Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Jagger live alla Casa Bianca 21/2/12

MessaggioInviato: 14 febbraio 2012, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Mick Jagger suonerà alla Casa Bianca davanti al presidente Obama il 21 febbraio. Con lui ci saranno altre leggende del blues, tra i quali BB King, Jeff Beck, Buddy Guy e Keb Mo (mio prozio). L'evento sarà ripreso e trasmesso dalla PBS sei giorni dopo.


Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2012, 20:42
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2012, 21:45
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
wow!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 febbraio 2012, 15:43
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Hanno sta fissa dei presidenti ameicani....occuparsi del tour no eh!!!!?
cmq va bene anche questo cos' vediamo come sta Jagger

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2012, 19:55
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
E come vuoi che stia sir Jagger? benone, canterà 1 o 2 pezzi, un pò di pr con mr. Obama e via alla cena i gala.


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2012, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 4366Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Jagger che canta blues (e magari suona l'armonica) di solito è un bello spettacolo.
Se ho capito bene dovrebbe essere visibile in streaming stanotte qui:

http://www.whitehouse.gov/live

7:15 PM quindi 01:15 per noi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 9:42
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7KV3JaX1nn4&feature=g-u-u&context=G2d451b8FUAAAAAAAAAA[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JWaR29_sMrs&feature=g-u-u&context=G2d451b8FUAAAAAAAAAA[/youtube]


Ciao ragazzi .Ho postato questi due video,magari qulcuno trova di meglio come qualita'.Avete visto Mick ??? Dopo una canzone ha dovuto prendere fiato ed ha iniziato a parlare per riprendersi??? E noi che parliamo di tour mondiale.Mamma mia ci sono rimasto un'attimo male vedendolo cosi.


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 10:50
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Prima guardo bene, poi commento. Cmq è in gran forma, siamo noi che dobbiamo riprendere fiato dopo averlo visto.
Tour vicino, si farà.


rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 10:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Vorrei esordire con un "parlando senza peli sulla lingua"...ma mi è difficile.
Conto fino a 10.......ed eccomi.
Sicuramente Mick lo si vede più affaticato e dopo solo una canzone, pur avendo dato il meglio, come sempre, ma è pur sempre una sola canzone e con un palco ristretto. Per lo meno non ha cantato in play back.
Fisicamente è sempre da urlo, ma ci sono leggi della natura e di gravità che non risparmiano nessuno. La voce è calata ed in Miss You il sussurrare è molto più "sussurrato" che non nel passato.
69 anni, non dimentichiamolo, non sono pochi per pretendere da lui quello che abbiamo sempre avuto.
Ragazzi, che si mettano una mano sulla coscienza e non facciano cazzate. Come già ho scritto più volte non sopporterei un fiasco! Potrei morirne. Veramente.
Un'ora e mezza di concerto è lunga, non parliamo poi di ripeteral un paio di volte alla settimana.
Se il mio parere può valere qualcosa, io sono sodisfatta così, ho avuto tanto, anzi tantissimo, avrei potuto avere di più se solo avessi avuto i mezzi (soldi maledetti soldi) e tempi (la famiglia viene al primo posto e non potevo andarmene in giro troppo a fare la groupie e più ferie dal lavoro).


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
A me è piaciuto molto, il fiatone, beh! ragazzi ha 70 anni il signorino è un miracolo vederlo ancora così attivo.
E' chiaro che se ci dovesse essere un tour o alcuni concerti degli Stones, Mick saprà regolarsi, è nel suo stile muoversi molto mentre canta, ma sono sicuro che saprà regolarsi. Mi è piaciuta molto Miss You, l'armonica era stupenda ma anche il blues è stato bello !


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 12:09
Messaggi: 374Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
rosso57 ha scritto:
Prima guardo bene, poi commento. Cmq è in gran forma, siamo noi che dobbiamo riprendere fiato dopo averlo visto.
Tour vicino, si farà.



Grande Rosso. Comunque Jagger è nato per cantare il blues, è fantastico ma a volte lo dimentica. Quanto mi piacerebbe vederli su un palco minuscolo ad improvvisare la loro musica. E penso che i Rolling Stones se proprio non vogliono andare in tour dovrebbero almeno fare l'ultimo grande disco all'altezza del loro nome per ringraziare i fans che li seguono da 50 anni


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 12:39
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31
Ho solo commentato quello che si e' visto. E per me' fa' un certo effetto vedere mick che deve intrattenere il pubblico raccontando qualcosa per riprendere fiato.Se poi si vuole raccontare cose che non si sono viste....fate pure.A me' piace esprimermi su cose realmente viste. Con questo non ha detto che fatto schifo sul palco o ha cantato male anzi. Sopratutto l'esibizione con jeff beck e' stata grande .E parlando di tour mondiale io la vedo difficile .ma non perche' non vorrei vedere mick jagger o gli stones ma solo perche ad una certa eta' e' dura anche per uno che si chiama mick jagger .


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Belli molto belli i blues con Jeff Beck e anche l'altro con Buddy Guy / J. Beck.
Una piacevole sorpresa l'armonica in miss you.
Per il fiatone certo che mi ha fatto una certa impressione vedere Mick così affaticato.
Posso solo sperare che in caso di tour si prepari al meglio anche xchè Mick non è il tipo che se ne sta fermo davanti un microfono come un pesce lesso.


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 13:23
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Beh...io dico solo una cosa...SPETTACOLO!!! Grande Mick! <) ;) In Miss you, brivido sulla pelle!!! <sg

Ancora, ancora, ancora... Forever Stones...

Il KID


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 13:26
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Chiedo scusa per l'errore ortografico (soddisfatta con due "d").
Un'altra cosa mi ha un po' stupita: serata dedicata al blues e LORO sono, credo di dire il giusto, l'unica band "bianca" che lo suona da 50 anni e c'era solo Mick? La cosa mi puzza un po'. Però non voglio sempre vedere il marcio. ;)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
57 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi