Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  libri riviste sugli stones

MessaggioInviato: 5 febbraio 2013, 21:18
forse non era qui che dovevo mandare il post,ma mi scuserete la poca praticità ;) bè il fatto che causa "richieste forzate dell autorità statale "mi son deciso a provare a vendere quel paio di scatoloni contenenti libri riviste articoli etc degli stones...diciamo che il materiale all incirca arriva al 1998..anno della fine del mio amore per gli stones...amore estremo terminato mio malgrado per l evidenza che ormai gli stones eran ormai totalmente omologati se non addirittura complici al "sistema" ( visite a clinton,menem,regine e porci vari )e per un giovane ribelle che mal sopportava autorità e divise, bastava a eliminarli dal proprio pantheon degli eroi, visto che per me eran più che un gruppo ..."uno stile di vita"..ovviamente ero in piena giovinezza ;) ma stile di vita a cui non ho mai rinunciato..exile on main street..vizi e difetti...ma passai oltre verso passioni che richiedevan più impegno e partecipazione....bè ok,basta annoiarvi sulle cause della rottura ideologica, su cui influì anche l ultimo atto,il concerto annullato a san siro...visto come tradimento finale...comunque il primo amore non si scorda mai e anche se gli stones sono ormai per me semplicemente una band ,la migliore di sempre ancora...ma solo oggi pressato da pene, sentenze e scadenze ho deciso di provare a vendere quegli scatoloni che mi costarono fatiche soldi rischi e qualche fuga precipitosa da negozi vari (ma quante soddisfazioni e emozioni)..roma o londra non faceva differenza..quando i soldi non c erano la merce si prendeva ..la cultura era gratis dicevo ,espropri stonesiani li chiamavo..comunque dato che è troppa roba per farne una lista ,mi mancherebbe la voglia perchè so che ci ripenserei....i fantasmi del passato covano sempre in un angolo ..nel mio caso anche sulla pelle tatuata...non faccio liste ma se qualcuno è interessato a qualcosa può chiedermi i libri che cerca che me li ricordo abbastanza i titoli..ma se poi cè chi può venir di persona è meglio...ROMA sud...basta ho disturbato abbastanza, lascio l emaiL... EUSKALHERRIA@LIVE.IT ....GRAZIE per la vostra pazienza... i fought the law..and the law won

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
1 messaggio
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: