Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Crossfire Hurricane - 29-30 aprile al cinema

MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 11:43
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
con i sottotitoli in inglese o francese me la cavo, in cinese proprio no. Lo cercherò (non in cinese)


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
in effetti il dvd che gira non'è ufficiale senò avrebbe anche i sottotitoli....credo che non ti servano i sottotitoli in inglese.... :cool:


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2013, 14:42
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Qualcuno la sa già ma la rendo pubblica.
La sera che sono andato a vedere il film, mia moglie e mio figlio sono andati a vedere Ironman.Ho detto a mia figlia."stasera ti porto a vedere un film degli Stones".Lei mi ha chiesto di cosa si trattava e quando ho risposto che era un documentario in inglese con i sottotitoli mi ha detto di andarci da solo perchè era una cazzata.
Sono andato e quando sono tornato erano tutti a dormire. Le ho requisito il telefono, cambiato la passwork di accesso a Facebook e lasciato sul tavolo Crossfire Hurricane e un foglio con scrite tre domande sul film cui poteva rispondere solo dopo averlo visto.
Chiaramente le ho indicato che non avrebbe avuto più il telefono ne facebook finchè non rispondeva correttamente alle domande.
Il giorno dopo, tornato da lavoro, ho trovato le tre risposte. Corrette.
Lesson number one, that you learn while you're young
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2013, 16:39
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sici, però è violenza psicologica :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2013, 18:04
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
ci vorrebbero più genitori come te in questo paese!
e non sono ironico...

RISPETTO INFINITO!


Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2015, 4:37
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Ho appena finito di rivedere Crossfire su rai5... bellissimo, il documentario definitivo, testamentario direi. Molto meglio del leggero e ridanciano 25x5 (sì ok, Keith ormai ride sempre, ma è un tic). L'atmosfera intimista nelle interviste rivela un lato inedito dei nostri che sembrano "spogliarsi" più del solito, emozionante in più punti... quel "fuck" di Mick usato come chiosa alla drammatica vicenda di Brian... un'avventura esaltante e allucinante, quasi incredibile se non fosse sotto gli occhi di tutti.
In definitiva la grandezza degli Stones è nell'avercela fatta, di essere ancora insieme, al di là delle motivazione che li hanno spinti a continuare, e il fatto che ormai non suonino più così bene e non producano nuovo materiale è una questione da niente.
Complimenti a Jagger per aver prodotto il film... e a proposito di Mick, senza togliergli tutti i suoi evidenti meriti, ma è possibile che abbia fatto tutto questo da solo? Credo che a un certo punto siano stati presi sotto l'ala di qualcuno.... poi magari è un segreto di pulcinella e sono il solo a non saperlo.


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2016, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ieri l'ho rivisto..., purtroppo la versione che ho io non ha i sottotitoli in italiano.....
Se non ho capito male Mick o Keith non ricordo con precisione descrivono l'arrivo di Ronnie come un momento bello, mi sembra che qualcuno dice "tutto era diventato a colori" e poi "Ronnie ci ha insegnato a non prenderci troppo sul serio". Confermate che il senso era quello ? Il mio inglese non è il massimo.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 8
112 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron