Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The Worst con Sheryl Crow e Willie Nelson

MessaggioInviato: 5 giugno 2013, 16:52
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z2ldlW1VwbM[/youtube]

Non avevo mai ascoltato questa versione e devo dire che è veramente bella, forse la più bella in assoluto.
Sheryl osserva Keith con aria ammirata e The Human Riff, senza strafare, regala stilettate di estrema classe, come dal min 1:42 a 1:50.
Bellissimo!

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2013, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Una delle più belle canzoni eseguite da Keith. Dolce, romantica nello stile Keith. Secondo credo solo a You got the silver

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2013, 21:45
Messaggi: 519Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Dello stesso genere, anche Thief In The Night è bellissima.

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2013, 11:32
Cara Giancarla, sono felice di trovare qualcuno che ama You got the silver quanto la amo anch'io

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2013, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao Mariella, You Got e' la serenata in stile romantic-keith che vorrei sentire dal balcone di casa.
Pietro, anche Thief e' una bella ballata

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2013, 19:38
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Dite pure quello che volete Ma ogni volta che vedo Keith che lo vedo suonare e cantare vedo nel suo profondo quello spirito ribelle e anticonformista che in Mick e' scomparso da tempo.
Il Sir.. Ma quale Sir......?

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2013, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Questi continui dualismi, Mick Keith o Taylor Wood, a me personalmente fanno rivoltare lo stomaco, con tutto il rispetto per le opinioni altrui.
I Rolling Stones sono Mick e Keith, erano Taylor oggi Wood, ognuno con le proprie caratteristiche e gli Stones sono anche due personalità contrapposte come Mick e Keith, diversamente forse gli Stones non esisterebbero più da un pezzo o magari non sarebbero mai esistiti.
Che poi Keith abbia maggiormente conservato quell'essere selvaggio è dato anche dal suo personaggio, mentre Mick si trova a suo agio nella rock star miliardaria, un po come nel suo film degli anni 80. Recitano entrambi la loro parte e lo fanno bene !Ma io amo proprio per questo questi fottuti ragazzi !

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 8:22
Vasco :se certe cose ti danno il voltastomaco ti consiglio di prenderti un Plasil Perche' credo che i confronti tra i vari componenti continueranno come e' giusto che sia.

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 14:56
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...ho di meglio del Plasil :lol:
...era solo la mia opinione ! Ma è brutto per uno che ama una band, leggere sempre di questi dualismi.

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 18:57
vasco ha scritto:
...ho di meglio del Plasil :lol:
...era solo la mia opinione ! Ma è brutto per uno che ama una band, leggere sempre di questi dualismi.

Beh vedo che non hai bisogno dei miei consigli per i tuoi problemi di stomaco.
A parte gli scherzi ; mica te la sarai presa per quello che ho detto? Tranquillo voi siete tutti stoniani come me quindi massimo rispetto e stima per tutti voi.
Volevo solo rimarcare il fatto che keith mi sembra sia rimasto quello di un tempo sebbene anche lui con gli anni sia cambiato Mentre Mick pare che sposi un po la logica del tanto mi da tanto. Ecco a me piacerebbe che fosse rimasto il Mick del mio avatar.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
10 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: