Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  It's ONLY ROCK'n ROLL RollingStonesitalia 2012 PARTY - 28/1

MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 9:39
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
divertitevi ragaaaaaa <rsi <rsi <rsi <rsi <rsi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 10:30
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Ho viesto le previsioni meteo.......sono migliori quelle di Alaska e Canada che non quelle di Piemonte e Lombardia :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 11:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ecco, come dice Isy, fatevi riconoscere voi nuovi. Venite a presentarvi, io sono abbastanza rinoscibile: 1° sono la più "matura" (vecchia non mi piace), 2° qui c'è la mia foto anche se ora non ho i colpi di sole.
Per il meteo non mi azzardo, su internet trovate sole o neve, a seconda dell'umore del meteorologo. ;)
Mi spiace per chi non ci sarà e a cui fischieranno sicuramente le orecchie.
Ora chiudo, il pavimento s'è asciugato :lol: e finisce la mia pausa di cazzeggio.
A stasera.


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 13:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sul Corriere Milano di oggi, pagina 17

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 14:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Capperi...che bello conoscere persone così importanti!
Tra 50 anni si dirà....all'Item c'erano tre tribute bands che suonavano la musica di certi Rolling Stones, un quartetto ormai ignoto sulle scene :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 23:22
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Oh, io sono qui, ma voi dove siete?


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Buon divertimento a tutti! Vi penso :-)


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 10:53
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Ok, 10 m. e arrivo, il tempo di trovare parcheggio.... :twisted: :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
No RollingStonesItalia no party????
E' proprio vero! Sì RollingStonesItalia SI' party!!!!!
Per tutto quiello che riguarda la compagnia, il bello di rivedersi ed i complimenti vari...fate un bel copia ed incolla di quello che scrissi gli anni passati, ma aggiungeteci:
- mancavano dei pilastri del forum che non sto a nominare per non farli stare ancora peggio
- Olia che ha suscito, e confermato, l'invidia (buona ;) ) di tutti per il fatto che ha ricevuto l'invito alla cerimonia-party per il 50° dei Rolling.
- la rivelazione di due nuove Tribute Bands veramente fenomenali che ci hanno lasciati a bocca aperta. Bravi, veramente e non lo dico tanto per scrivere qualcosa (ora vado a vedermi i loro siti internet. Non l'ho fatto prima per non perdermi lo stupore puro).
- I Voodoo Tongue hanno dato la scossa, la carica per accenderci e ci sono riusciti alla grande. I Donkeys, da buoni padroni di casa, hanno fatto da ottimo "intermezzo", nel senso che hanno preso in mano il pallino e ci hanno traghettato agli ultimi, ma non ultimi, Kingstones che hanno saputo tenere acceso il ritmo fino alla fine. Spero che gli assenti possano avere l'occasione di vedere ed ascoltare queste due Bands ospiti perchè ne vale veramente la pena.
- la torta: bellissima e buonissima.
- i premi in palio: molto accattivanti, ma io non sono una storica nozionistica dei Rolling ed alcune cose, ammetto, non le sapevo.
Aspettiamo le foto.


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 13:49
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ciao vi ho pensato talmente tanto che ho sognato la serata. Vi vedevo dall'alto, ed ero dietro una vetrata, bussavo ma nessuno di voi sentiva o alzava la testa. Vedevo Isy e Giancarla che chiacchieravano, e poi tanta gente intorno.... Ora però aspetto le foto e racconti!


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 14:03
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
sono arrivato alla festa un po' tardi stavano gia' suonando i donkey...che dire una serata spettacolare.bellissima..piena di gente mi sono divertito tantissimo e bello sentire la musica degli stones nei locali complimenti a tutti,alle bands,a chi ha organizzato la serata e un grande applauso a noi fans..una serata all'insegna del sano rock and roll!!!


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
presente a tutte le feste e devo dire che questa, non tanto per la musica che ieri come gli altri anni è sempre stata di ottimo livello, è stata veramente una gran bella serata
la differenza l'ha fatta il locale molto bello e adattissimo all'evento grazie alla balconata da dove tutti hanno potuto seguire tutto
COMPLIMENTI !!! <rsi <rsi <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2012, 0:43
Avatar utenteMessaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36
Wow che serata ragazzi!!!

Speriamo di avervi fatto emozionare e soprattutto divertire cercando di riporporre i pezzi dei nostri amati.

Per noi è stata una grande emozione poter essere presenti e suonare assieme a delle band come i Donkey Forever e i Kingstones, conoscere molti di voi e condividere una sera di festa e spensieratezza tutti assieme.

Ringraziamo di cuore chi ha reso possibile tutto questo, non faccio nomi perchè sappiamo tutti chi sono e cosa fanno per rendere questi eventi memorabili.

che dire ancora... GRAZIE!!!!

siete tutti fantastici!
<)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2012, 0:50
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Mi sono divertito un sacco!!!!!
grazie a tutti!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2012, 14:02
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Per la prima volta manco alla festa. Mi è spiaciuto ma le condizioni mi hanno fatto desistere dal viaggio. Peccato per tutte le persone che avrei rivisto volentieri e che spero di rincontrare al più presto, un saluto a tutti e alla prossima!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 10
148 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi