Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  It's ONLY ROCK'n ROLL RollingStonesitalia 2012 PARTY - 28/1

MessaggioInviato: 30 gennaio 2012, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sesto compleanno di Rolling Stones Italia......quest'anno ero un po' dispiaciuto per le defezioni di utenti storici del sito (chiaro che con la crisi economica che c'e', non si puo' fare tutto), ma devo dire, che e’ stato a fine festa che mi sono reso conto di un dato incontrovertibile.....
Rolling Stones Italia non e' solo il sito di chi scrive sul forum ma di tante altre persone (che non conosciamo) che leggono e s'interessano.......e questo e' un dato importante che ci fa capire di avere lavorato bene questi anni sperando di fare sempre meglio.
Locale bellissimo a mio parere.....non poteva essere piu' adatto di cosi a questo tipo di festa......non ne ero cosi sicuro quando lo abbiamo scelto con Jacopo......ci sembrava carino e la gentilezza e disponibilita' del proprietario ci ha fatto decidere.
Ma a festa finita , mi viene da dire che era perfetto perche' , a parte l'essere suggestivo alla vista ,soprattutto con le luci soffuse durante i concerti, consentiva alle persone di essere davvero a proprio agio avendo vari spazi in cui muoversi.....si poteva decidere di fare parte della bolgia sotto il palco, come di posizionarsi sulla balconata soprastante avendo un po' piu' di respiro e movimento ma nello stesso tempo poter seguire le bands perfettamente e, cosa rara in queste occasioni, era anche possibile per le persone interagire fra loro. Il personale e' stato fantastico e molto professionale e la cena con menu' rollingstoniano davvero di buona qualita' e a prezzi molto accessibili.
Detto questo mi sono divertito come un pazzo......a parte il piacere di rivedersi con colonne del ns forum quali Daniela, Camillo, Sonia, Penny,Claudio Oscar, Giancarla, Vera,Marcone,Pietro
Chris dei Bos, e altri carissimi amici quali Fabio, Lino, Laura, Patrizia Marcello, Serena, Saverio, Giovanna, Luciano, Ornella e tantissimi altri.............le bands.......
Voodoo Tongue e Kingstones!!!! grandissime bands che hanno dato alla ns festa di quest'anno un valore musicale di livello molto alto e che hanno un entusiasmo nel portare in giro per l'Italia la musica dei Rolling Stones , inarrivabile.
Non parliamo poi della simpatia e della carineria di questi ragazzi che sono venuti a suonare da lontano senza pretendere una lira che sia una e che malgrado cio' non finivano di ringraziarci............sono tornato a casa alle 5 del mattino perche non riuscivamo a staccarci da loro....siamo stati troppo bene......
Li voglio nominare tutti perche' , e non mi era mai successo, con tutti sono riuscito a instaurare un rapporto di grande complicita.......Marco dei Voodoo Tongue....ragazzo dolcissimo che e' un po' quello che organizza la band...suo fratello Nicola.....con cui ho avuto feeeling dal primo momento che ci siamo conosciuti qualche anno fa, Fede l'altro chitarrista, sempre sorridente, Diego il batterista 24enne ragazzo carinissimo.....Michele lo scatenato Ian Stewart dei VT x finire con Sergio cantante bravissimo e adorabile.......e i Kingstones? ahahahhahahah......ragazzi qui abbiamo un personaggio senza limite ...il grande inimitabile e unico Frankie......gli ho scritto che sono estremamente incazzato con lui perche non vive nella mia citta'.....mi ha risposto che la distanza non e' un problema ....un grandissimo come del resto Ciccio
che vuole a tutti i costi invitarci a casa sua a Macerata , Camillo grande bassista,
Ivan simpaticissimo batterista , Matteo cantante e vero showman e Riccardo ottimo guitarist. Questi ragazzi sono riusciti a creare una bellissima atmosfera di allegria
all'interno di questa serata....grandi........e cosa scopro ora? Se aprite la pagina del sito dei Kingstones c'e' una grande scritta : ''Grazie Rolling Stones Italia siete i numeri uno''
Ma quando si e' mai vista una cosa del genere........ e' di persone come questi ragazzi dei Kingstones e dei Voodoo Tongue Tongue che abbiamo bisogno tutti per promuovere la musica degli Stones nel nostro paese.
Un grazie da parte mia ad Andrea , Jacopo e Olia con cui siamo riusciti ad organizzare questa splendida serata , a mia moglie Simona per le foto, e a Federica per la gestione del banchetto merchandising.
Non dimentico il nostro grande Zac che se non fosse stato bloccato dalla neve sarebbe stato alla grande della partita.

IT'S ONLY ROCK'N ROLL - ROLLING STONES ITALIA PARTY

SET LIST & PHOTOS

VOODOO TONGUE

Not Fade Away
19th Nervous Breakdown
Let's Spend The Night Together
All Down The Line
Happy
Loving Cup
Under My Thumb
Midnight Rambler
Rocks Off
Paint It Black
Sympathy For The DEvil

DONKEYS FOREVER

Tumbling Dice
Hand Of Fate
Rock And A Hard Place
Saint Of Me
Sweet Virginia
Some Girls
Starfucker
Gimme Shelter
It's Only Rock'n Roll
Brown Sugar

KINGSTONES

Street Fighting Man
If You Can't Rock Me
Can't You Hear Me Knocking
Like A Rolling Stone
Dead Flowers
It's All Over Now
Get Off Of My Cloud
Miss You
Honky Tonk Women
Jumping Jack Flash

JAM FINALE

Sympathy For The Devil
Satisfaction


ROLLING STONES ITALIA PEOPLE

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

THE BANDS

VOODOO TONGUE

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


DONKEYS FOREVER

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


KINGSTONES

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2012, 20:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Grazie a tutti voi!
Belle le foto : Simona grande fotografa nonchè Santa Donna ;)


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2012, 21:08
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
ma porc......minc.....zzzo :twisted: :evil: :twisted:

Complimenti per la riuscitissima serata (visti i commenti) e mi dispiace veramente non essere potuto venire.....ma mi rifarò...in qualche modo mi rifarò....


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2012, 21:27
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Fantastico!! Bellissimo ambiente, bellissima serata, divertente e carica di tanta energia e vibrazioni!!!
Grazie a tutti!!!

Ciao
Pietro


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 0:12
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Ciao Pietro, e' stato un piacere conoscerti, spero di rivederti e parlare un po'.

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 0:18
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zpbwSCyj5uo&list=UUEtPCBCFdhwpHEWqk2cJznA&index=2&feature=plcp[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 0:22
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lSSFLG24m4Y&list=UUEtPCBCFdhwpHEWqk2cJznA&index=1&feature=plcp[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 0:25
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n8RmScCPjlQ&list=UUEtPCBCFdhwpHEWqk2cJznA&index=4&feature=plcp[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 1:20
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
ciao , ragazzi !!! ;) ripeto quello che ho già detto su f.b. .... grandiiii !! come sempre, si percepisce la grande atmosfera stoniana delle vs. feste :twisted: long live the rock, long live rolling stones Italia !! ___ che sicuramente ci darà l' occasione per esserci.

un abbraccio a tutti !!
Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 1:32
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
[quote="PRODIGALSON"]Ciao Pietro, e' stato un piacere conoscerti, spero di rivederti e parlare un po'.

Certamente, con piacere, a presto !
ciao
Pietro.


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 2:08
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Grazie Isy!
splendide parole :D
mi sono emozionato nel leggerle.
:oops:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 17:08
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Immagine





IDOLO


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 18:26
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2012, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prodigalson

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 0:25
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Non avrei mai pensato che sarei potuta mancare alla mitica festa di gennaio di RSI, eppure è successo, perchè la vita a volte non va come vorresti, e bisogna accettare....
Le foto sono belle, bella la balconata, la gente, i musicisti....davvero un peccato non esserci stata..... :cry: Alla prossima, dai


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 10
148 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron