Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Chi ha visto Keith??

MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 22:56
Ciao! io sono nuova del forum e questo è il mio primo topic qui...... :D
Ho una passione pazzesca per Keith Richards (come si può intuire dal nome),qualcuno di voi è riuscito ad incontrarlo di persona?? è riuscito ad accaparrarsi autografi o foto??
Vi andrebbe di raccontarmi come è andata?? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 0:45
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Ciao bè hai scelto il migliore ed è difficile non avere una passione per the king of rock'n'roll !!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 13:56
zio keef è zio keef , avanto con gli aneddoti sono curioso!

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 14:19
milano 2003:
ero a 10/15 metri dal palco, lato keith ed attaccato alla transenna che divideva in due il settore prato e che era posta a difesa della passerella che solitamente fanno per arrivare sul b stage.
Bene, durante la loro marcia all'andata, mi sporgo all'inverosimile e Ronnie mi schiocca il 5.
Scena che si ripete al ritorno, vedo arrivare Keith e quasi mi precipito sulla passerella, sono ben oltre il busto in avanti, urlo e mi dimeno, Keith si avvicina, mi guarda negli occhi sovraeccitati come quelli di un pazzo furioso, mi sorride e mi schiocca anche lui la mano, destra contro destra.
Gli amici presenti ricordano che divenni bianco come un lenzuolo, stavo per svenire ed avevo le lacrime agli occhi... :-)

ma questo è nulla, so per certo che qui dentro c'è gente che ha fatto molto di meglio - beati loro!

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2013, 13:55
Wicked hai ragione,già lo adoravo prima,ma ora dopo aver letto Life me ne sono proprio innamorata!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2013, 13:56
Totore hai ragione,anche io sarei svenuta......
Ma andrete al concerto a Hyde Park??

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 15:58
ciao Ruby T . Io vado a Londra per il concerto del 6 luglio. Tu? Io ho già chiesto sul forum un appuntamento collettivo da Sticky Finger all'ora di pranzo, poi tutti a Hyde Park

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 20:04
Ma va?? io sono stata tentata fino all'ultimo momento......ma poi non essendo questi mega concerti all'aperto proprio il mio forte (perchè ho lo svenimento facile),mi hanno convinta a desistere ed aspettare una data in Italia,o comunque in Europa ma magari in uno stadio!!
Che dici ne metteranno?? altrimenti me ne pentirò a vita e mi toccherà fare gli appostamenti davanti all'albergo per vederli...... :cool: io so che aggiungeranno le date un pò per volta,ma per ora niente Europa,solo le 2 a Londra..........
Anche a te piace Keith??o non hai preferenze?

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2013, 0:51
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
E' proprio negli stadi che hai gli svenimenti all'aperto sono i concerti piu' belli, negli stadi e' sempre una commercialata poi in Italia non ne parliamo i peggiori concerti degli Stones gli ho visti in Italia e negli stadi, non si sente un ca**o scusami ma quando ci vuole ci vuole, vai in Austria o in Germania all'aperto e li te li godi senza svenimenti.

Io Keith lo conosciuto a Zagabria nel 1998 fuori dall'hotel mi ha chiesto se gli andavo a comperare delle corde per chitarra !!! C'erano pochi giornalisti e anche la sicurezza era al minimo ho potuto conoscere tutti Da Mick Ronnie Charlie Darryl Lisa Fischer, Bobby Keys che appena uscito si acceso un bel joint di ganja....mi sembrano mille anni fa, Keith era veramente in forma mi ha colpito perche' e' arrivato con il furgoncino scassato degli attrezzisti con Bobby mentre Ronni e' arrivato a piedi devo dire che l'ho un po' assalito e all'inizio si era spaventato ma poi ci siamo fatti una gran risata, Mick arrivato da solo in limousine con tutina gialla era stato nel parco a fare joggin .....ricordo che di spalla c'era Brian Adams e anche Zucchero se non sbaglio l'abbiamo un po'sfottuto....ricordo che si arrabio' un po' e disse che eravamo 4 tossici....
Ricordo Keith con il suo Hey How you doing? che praticamente diceva solo how doing? con quella sua voce....che ricordi

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2013, 11:28
Certo che mi piace Keith, non ho mai perso la testa per Mick. keith, Keith per sempre

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2013, 12:47
finalmente una vera donna altro che Mick..... :lol: anch'io ho perso la testa per il grande Keith ma più per quello che ha dato a la musica ha composto e scritto parole e musica per gli stones e non solo poi è un grande produttore ( meglio di Mick ) insomma lui è Keef....purtroppo gli si riconosce poco i meriti a lui per qualcuno sembra che sia li a girarsi i pollici e non fare nulla però intanto li vediamo di nuovo in tour grazie a lui, abbiamo rivisto Bill grazie a lui ma va bene così è propio questa la sua grandezza fregarsene e pensare solo alla musica........ :cool: ,

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2013, 13:03
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Alino, non ti stai confondendo con Imst? Zucchero e Adams hanno suonato solo li con gli Stones.

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2013, 16:03
concordo zucchero e adams hanno suonato ad Imst anch'io cero a quel concerto e quanta pioggia mi son preso...

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2013, 16:05
dimenticavo a zagabria 1998 cero anche li e non ricordo di aver visto zucchero o adams a suonare prima dei Stones.... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2013, 11:14
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
si si Zucchero e Adams erano ad Imst infatti se leggete ho scritto "se non sbaglio" dopo tanti concerti e di parecchi anni faccio un po' di confusione sopratutto negli stessi tour, ma per il resto sono sicuro che ero a Zagabria quando li conobbi e Keith mi chiese se sapevo dove procuragli delle corde per chitarra, e chi se lo dimentica piu'....eravamo partiti in tre da Vicenza e siamo arrivati in 2 perche' al confine con la Croazia un amico aveva la carta d'identita' un po' strappata e non l'hanno fatto passare...non c'e' stato verso, ricordo che a Zagabria c'erano un sacco di teenager al concerto ho trovato alcuni fans nostrani da Torino e Firenze e anche da Vicenza forse uno eri proprio te Wicked67...Poi c'era un party vicino alla stazione dopo il concerto, mi sono divertito molto anche se Zeltweg come concerto e' stato migliore ma la non ho di certo avuto l'onore di conoscere gli Stones...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: