Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Crossfire Hurricane - 29-30 aprile al cinema

MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 9:35
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
anche secondo me,film bellissimo,cose e immagini già viste si..ma di cui non ci si stanca mai.Quello che più mi ha coinvolto è il caos eterno,creativo in cui hanno vissuto e la potenza estrema dei concerti. Fantastico il montaggio e suggestive le loro voci fuori campo che ci hanno accompagnato.


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 16:56
Avatar utenteMessaggi: 192Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
A me non è piaciuto!!! un documentario cosi siamo capaci tutti a farlo,
prendi charlie is my Darling, ladies and gentlemen e gimme shelter,
e il gioco è fatto. racconti quattro cagate, che già sapevamo.
Non ho ne visto ne sentito nulla di nuovo.

PS: aspetto qualcosa di più intimo di più personale, di più approfondito, qualcosa di nuovo insomma. Raccontata a cuore aperto!!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 17:01
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
micky ha scritto:
A me non è piaciuto!!! un documentario cosi siamo capaci tutti a farlo,
prendi charlie is my Darling, ladies and gentlemen e gimme shelter,
e il gioco è fatto. racconti quattro cagate, che già sapevamo.
Non ho ne visto ne sentito nulla di nuovo.

PS: aspetto qualcosa di più intimo di più personale, di più approfondito, qualcosa di nuovo insomma. Raccontata a cuore aperto!!!


Mi trovo d'accordo con quanto sopra ed aggiungo un ulteriore difetto: la durata del ''documentario''.


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 17:11
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Non per spezzare una lancia a loro favore, ma teniamo sempre conto del fatto che il film è stato realizzato per piacere possibilmente ad un pubblico eterogeneo e "trasversale", per acchiappare possibilmente nuove generazioni di fans e quindi probabilmente il "prodotto" è stato "ripulito" per renderlo fruibile a quanta più gente possibile meglio ancora se non addentro alla loro storia...Detto questo, a me da appassionato il film non ha detto granchè, da semplice spettatore scindendo quanto prima detto, l'ho trovato un prodotto gradevole.

P.S.D'altronde non è che se ne potevano venire fuori con metà show del 100 Club in onore di Stu, un quarto di show del Mocambo e un quarto di prove nella cantina di Nellcote con bagordi annessi...Troppo bello, ma per quanti?!


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ve lo avevo detto io.......... :cool: scherzi apparte ho letto in una intervista di Mick riguardo al film che all'inizio la loro intenzione era propio di fare un Doc che raccontava tutti i 50 anni della loro storia ( qundi una balla kolossale quella che gli ultimi 30 anni sono già troppo documentati..) ma siccome di un film Doc si trattava non potevano superare le due ore o poco più e quindi sarebbe stato improponibile e quindi visto che andava finire nelle sale di tutto il mondo hanno deciso per i i primi ventanni che secondo gli Stones per loro sono quelli più significativi e più importanti della loro storia questo è quello che ha detto mick e non io! ma la cosa che mi fa incazzare è che prima che uscisse il filmsia Keith sia Mick se ne andavano dicendo che molto materiale del Doc non si era mai visto circa 80% ecco questo propio non mi piace perchè appunto tanto materiale del Doc è cosa già vista e stravista almeno da me....nemmeno l'ho comprato poco mi interessa almeno per il momento.....


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
...Non per spezzare una lancia a loro favore, ma teniamo sempre conto del fatto che il film è stato realizzato per piacere possibilmente ad un pubblico eterogeneo e "trasversale", per acchiappare possibilmente nuove generazioni di fans e quindi probabilmente il "prodotto" è stato "ripulito" per renderlo fruibile a quanta più gente possibile meglio ancora se non addentro alla loro storia...Detto questo, a me da appassionato il film non ha detto granchè, da semplice spettatore scindendo quanto prima detto, l'ho trovato un prodotto gradevole.

P.S.D'altronde non è che se ne potevano venire fuori con metà show del 100 Club in onore di Stu, un quarto di show del Mocambo e un quarto di prove nella cantina di Nellcote con bagordi annessi...Troppo bello, ma per quanti?!


Bello per tutti cazzo, dal titolo

Rolling Stones: come non li avete mai visti :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 11:26
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Ho visto il film con amici non stoniani, loro erano entusiasti. io meno, trovo ingiusto non parare di Stu. E incompleto non parlare di musica. della radici blues. Questi amici non sapevano nulla, ho dovuto raccontare tutto, dalla nascita del nome da una canzone di Muddy Waters in poi.


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Sì, infatti in 25x5 tutti questi aspetti sono trattati molto più approfonditamente. "Crossfire Hurricane" nel complesso è più suggestivo, per quanto effettivamente molto più incompleto. Ed è vero che effettivamente l'omissione di riferimenti a Ian Stewart è molto grave...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 16:31
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
non ho mai visto questo film 25x5, e sul sito ufficiale degli Stones si dice che per ora è irreperibile (l'espressione "per ora" mi fa sperare) e di guardarsi Crossfire Hurricane. Tu hai questo film?


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
25X5 The Continuing Adventures of the Rolling Stones questo è il titolo completo rilasciato nel 1990 credo che qui lo abbiamo tutti strano che tu non lo tieni...comunque lo si trova anche in rete scaricabile! anche secondo me è meglio 25X5 di sta menata


qui lo trovi:
http://www.amazon.com/25-Continuing-Adv ... B000E9M56O


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 17:55
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Esiste una versione con sottotitoli in italiano di 25x5 ? Io ho la videocassetta, ma è tutto in inglese.


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 17:59
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sinceramente questo non lo sò se ci sono i sottotitoli nel DVD perchè anch'io possiedo solo la videocassetta e per fortuna ho ancora il lettore che funziona e se devo essere sincero è da molto tempo che non lo guardo un giorno di questi me lo riguarderò...


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
L'ho in cassetta e non so se il dvd ha i sottotitoli. Mariella, una mia amica l'ha preso un paio d'anni fa in un negozio buttato li' come roba vecchia. Magari lo trovi in giro. Ne vale la pena

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 21:37
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Il DVD vero e proprio in pratica non esiste, gira un DVD preso da fonte "Laser Disc", l'originale è quello del 1990 in VHS che è davvero bellissimo!


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 0:40
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Esatto, il dvd ufficilale non esiste, c'è solo pirata e se non ricordo male con i sottotitoli non rimovibili in cinese.
C'è anche una versione francese, sempre bootlegs, con doppio disco e bonus
Sici


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 8
112 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron