Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Miglior dvd e video

MessaggioInviato: 18 gennaio 2013, 2:36
Avatar utenteMessaggi: 46Località: TORINOIscritto il: 16 ottobre 2012, 15:18
[size=150][size=150]
SONDAGGIO 4 : QUALE E' IL VOSTRO DVD O VIDEO PREFERITO ?[/size]B DA SCEGLIERE TRA :[/size] <sg

1 - THE COMPLETE ED SULLIVAN SHOW ( TV AMERICANA )
2 - ROCK AND ROLL CIRCUS ( ARTISTI VARI )
3 - STONES IN THE PARK ( HIDE PARK )
4 - GIMME SHELTER ( ALTAMONT )
5 - TIME IS ON OUR SIDE ( LET'S SPEND THE NIGHT TOGETHER )
6 - SOME GIRLS ( LIVE IN TEXAS 78 )
7 - TERRIFYNG
8 - AT THE MAX
9 - VODOO LOUNGE
10 - BRIDGES TO BABYLON TOUR
11 - FOUR FLICKS
12 - SHINE A LIGHT
13 - THE BIGGEST BANG
14 - 25 X 5
15 - LADIES & GENTLEMEN

<) <) <)


Profilo ICQ
MessaggioInviato: 18 gennaio 2013, 10:20
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Ogni dvd ha una sua peculiarità artistica e storica che lo rappresenta e che testimonia l'importanza degli Stones, comunque metterei al 1° posto Some Girls per l' energia
che vorremmo fosse in tutti i loro concerti e subito dopo Four Flicks per la realizzazione grafica,
extras e backstage.


Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2013, 10:47
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
D'accordo con Pietro per Some Girls e Four Flicks che alla fine sono i migliori.
Ma il Rock'n roll Circus e' quello che piu' mi porterei su un isola deserta.
Forse per la lunghssima attesa (e' stato pubblicatio 28 anni dopo la sua realizzazione).
Fino al 1996 avevamo solo un filmato bootleg di pessima qualita' , e finalmente abbiamo avuto la possibilita' di vedere nella sua interezza e nel suo splendore questo cameo di quegli anni , che e' stato sempre mitico nell'immaginario mio e di tanti fans degli Stones.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 gennaio 2013, 14:02
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
daccordo con Isy forse ti sei dimenticato uno dei Migliori Ladies & Gentlemen straordinario DVD! mi piace molto anche Rock And Roll Circus( qui si vede il grande Keith che prende in mano la situazione visto che l'altro se ne stava nelle nuvole ed era li solo per o quasi presenza eccetto alcuni ottimi interventi...)! Live In Texas grande DVD bello tosto senza fronzoli ho sempre amato questo Tour ( sognare oggi che suonanio così? pura utopia vanno a rallentatore a confronto siamo seri )! Four Flicks? sono solo daccordo per la grafica extras e backstage e nient'altro per il resto può solo andare assieme per manina con il suo brutto gemello The Biggest Bang! Dei vari vari Vodoo o Bridges o The Max, ma diciamo tutto il periodo 89/2007 preferisco i vari Boolteg quelli registrati bene naturalmente! Shine A Light? ho visto il Film nelle sale mi sono cascati i cosidetti poi ho comprato pure il DVD per farmeli ricascare di nuovo ( molto ma molto meglio One More Shot del 15 dicembre 2012 )! Terrifyng è un Boolteg ma meglio del ufficiale The Max credo sia stato il loro concerto più lungo quasi 3 ore con tanto di ospiti da Clapton al grande John Lee Hooker ma solo uno mi fa cagare come canta Axl Rose una cornacchia orrendo non mi è mai piaciuto!


Profilo
MessaggioInviato: 19 gennaio 2013, 3:43
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
A me piace molto anche TERRIFYNG anche se non penso sia ufficiale, se poi avessero pubblicato qualcosa di più gustoso dal Voodoo Lounge tour, sarebbe stato fantastico, hanno scelto uno dei peggiori concerti, ma di quel tour ci sono cose non ufficiali ottime.
Non so perché, ma l'audio dei concerti ufficiali non è mai granché, ma lo fanno apposta ?
Anche gli ultimi, come il concerto di st Louis, ottimo video, ma l'audio fa abbastanza schifo ! Anche l'audio del concerto di Parigi Four Flicks, potevano realizzarlo un po meglio ! Il live ufficiale di Voodoo Lounge è pietoso.Invece l'ultimo concerto trasmesso dalla tv a livello di audio è ottimo ! Mah !


Profilo
MessaggioInviato: 19 gennaio 2013, 17:13
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma io non lo trovo così ottimo l'audio del l'ultimo concerto del 15 dic.2012 anzi lascia un po a desiderare se devo essere sincero però insomma non è male! comunque sono daccordo nei ultimi anni trovo migliori i video non ufficiliali che non quelli ufficiali...Voodoo lounge Tour straordinario ma il video lascia un po a desiderare ecco io avrei preferito dei box DVD su Voodoo lounge e Briges To bsbylon, che i vari Licks Tour o ABBTour questione di gusti!!


Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2013, 17:09
Messaggi: 374Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Cocksucker Blues
Ladies and Gentleman


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2013, 21:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
25x5
Ladies & gentlemen
Some girls
il Circus


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2013, 21:45
Messaggi: 56Iscritto il: 27 ottobre 2012, 10:39
Four Flicks e Live in Texas


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2013, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Some Girls


Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2013, 22:20
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
BRIDGES TO BABYLON TOUR e ALTAMONT


Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2013, 23:24
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
No so se per miglior video si intende concerto o video nel vero senso della parola, a me come video piace tantissimo Love is strong ! Come Dvd Stripped, ma c'è ne sono tanti belli...


Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2013, 3:39
Avatar utenteMessaggi: 46Località: TORINOIscritto il: 16 ottobre 2012, 15:18
IO VOTO :


THE COMPLETE ED SULLIVAN SHOW



A mio parere il lavoro che meglio di ogni altro fa capire l' importanza delle Pietre Rotolanti. Essenziale per ogni fans del gruppo che fa capire piu' di altri come tutto sia nato e come sia nato ! FONDAMENTALE.


<) <) <)


Profilo ICQ
MessaggioInviato: 12 febbraio 2013, 15:08
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Secondo me nel Cicus c'è il concentrato di quello che sono stati gli Stones nei '60,
musica, spettacolo, divertimento.
C'è una versione con le prove in un boot video dei Beatles, doll's house.
Se non ricordo male ci sono diverse inquadrature di Sympathy for the Devil.
Al numero due voto Hyde Park, per gli stessi motivi.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 9 settembre 2015, 21:41
Messaggi: 146Iscritto il: 26 ottobre 2010, 15:29
tutti !!!!
allora vediamo
let's spend night together , 25 x 5 ( magari ci fosse in dvd o b. ray ) poi gimme shelter , mi piace molto exile , insomma tutti e aggiungerei pure hurricane crossare charlie my dear , e infine il box four flicks


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron