eseguita dai Winos, con meno 'na-na-na-na' e più chitarre per intenderci, e con la batteria di Jordan che martella alla sua maniera, credo che avrebbe fatto la sua degna figura. Per quanto riguarda il riff iniziale la somiglianza è notevole, ma Keith ci ha abituati a questi 'riutilizzi'!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: